Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
motomorpheus ha scritto:Mi dite come mai non riesce a vedermi un hd usb da 150 gb? Ho provato a formattarlo in ntfs, in fat32, ma non me lo vede...invece la pendrive da 4gb in fat32 si'...![]()
Ma io non voglio usarlo per registrare, bensi' per leggere i file che sono su questo...l'hd è alimentato a parte...Giuldi ha scritto:L'HD USB deve avere un'alimentazione propria.
Una volta riconosciuto, fallo formattare dal decoder (lo formatta in Ext3, solo con questo filesystem puoi usarlo per registrare)
motomorpheus ha scritto:Ma io non voglio usarlo per registrare, bensi' per leggere i file che sono su questo...l'hd è alimentato a parte...![]()
TONS ha scritto:Ragazzi per cortesia mi dite come faccio a capire quali canali sono stati "aggiunti in coda" quando avviene un aggiornamento automatico degli stessi?
Grazie.
mercinellim ha scritto:Mi è stato detto che il telecomando universale Mediaset Premium per il Telesystem TS9700HD è esattamente lo stesso di quello per lo Humax HD5700T, per cui si può usare con il 5500T per avere tutte le funzioni di PVR.
Paolo1967 ha scritto:Segnalazione fatta, segnalando i problemi:
1) Premium Play
2) uscita HDMI con risoluzione non più selezionabile
3) mancata memorizzazione dell'uscita RGB su SCART (ogni volta deve essere reimpostata).
Grazie Ercolino.
Paolo1967 ha scritto:Per cronaca:
gli ho già scritto 3 volte, ma non hanno mai risposto. Neanche per dire anche solo che avevano ricevuto la segnalazione.
Maleducati e menefreghisti della clientela. Ma leggendo altri post in questo thread, mi pare non sia una novità! Complimenti alla Humax!
bobrock66 ha scritto:concordo pienamente!! anche a me non hanno mai risposto!
VIANELLO_85 ha scritto:Proverei a resettarlo e riprovare![]()
Giuldi ha scritto:Idem......
Carpie ha scritto:Mi aggiungo alla lista... Sono vergonosi. Neanche una mail pro forma. " Grazie per la mail, ci stiamo lavorando"... In fondo a loro cosa importa? Tanto i soldi che dovevano guadagnare da noi li hanno giá presi!