Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

Paolo1967 ha scritto:
Intanto quando ho dovuto comprare un'altro decoder ho comprato Telesystem :badgrin: , che per carità non è perfetto, ma tutti i problemi software e limitazioni che ho avuto con Humax non sa neanche cosa siano !! Se l'ho fatto io...non credo sarò l'unico !;)

Vero. Tra l'altro ho ricevuto una comunicazione da Mediaset che, oltre ad informarmi dell'aumento dei prezzi da gennaio:mad: , dice che gli smart tv 2012 di Samsung, da gennaio 2013 supporteranno la app per mediaset play.
Insomma, credo che l'evoluzione dei televisori diminuirá presto e di molto la vendita dei decoder se chi li produce non si inventa qualcosa di nuovo. In particolar modo se hanno un post vendita carente come alla humax e non fanno vivere il prodotto nel tempo...

Telecomando Telesystem 9700HD non va con Humax

mercinellim ha scritto:
Mi è stato detto che il telecomando universale Mediaset Premium per il Telesystem TS9700HD è esattamente lo stesso di quello per lo Humax HD5700T, per cui si può usare con il 5500T per avere tutte le funzioni di PVR.

Il telecomando può essere clonato dal Meliconi Universal Web con il codice 2210 (attenzione gli altri modelli Meliconi non supportano questo codice). Si può provare anche il codice 2042.

Verificato che il telecomando del Telesystem 9700HD NON FUNZIONA con lo Humax anche se apparentemente sono identici. Con il Meliconi non c'è il codice per lo Humax ma occorre caricargli i codici a mano da un telecomando originale

Carpie ha scritto:
Vero. Tra l'altro ho ricevuto una comunicazione da Mediaset che, oltre ad informarmi dell'aumento dei prezzi da gennaio:mad: , dice che gli smart tv 2012 di Samsung, da gennaio 2013 supporteranno la app per mediaset play.
Insomma, credo che l'evoluzione dei televisori diminuirá presto e di molto la vendita dei decoder se chi li produce non si inventa qualcosa di nuovo. In particolar modo se hanno un post vendita carente come alla humax e non fanno vivere il prodotto nel tempo...

Ma l' invenzione di qualcosa di nuovo e' gia' in vista .... Il t2 HEVC dal 2014 rendera' tutti i tuner dei tv e dei decoder attuali obsoleti...
Per vedere i nuovi canali in hd che dal 2014 ( meta'/ fine anno) saranno necessari una nuova generazione di decoder per adattare tutti i tv venduti negli ultimi 5 anni...
Certo per premium play andranno bene i dec attuali e i tv samsung 2012 ma il futuro impone un nuovo ricambio hardware...
Maggiori info alla sezione tecnica ..thread ' il futuro del digitale del dig terrestre T2'

Ciao

si resetta da solo!!!!

scusate, ma è normale che ogni tanto si resetti da solo?? cioè senza toccare nulla si spegne e riaccende mostrando la schermata iniziale con la scritta HUMAX......

grazie

bobrock66 ha scritto:
scusate, ma è normale che ogni tanto si resetti da solo?? cioè senza toccare nulla si spegne e riaccende mostrando la schermata iniziale con la scritta HUMAX......

grazie
Cosa intendi per "NORMALE" ?
Se intendi che succede anche ad altri, la risposta è SI! (capita anche a me!)
Se intendi "corretto che sia così", la risposta è NO
Se intendi che è normale per HUMAX: SI! :D

Tanto alla Humax non gliene frega assolutamente nulla!:eusa_whistle:
Non fanno nulla per bachi ben maggiori che in tanti gli abbiamo segnalato, figurati...:sleepy1:

Paolo1967 ha scritto:
Cosa intendi per "NORMALE" ?
Se intendi che succede anche ad altri, la risposta è SI! (capita anche a me!)
Se intendi "corretto che sia così", la risposta è NO
Se intendi che è normale per HUMAX: SI! :D

Tanto alla Humax non gliene frega assolutamente nulla!:eusa_whistle:
Non fanno nulla per bachi ben maggiori che in tanti gli abbiamo segnalato, figurati...:sleepy1:

.....se non fosse che tutte le volte devo togliere e rimettere la tessera Premium perchè altrimenti non vedo più Play!!! roba de mat!!! :eusa_clap:
credo proprio che manderò l'ennesima e-mail all'assistenza HUMAX...... per gli auguri di Natale!!!:D

Concordo con voi.Humax e' stata una vera e propria delusione.
Stiamo parlando di un prodotto (5500 hd) acquistato quasi 2 anni fa a 140 euro,pubblicizzato come uno dei migliori prodotti di questa categoria.
Non parliamo del famoso aggiornamento a pagamento per la premiumplay con il loro ridicolo kit, poi qualche mese dopo messo a disposizione gratuitamente via OTA,probabilmente grazie anche all' impegno di chi gestisce questo sito e adesso tutti questi bug.Si avete ragione :Humax non gliene frega proprio niente del cliente.Con il tempo raccoglieranno quanto stanno seminando.E' una legge :doubt:
Saluti e Buon Natale .

