Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Mi dite come mai non riesce a vedermi un hd usb da 150 gb? Ho provato a formattarlo in ntfs, in fat32, ma non me lo vede...invece la pendrive da 4gb in fat32 si'...:mad:

motomorpheus ha scritto:
Mi dite come mai non riesce a vedermi un hd usb da 150 gb? Ho provato a formattarlo in ntfs, in fat32, ma non me lo vede...invece la pendrive da 4gb in fat32 si'...:mad:

L'HD USB deve avere un'alimentazione propria.
Una volta riconosciuto, fallo formattare dal decoder (lo formatta in Ext3, solo con questo filesystem puoi usarlo per registrare)

Giuldi ha scritto:
L'HD USB deve avere un'alimentazione propria.
Una volta riconosciuto, fallo formattare dal decoder (lo formatta in Ext3, solo con questo filesystem puoi usarlo per registrare)
Ma io non voglio usarlo per registrare, bensi' per leggere i file che sono su questo...l'hd è alimentato a parte...:icon_rolleyes:

motomorpheus ha scritto:
Ma io non voglio usarlo per registrare, bensi' per leggere i file che sono su questo...l'hd è alimentato a parte...:icon_rolleyes:

Per leggere basta FAT32 o NTFS, ma non è detto che l'HD sia compatibile.
Sul manuale del 5700 (ormai 5500 e 5700 sono la stessa cosa) c'è qualche informazione a riguardo.

Ragazzi per cortesia mi dite come faccio a capire quali canali sono stati "aggiunti in coda" quando avviene un aggiornamento automatico degli stessi?

Grazie.

Ultima modifica:
TONS ha scritto:
Ragazzi per cortesia mi dite come faccio a capire quali canali sono stati "aggiunti in coda" quando avviene un aggiornamento automatico degli stessi?

Grazie.

Mi fate sapere, per cortesia, come faccio ad individuare i nuovi canali aggiunti.

Grazie per la disponibilità

Vengono inseriti nella lista nelle relative eventuali numerazioni o nei posti liberi

Applicazioni MHP

Ho acquistato da poco il decoder. Tutto OK a parte il fatto che le applicazioni MHP non mi funzionano correttamente:
- Rai Reply parte la videata iniziale ma poi non si riesce più a far nulla ne con le frecce ne con OK, il focus non si sposta dal canale
- La7 on demand compare la scritta in sovraimpressione che dice di schiacciare il tasto blu ma poi non succede nulla
- CuboVision si vede la schermata iniziale, se schiaccio OK parte il caricamento ma solo in un caso e dopo 2 minuti compare la home, dopodiche non si riesce più a far nulla

Quando faccio partire l'elenco delle app MHP su un canale alcune partono selezionandole (e solo dopo parecchie decine di secondi) e altre no. Se si schiaccia il tasto blu compare la scritta not loaded.

Avete dei suggerimenti?

Telecomando compatibile

Mi è stato detto che il telecomando universale Mediaset Premium per il Telesystem TS9700HD è esattamente lo stesso di quello per lo Humax HD5700T, per cui si può usare con il 5500T per avere tutte le funzioni di PVR.

Il telecomando può essere clonato dal Meliconi Universal Web con il codice 2210 (attenzione gli altri modelli Meliconi non supportano questo codice). Si può provare anche il codice 2042.

mercinellim ha scritto:
Mi è stato detto che il telecomando universale Mediaset Premium per il Telesystem TS9700HD è esattamente lo stesso di quello per lo Humax HD5700T, per cui si può usare con il 5500T per avere tutte le funzioni di PVR.

In effetti il telecomando TS è identico, all'aspetto, di quello HU, ma bisognerebbe che qualcuno faccia una prova sul campo.
Se confermata sarebbe un'ottima cosa, perchè il telecomando TS7900HD si trova, attualmente, a € 11,89, mentre lo Humax non si trova negli shop online (almeno io non l'ho trovato) e costa più del doppio....

Paolo1967 ha scritto:
Segnalazione fatta, segnalando i problemi:
1) Premium Play
2) uscita HDMI con risoluzione non più selezionabile
3) mancata memorizzazione dell'uscita RGB su SCART (ogni volta deve essere reimpostata).

Grazie Ercolino.

Per cronaca:
gli ho già scritto 3 volte, ma non hanno mai risposto. Neanche per dire anche solo che avevano ricevuto la segnalazione.
Maleducati e menefreghisti della clientela. Ma leggendo altri post in questo thread, mi pare non sia una novità! Complimenti alla Humax!

Paolo1967 ha scritto:
Per cronaca:
gli ho già scritto 3 volte, ma non hanno mai risposto. Neanche per dire anche solo che avevano ricevuto la segnalazione.
Maleducati e menefreghisti della clientela. Ma leggendo altri post in questo thread, mi pare non sia una novità! Complimenti alla Humax!

concordo pienamente!! anche a me non hanno mai risposto! con PLAY è davvero scandaloso!! avrei anche telefonato ma ho paura di stare al telefono le ore, e visto che è a pagamento..........:eusa_naughty:

Applicazioni MHP

Non riesco a far partire le applicazioni MHP in nessun modo. Decoder connesso a internet con MHP abilitato.

Rai Reply: schiaccio MHP, seleziono Rai Reply faccio OK e non succede nulla
La7: parte l'applicazione con l'avviso in sovraimpressione di schiacciare il tasto blu, lo schiaccio, parte il caricamento che non termina mai
Cubovision: schiaccio OK, parte il caricamento poi finisce e non parte nulla

Sbaglio qualcosa ?
Qualcuno mi sa aiutare ?
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Proverei a resettarlo e riprovare ;)

Ho fatto reset a impostazioni di fabbrica ma le applicazioni MHP continuano a non funzionare, tranne Mediaset :-(. Non è che il decoder ha inibito tutte le applicazioni degli altri provider ? Eppure almeno Rai Reply è pubblicizzata sul loro sito.

Giuldi ha scritto:

Mi aggiungo alla lista... Sono vergonosi. Neanche una mail pro forma. " Grazie per la mail, ci stiamo lavorando"... In fondo a loro cosa importa? Tanto i soldi che dovevano guadagnare da noi li hanno giá presi!

Carpie ha scritto:
Mi aggiungo alla lista... Sono vergonosi. Neanche una mail pro forma. " Grazie per la mail, ci stiamo lavorando"... In fondo a loro cosa importa? Tanto i soldi che dovevano guadagnare da noi li hanno giá presi!

Intanto quando ho dovuto comprare un'altro decoder ho comprato Telesystem :badgrin: , che per carità non è perfetto, ma tutti i problemi software e limitazioni che ho avuto con Humax non sa neanche cosa siano !! Se l'ho fatto io...non credo sarò l'unico !;)

Indietro
Alto Basso