Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che riparte dal punto da cui hai interrotto la visione.
Io per il momento ho preso solo l'HD.
Per il decoder preferisco aspettare..... maggio è arrivato!!
Attendiamo fiduciosi
Ciao ragazzi,
ho visto le specifiche di questo decoder e mi sembra veramente un ottimo prodotto. Chiedo a chi di voi lo abbia già utilizzato alcune cose secondo me importanti:
- se registro da un canale a definizione normale (non HD) la registrazione avviene in definizione normale?
- in che formato viene registrato il video sull'HD?
- se viene registrato in TS è spezzato in file da 1 GB oppure è tutto uno?
- quando si esportano le registrazioni su una chiavetta USB si può anche decidere il formato (ad es. MPG4) o i file vengono semplicemente copiati?
- il WiFi dongle cosa permette di fare precisamente? Posso navigare il disco con un pc in LAN wifi? Questo permetterebbe di copiare i file direttamente dal pc al disco per vederli in tv, e viceversa di copiarmi le registrazioni direttamente sul pc per conservarle ed eventualmente lavorarle?
Grazie mille a tutti, specialmente a chi vorrà rispondere![]()
un'altro difetto è il materiale usato nella parte anteriore del telecomando (che si riempe di micro graffi e ditate fastidiosissime) sarebbe stato decisamente meglio se avessero utilizzato il materiale della parte posteriore.
Mi auguro che abbiano soltanto avuto qualche problema prima del rilascio.ad ogni modo...se ad oggi non e' ancora uscito un aggiornamento che risolva dei bug, mi puzza. aspettiamo e speriamo.
Beh, come minimo doveva essere prevista, considerato che con prodotti di dieci anni fa era possibile farlo senza problemi![...] tra queste era riportato 'REC+REC+PLAY'. Sembrerebbe che in origine la funzionalità di riprodurre una registrazione in corso era prevista.
Beh, come minimo doveva essere prevista, considerato che con prodotti di dieci anni fa era possibile farlo senza problemi!
Ma si possono editare le registrazioni? Eliminare parti, dividere, unire.
Era allegato a una presentazione che ne descriveva le caratteristiche... tra queste era riportato 'REC+REC+PLAY'. Sembrerebbe che in origine la funzionalità di riprodurre una registrazione in corso era prevista.
Ah, ecco...No, no, tranquillo, puoi registrare il programma 1 e 2 e vedere il programma 3 diverso da 1 e 2 per cui effettivamente la dicitura è corretta
Un editor di base avrebbero potuto metterlo! Prodotti molto più datati avevano anche questa funzione.No, si possono solo rinominare i file.