Quindi anche registrando che ne so su Canale5 il decoder registra correttamente anche se sta sullo stesso mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, attualmente ho 2 registrazioni settimanali, una sul MUX MEdiaset (Italia 1) l'altra sulla RAI (RAI 2); ho registrato però senza problemi da LA7 e da RAI HD.VIANELLO_85 ha scritto:Quindi anche registrando che ne so su Canale5 il decoder registra correttamente anche se sta sullo stesso mux?
Posso provarci, ma non è sistematico, quindi non è detto che il test sia significativo. Posso magari provare a registrare su un canale con un pessimo segnale (indipendentemente dal MUX) e vedere se in fase di riproduzione succede la stessa cosa.VIANELLO_85 ha scritto:Ecco quello che volevo capire se le registrazioni sullo stesso mux (per esempio canale5) da il medesimo problema.
Essendo su due mux diversi il problema potrebbe essere la ricezione del segnale, ma ti chiedevo questa prova per eliminare altre ipotesi.
Ho provato a registrare su NEKO TV (o qualcosa di simile) che ha un segnale veramente inguardabiledrosso ha scritto:Posso provarci, ma non è sistematico, quindi non è detto che il test sia significativo. Posso magari provare a registrare su un canale con un pessimo segnale (indipendentemente dal MUX) e vedere se in fase di riproduzione succede la stessa cosa.
Sì, si può fare. Devi comunque richiamare la Guida TV, poi con il tasto giallo (vado a memoria, non ho il telecomando davanti in questo momento) passi alla programmazione e scegli liberamente giorno, canale e ora.Giuldi ha scritto:Il mio vecchio Philips 6600 è improvvisamente deceduto, ed ho acquistato questo decoder (che mi devono ancora consegnare).
Nel frattempo ho dato un’occhiata al manuale, ma non ho capito se è possibile impostare delle registrazioni programmate, tramite timer, senza dover usare la Guida TV.
In altre parole vorrei sapere se è possibile, ad esempio, programmare oggi la registrazione di RAI2 per giovedì 21 giugno dalle ore 13,30 alle ore 19,20.
Grazie a tutti.
drosso ha scritto:Sì, si può fare. Devi comunque richiamare la Guida TV, poi con il tasto giallo (vado a memoria, non ho il telecomando davanti in questo momento) passi alla programmazione e scegli liberamente giorno, canale e ora.
rtl126 ha scritto:Scusate se entro adesso in questa discussione ma mi interessava sapere in che formato sono le registrazioni e se si possono vedere su pc o un altro media player. E poi se posso editare i files registrati con il pc come ad esempio eliminare pubblicità, etc. Grazie in anticipo.
Reventòn ha scritto:In effetti la guida di TVSC non funziona nemmeno a me, qua a Palermo.
Fino a prima dello switch off funzionava perfettamente, ma al momento la lista canali è alquanto ballerina... magari bisogna attendere qualche tempo!
Sheep85 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo qui in quanto mi sembra un thread piu' o meno ufficiale
avrei 3 domande:
1) il 5700 e' un twin tuner?
2) e' 1080p o 1080i ?
3) i contenuti 3d sono supportati da questo decoder nonostante l'hdmi 1.3?
vi ringrazio per la cortesia
ps) l'ho trovato usato con hd a 100 euro, quindi sarei tentato. grazie![]()