Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Provato a riprodurre filmati da usb?
Notizia interessante...ERCOLINO ha scritto:Prossimamente ,dovrebbe arrivare la Versione sw ALTS 1.04.00
Se è per questo provvedo subbito:Fabiano78 ha scritto:finora non è stato segnalato nessun problema
ale.c ha scritto:Se è per questo provvedo subbito:
- Un po' lento nel cambio canale (ma solo un po' nulla di scandaloso)
- A modalità "risparmio energetico" attivata, spesso mi ritrovo il decoder nel normale stand-by
![]()
Per intenderci: il cambio canale del 5500 è un pelo più lento di quello del ADB 3810T HD. Rispetto al Telesystem non saprei, non l'ho mai provato.siriobasic ha scritto:Il cambio canale non proprio veloce accomuna un pò tutti i decoder.
Con interattività accesa o spenta?ale.c ha scritto:Per intenderci: il cambio canale del 5500 è un pelo più lento di quello del ADB 3810T HD. Rispetto al Telesystem non saprei, non l'ho mai provato.
tmaxv6 ha scritto:OT: l'Antarex non è lento(con nuovo software), ma ha problemi di puntamento/sensibilità (vergognosi).
Spenta.Supernino ha scritto:Con interattività accesa o spenta?
non è buonissima come cosa rispetto al 7900hd che, con l'interattività accesa, il cambio canale è praticamente istantaneo.ale.c ha scritto:Spenta.
si.siriobasic ha scritto:Ragazzi ma i divx li legge?
Supernino ha scritto:
siriobasic ha scritto:Ragazzi ma i divx li legge?
E perchè non dovrebbe leggere i divx? xvid è solo l'evoluzione del divx, la codifica di base è sempre MPEG-4...ale.c ha scritto:A me risulta che legge solo gli xvid (provato e garantito) e non i divx
ma potrei sbagliarmi.
Le foto:fabio656 ha scritto:ALE.C puoi fare qualche foto, magari da fuori da acceso, il telecomando, qualche sottomenu..![]()