Adrythebest
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 20 Agosto 2010
- Messaggi
- 393
dovrebbe, ma che ti cambia usare quello della tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimo83 ha scritto:Ho un solo dubbio: quando guardo i canali in hd e regolo il volume non cambia niente, devo regolarlo con il telecomando della tv, mentre per tutti gli altri canali non ho problemi. È normale?
Condivido, il reset dei valori di fabbrica è sottovalutato ma, a volte, fa miracoliMauro. ha scritto:prova a fare un bel reset del decoder
Adrythebest ha scritto:dovrebbe, ma che ti cambia usare quello della tv?
Mauro. ha scritto:mi pare strano. io non ho quel problema.
(al limite prova a fare un bel reset del decoder)
Mark2812 ha scritto:La stessa cosa che succedeva a me....
prova a mettere un cavo tv di alta qualità.
Io ne ho messo uno della Hama da 100 db a tripla schermatura ed ho risolto!
L'ho pagato 15 euro ( che per un cavo tv da un metro e mezzo non è poco) però nel mio caso sono stati 15 euro spesi bene.
Per il manuale hai già visto sul sito www.mediasat.com ?mec ha scritto:Ciao a tutti, percaso sapete dove trovare il manuale in pdf oppure qualche foto del telcomando?
P.S. sono in procinto di comprare il mio primo decoder HD mi consigliate o sconsigliate l'acquisto dello HUMAX HD 5500T, la qualità video è ottima?.
Io l'ho provato (ce l'ha il mio vicinovideo&video ha scritto:Non capisco come mai alcuni di voi hanno problemi con questo decoder,io ce l'ho da un mesetto è ne sono molto soddisfatto,tutto fila liscio come l'olio!
Lo ricomprerei ad occhi chiusi.
A questo punto credo proprio di sì, domani va in assistenza dal distributore a Bolzanocarlino82 ha scritto:Io l'ho provato (ce l'ha il mio vicino) e non è niente male. Puoi darsi che chi si è lamentato s'è imbattutto in un decoder difettoso.
1. Potrebbe (ma non lo so), ma con tutte le limitazioni di un decoder bollinato dgtvi. Non puoi registrare i canali pay (e mi sembra scontato), sui canali pay è permesso solo il timeshift. Puoi registrare i canali free (compreso timeshift). Ma le registrazioni sono legate a quel decoder (non le puoi vedere da nessun'altra parte, nemmeno su un altro decoder identico).Gì176 ha scritto:1. diventerà mai un PVR,
2. sia possibile espandere la RAM,
3. sia possibile utilizzare le porte e-sata e le altre due porte USB.