Salve Ragazzi,
vi seguo da molto tempo, difatti ho comprato questo decoder dopo aver letto i vostri commenti in merito; purtroppo non riesco a trovare un modo per attivare l'audio secondario sulle partite di mediaset premium.
quale combinazione o quale opzione devo effettuare/attivare per sentire l'audio secondario sui canali pay per view di mediaset premium (per l'esattezza le partite di calcio)???

grazie in anticipo per le risposte
Un saluto a tutti gli utenti del forum :icon_bounce:

batigol20 ha scritto:
Salve Ragazzi,
vi seguo da molto tempo, difatti ho comprato questo decoder dopo aver letto i vostri commenti in merito; purtroppo non riesco a trovare un modo per attivare l'audio secondario sulle partite di mediaset premium.
quale combinazione o quale opzione devo effettuare/attivare per sentire l'audio secondario sui canali pay per view di mediaset premium (per l'esattezza le partite di calcio)???

grazie in anticipo per le risposte
Un saluto a tutti gli utenti del forum :icon_bounce:

bati,
se vedi i canali HD non vi è modo di cambiare l'audio. Altrimenti puoi agire direttamente sul telecomando con il tastino (che rappresenta il sonoro) nelle ultime file di bottoni.

Spero di esserti stato utile.
Un saluto.

TONS ha scritto:
bati,
se vedi i canali HD non vi è modo di cambiare l'audio. Altrimenti puoi agire direttamente sul telecomando con il tastino (che rappresenta il sonoro) nelle ultime file di bottoni.

Spero di esserti stato utile.
Un saluto.

Ciao Tons, grazie per la dritta, difatti io cercavo di cambiarlo nel canale sportivo HD dove risulta un' unica fonte audio.
Invece sul canale non Hd riesco a scegliere premendo il tasto "Opt".
Grazie Bati :icon_cool:

Ciao a tutti,
Scusate ma mi è venuto un dubbio pre acquisto: ma per vedere net tv di Mediaset devo avere sempre inserita la card del mio abbonamento o basta solo che siano inseriti mia user id e password (come faccio con il mio un iPad)?
Grazie in anticipo
Ciao

Grazie mille Ercolino.
Quindi sta cosa immagino valga per tutti i decoder vero?
Erroneamente ero convinto bastasse solo inserimento credenziali come per pc iPad ecc

Humax 5500HD

Ciao Ercolino, ci sono novità per un aggiornamento firmware?

Ciao e grazie.

clarkero ha scritto:
Grazie mille Ercolino.
Quindi sta cosa immagino valga per tutti i decoder vero?
Erroneamente ero convinto bastasse solo inserimento credenziali come per pc iPad ecc

Si per tutti i decoder

Ma secondo voi, il telecomando del mio vecchio decoder mediaset pod, del tutto simile se non uguale con quello del humax hd5700 abilitato a premium play, potrebbe funzionare con lo humax 5500???:eusa_think:

sf73 ha scritto:
Ma secondo voi, il telecomando del mio vecchio decoder mediaset pod, del tutto simile se non uguale con quello del humax hd5700 abilitato a premium play, potrebbe funzionare con lo humax 5500???:eusa_think:

Non credo..

Saltare al file successivo

Salve a tutti,
ho notato che volendo leggere in sequenza dei file video da usb è prima necessario selezionarli tutti ( o solo quelli che si intende riprodurre consecutivamente ).
Se intendo passare al file successivo però, o mi tocca scorrere a 32x fino alla fine di quello in riproduzione, oppure mi tocca uscire ( back ) e selezionare quello seguente dalla lista.

Poichè manca la funzione di "salto alla traccia successiva" , qualcuno di voi ha trovato un modo per "crearla" ? O sono io che non ho trovato la funzione giusta ?

Grazie mille a voi tutti per l'immenso aiuto tecnico che fornite a tutti.

Indietro
Alto Basso