danca82 ha scritto:
Confermo. Ma io aspetto almeno 5 minuti prima di premere myEPG. Non so se lui da solo appena lo accendi la prepara. Ma il messaggio di "Guida non aggiornata" in effetti l'ho visto solo una volta che l'avevo appena acceso.
Per ora il decoder "regge" dopo il "formattone", speriamo bene...
eseguito il formattone... non è cambiato nulla..cioè:
se spengo il decoder mandandolo in standby, quindi senza orologio visualizzato quando è spento, la epg la devo aggiornare ad ogni accensione..
se invece lo spengo senza farlo andare in standby, quindi con l'orologio visualizzato quando è spento, allora mi tiene in memoria la epg...
mi ha scocciato davvero sto fatto!!
curiosità x tutti: ho provato un TS7900 telesystem, di un mio parente che abita, sempre qui a milano, a soli 300mt di distanza in linea d'aria da me..il TS prende molti più canali del mio humax, e quando carica l'mhp di raiHD, non ha il difetto dello humax che fa vedere solo l'angolo in alto a destra..

e qui mi sento rodere xkè lo humax l'ho pagato 40€ in più!!
domanda: ho notato che collegando il decoder sia hdmi che scart al tv, i canali sd, quindi tutti (tranne raihd e mediaset premiumHD), si vedono molto meglio con lo scart che con l'hdmi. discorso inverso ovviamente con i canali in hd.
voi, i canali sd, li vedete con la scart o tutto con l'hdmi? a me la differenza è abissale: per i canali sd è molto meglio la scart in modalità RGB!!