ciao xariel3, io posso dirti che ho esportato e copiato su pc senza alcun problema utilizzando sia pendrive da 8gb formattata in fat32 che hdd esterno da 500gb formattato in ntfs. Per la parte audio non ho riscontrato alcun conflitto tra i due volumi (tv e digimax) mi è bastato regolarli entrambi in maniera piuttosto semplice, tv fisso a poco meno di metà volume e poi giocare col volume del decoder all'occorrenza.
Con l'occasione aggiorno il forum sulla risposta ricevuta dalla Humax relativamente alla compatibilità con la "Premium Smart Cam wi.fi.", come sempre sono stati velocissimi nella risposta ma ahimè non esaudienti dal punto di vista tecnico:
"purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di testare la nuova Premium Smart CAM con WiFi, pertanto
non sappiamo darle una risposta precisa sulla compatibilità."
Consigliano poi di informarsi direttamente da Mediaset ... cosa che via mail non sembra possibile (non esistono indirizzi attivi a cui indirizzare richieste o almeno io non ne ho trovati), tramite call center ho seri dubbi che riescano "comprendere" e rispondere a questa richiesta tecnica...
Per ora è tutto, qualsiasi riscontro da altri utenti del forum sarebbe molto gradito.
W.