bik68
Digital-Forum Gold Master
Prendi almeno un 500Gb, con poco più di 50€ lo prendi, risparmiare 10€ per trovarsi con il disco pieno dopo un paio di mesi non è il massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendi almeno un 500Gb, con poco più di 50€ lo prendi, risparmiare 10€ per trovarsi con il disco pieno dopo un paio di mesi non è il massimo.
Il connettore dei dischi SATA, SATA II e SATA III è identico. Se il controller dello Humax fosse SATA II, non dovrebbe comunque avere problemi con un SATA III.
Però non puoi assolutamente metterci un 3.5" che ha dimensioni differenti, devi prendere per forza un 2,5".
Ma perché non lo prendi su Amazon? Ha un servizio clienti/assistenza nettamente superiore a qualsiasi negozio fisico e in qualunque caso puoi restituirlo con rimborso totale anche di tutte le spese di spedizione.
eh sono un po' bigotto lo ammetto, ma non mi fido molto a spendere cifre considerevoli su internet. inoltre ora che sono single, ho molto tempo libero e al sabato mi faccio i miei safari in tutti i centri commerciali dell interland di milano e spero di trovare qualcosa. ma se poi non trovero' nulla penso che saro' costretto e lo faro'...
Non hai mai provato Amazon... qualsiasi negozio scompare in confronto ad Amazon. Io non mi fido più dei negozi fisici, altroché.eh sono un po' bigotto lo ammetto, ma non mi fido molto a spendere cifre considerevoli su internet. inoltre ora che sono single, ho molto tempo libero e al sabato mi faccio i miei safari in tutti i centri commerciali dell interland di milano e spero di trovare qualcosa. ma se poi non trovero' nulla penso che saro' costretto e lo faro'.
Il SATA I te lo sconsiglio, per via delle prestazioni inferiori che potrebbe creare qualche problema.comunque, ricapitolando in base ai tuoi consigli, se prendo anche un sata 1 da 2,5 o sata 3 da 2,5 va bene uguale?
La marca non conta, conta la tipologia e nello specifico dovrebbe andare bene.altra domanda: mi portano nel pomeriggio un fujitsu 80gb sata 2 da 2,5 ..e' una marca supportata?
Non ricordo se le viti fossero sulla staffa o nella scatola o meno, apri lo sportellino e verifica.ultima: nel manuale istruzioni parla di fissare l hdd alla staffa con 4 viti..ma sono nella staffa ste viti da usare? non l; ho ancora tirata fuori dal decoder.
Il decoder registra lo stream così come viene trasmesso e siccome lo spazio che occupa 1 minuto dipende dal bitrate con cui trasmette l'emittente non si può calcolare a priori quanto tempo avanza disponibile dell'hdd...
forse oggi trovato un bug...
Ho guardato di mattina i canali col digimax senza problema.
Lo riaccendo di pomeriggio e mi appare la scritta "NESSUN CANALE"...i canali scomparsi dalla memoria...
mi e' bastato fare la ricerca automatica per riaverli tutti..strano non mi era mai successo fino ad ora..![]()
si grazie in effetti ho fatto cosi..non si e' piu' ripresentato il problema..Forse avevi la ricerca automatica dei canali in standby che si è attivata nello stesso momento in cui non vi era segnale (possibile?) e pertanto ti ha cancellato tutti i canali.
Ti consiglio di disattivare la ricerca automatica dei canali, così non ti ricapiterà più!
direi proprio di si. e' il tuo apparecchio. ''surriscaldato'', puo' essere che, dato che lo senti fresco, la ventolina non giri proprio. Ad ogni modo, appena acquistato? rimandalo indietro per uno sostitutivo.