Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Interessante il collegamento col Sony, che sospetto sia come il mio vecchio ed affezionatissimo Pioneer.
Mi piacerebbe sapere come li hai collegati.

dunque, antenna centralizzata entra nel digimax. dal digimax esco con hdmi e vado alla tv in ''hdmi1 in''. sempre dal digimax esco con cavo antenna ed entro nell ingresso antenna della tv. inoltre dal digimax esco con scart ed entro nell' ingresso scart del dvd recorder. infine dal dvd recorder esco con cavo hdmi per entrare nell ''hdmi2 in'' della tv o nell hdmi in del videoproiettore.
non conosco il pionerr ma se era dell epoca del 2008 in poi , era dell analogico sono dei gioiellini. pensa che ne ho comprati usati due modelli identici , li trovo a 20-30 euro perche' secondo chi li vende ormai sono inservibili :)

dunque, antenna centralizzata entra nel digimax. dal digimax esco con hdmi e vado alla tv in ''hdmi1 in''. sempre dal digimax esco con cavo antenna ed entro nell ingresso antenna della tv. inoltre dal digimax esco con scart ed entro nell' ingresso scart del dvd recorder. infine dal dvd recorder esco con cavo hdmi per entrare nell ''hdmi2 in'' della tv o nell hdmi in del videoproiettore.
non conosco il pionerr ma se era dell epoca del 2008 in poi , era dell analogico sono dei gioiellini. pensa che ne ho comprati usati due modelli identici , li trovo a 20-30 euro perche' secondo chi li vende ormai sono inservibili :)

Concordo! Il mio "vetusto" Pana DMR-EH65 è davvero un gioiello e non sa per niente cosa sono tutti stì problemi che hanno le macchine attuali...;)

Immaginavo il collegamento SCART... certo perdi in qualità ma così lo puoi usare come una sorta di "decoderone" per il vecchio registratore.
Io lo ho ancora collegato, lo uso sempre con SCART per guardare e passare le vecchie videocassette in DVD.
Certo se si trovano a 20 euro ...

Immaginavo il collegamento SCART... certo perdi in qualità ma così lo puoi usare come una sorta di "decoderone" per il vecchio registratore.
Io lo ho ancora collegato, lo uso sempre con SCART per guardare e passare le vecchie videocassette in DVD.
Certo se si trovano a 20 euro ...

potrei collegarlo anche con rca, ma il collegamento scart e' il migliore per la qualita'.
anche io ho passato le videocassette a dvd, ora in dvx. i film su vhs invece li ho gia' tutti procurati in br rip.
comunque comprero' un hdisk per questo decoder, tanto per provarlo su registrazioni che poi so di dover cancellare, perche' la funzione editing e conversione file su sto decoder e' un po' una pizza.

ciao a tutti. Non trovo da nessuna parte come trasferire registrazioni su supporti usb...
Altrimenti dovrebbero essere criptati..

ciao a tutti

Vado a memoria, comunque basta provare: entra nell'elenco registrazioni, seleziona la registrazione da trasferire sul pendrive usb, seleziona "option" con il tasto blu e scegli di copiare su usb.

Vado a memoria, comunque basta provare: entra nell'elenco registrazioni, seleziona la registrazione da trasferire sul pendrive usb, seleziona "option" con il tasto blu e scegli di copiare su usb.

Grazie provero stasera...
ciao

Problema EPG Tv Sorrisi e Canzoni: non si aggiorna

Ho un problema con l'EPG di questo decoder: non funziona più l'aggiornamento.
Ho provato a "forzare" l'aggiornamento facendogli fare una ricerca di un nuovo aggiornamento e, in questa circostanza, sembra che si aggiorni; compare a video il messaggio che l'aggiornamento dell' epg è andato a buon fine ma, scorrendo nei giorni successivi, non compare alcun dato.
Che fare ? E' dovuto a qualche canale, su cui vengono trasmessi i dati, che non ricevo ?
Ho provato anche ad aggiornarla sintonizzandomi su Canale 5 ma nulla...
Grazie per l'aiuto.

Ciao a tutti preso settimana scorsa davvero ad un prezzaccio! (149,90) insomma un affarone tutto perfetto tranne il fatto che non riesco ad impostare il telecomando del TV (United 32x16) qualche consiglio?

Ciao a tutti preso settimana scorsa davvero ad un prezzaccio! (149,90) insomma un affarone tutto perfetto tranne il fatto che non riesco ad impostare il telecomando del TV (United 32x16) qualche consiglio?

domanda: tu vuoi comandare il decoder con un telecomando di una tv united? il telecomando in questione prevede la funzione di comandare altri apparecchi? in caso positivo dovresti trovare i codici o nel libretto istruzioni o su un sito della united.

domanda: tu vuoi comandare il decoder con un telecomando di una tv united? il telecomando in questione prevede la funzione di comandare altri apparecchi? in caso positivo dovresti trovare i codici o nel libretto istruzioni o su un sito della united.

No,scusa forse mi sono spiegato male,ma è esattamente il contrario cioè non riesco a memorizzare il codice (445) del TV sul telecomando del digimax,e ho provato sia inserendo direttamente il codice sia la ricerca random(vol.+ o can.+) probabilmente secondo me il problema è del TV.Comunque grazie lo stesso

No,scusa forse mi sono spiegato male,ma è esattamente il contrario cioè non riesco a memorizzare il codice (445) del TV sul telecomando del digimax,e ho provato sia inserendo direttamente il codice sia la ricerca random(vol.+ o can.+) probabilmente secondo me il problema è del TV.Comunque grazie lo stesso
ah ok non avevo capito.
non so per il telecomando del decoder, io uso un telecomando universale che comanda piu' apparecchi compreso questo.

Questo decoder ha anche uno slot per una memory sd, la mia domanda e': si puo' registrare anche sulla memory sd?

Per slot intendi la slitta di montaggio per l'hard disc? Quella è inclusa con il decoder e puoi montarci qualsiasi hard disc SATA da 2,5" di qualunque marca, almeno SATA II.
Io ho preso un Western Digital WD5000LUCT che fa parte di una serie specifica per DVR, cosa che fanno anche altri produttori.

Se invece vuoi avere una seconda slitta con hard disc:
http://www.amazon.it/Western-Digita...983023&sr=8-2&keywords=memoria+humax+recorder
http://www.amazon.it/Humax-UM-500-D...983023&sr=8-4&keywords=memoria+humax+recorder

Per slot intendi la slitta di montaggio per l'hard disc? Quella è inclusa con il decoder e puoi montarci qualsiasi hard disc SATA da 2,5" di qualunque marca, almeno SATA II.
Io ho preso un Western Digital WD5000LUCT che fa parte di una serie specifica per DVR, cosa che fanno anche altri produttori.

Se invece vuoi avere una seconda slitta con hard disc:
http://www.amazon.it/Western-Digita...983023&sr=8-2&keywords=memoria+humax+recorder
http://www.amazon.it/Humax-UM-500-D...983023&sr=8-4&keywords=memoria+humax+recorder

si, bravo, intendo proprio quella slitta. e' fornita con decoder?? ma la trovo attualmente nello slot dentro il decoder o era nella scatola? dimmi che non era nella scatola perche' ormai la scatola l ho buttata..

ah scusa DMJ, ne approfitto.. tu che capacita' consigli? con un 160gb quante ore si registra con quel devoder? costi?

Indietro
Alto Basso