mytony ha scritto:Hai esperienze personali in merito a quanto scritto?? nel senso hai qualche decoder Humax che non è stato mai aggiornato???![]()
Mai no, ma i tempi sono biblici......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mytony ha scritto:Hai esperienze personali in merito a quanto scritto?? nel senso hai qualche decoder Humax che non è stato mai aggiornato???![]()
Riprendo questo vecchio post perchè, visto che ora anche Rete4 e Canale5 vengono trasmessi in HD, ho voluto rifare una prova di registrazione.Giuldi ha scritto:.....non riesco assolutamente a registrare, tramite programmazione, Rai HD, in quanto inevitabilmente, subito dopo la registrazione, un banner mi avverte che una registrazione inferiore ai 30 secondi non può essere memorizzata (anche se la durata programmata è di 1-2 ore) ed ovviamente non ottengo alcun file video. Ho pensato che la velocità del mio hard disk non reggesse il bitrate dell’HD, ma non è così perché se uso la registrazione istantanea (tasto REC) il problema non si presenta. Fra l’altro con Italia1 HD tutto funziona regolarmente.
.....
Di solito l'epg "standard" è semivuoto e quello di TV S&C non si aggiorna per settimane....kain77 ha scritto:Scusate un paio di domande..
il tipo di epg usato ho letto che ne ha due..quello humax e poi usa tivu/sorrisi ..sapete se e' vero e se e' aggiornato e da la guida almeno di un paio di gg..
poi questo ha il doppio tuner...o no..non lo capito..
grazie
dudemon70 ha scritto:Salve, volevo sapere se con una pendrive da 32gb posso usare il timeShift o ci vuole per forza un hard disk.
Grazie
avendo il telesystem 7900, che comunque è andato sempre alla grande, e notando comunque una resa dell'immagine molto morbida, mi domandavo se la resa dello humax fosse un pò più razor, incisiva, definita?siriobasic ha scritto:Avendoli entrambi mi sento di consigliarti il Telesystem che con i vari aggiornamenti è diventato molto affidabile. L'immagine, a mio avviso, è più contrastata ed i colori più vivaci rispetto al 5700/5400. Inoltre in registrazione funziona anche con la chiavetta usb. L'unico difetto è il display che è molto ma molto luminoso.
Per la registrazione (e quindi suppongo anche per il timeshift, che sempre una registrazione è) secondo il manuale NON è possibile usare una pendrivelancia21 ha scritto:...
Quale pendrive mi consigliate comprare, in maniera tale che possa utilizzare il timeShift? 16gb è sufficiente? quale marca mi consigliate onde evitare problemi?
Giuldi ha scritto:Per la registrazione (e quindi suppongo anche per il timeshift, che sempre una registrazione è) secondo il manuale NON è possibile usare una pendrive
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Secondo me vi conviene usare un HDD ,in questo modo non avete nessun tipo di problema.
La compatibilità decoder/HD non è mai scontata, e Humax lo scrive chiaramente e più volte sul manuale....lancia21 ha scritto:Questo non l'avevo letto... grazie dell'informazione! Mi hai convinto a comprare un HDD! Sai se è compatibile con i nuovi 3.0?
Ho notato mentre pulivo il mio decoder hd5700 che tra le fessure si leggeva sulla scheda dei componenti la dicitura "HD5500"... come mai? Non dovrebbe esserci scritto "HD5700"?
Si, l'unica differenza è il telecomando, che serve anche per avere le funzionalità di registrazione del 5700Il 5700 è solo una variante commerciale del 5500 col supporto Premium Play (telecomando con tasti ad-hoc incluso) che successivamente, a furor di popolo, arrivò anche sul 5500.![]()
Visto che il manuale di questo prodotto non si trova, sapreste dirmi se disabilitando il risparmio energetico, rimane acceso il display con l'ora, creando quel fastidioso problema del Telesystem 7900HD?
Grazie
Visto che il manuale di questo prodotto non si trova.....