• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Nel senso che ti consente di selezionare l'opzione ma poi non la rispetta o che proprio non te lo consente?

faccio un esempio pratico: mettiamo che un programma viene indicato come orario 21,10-23,20. La programmazione me la imposta 21,10-23,30 (quindi +10 minuti di scarto alla fine) e non imposta l'inizio alle 21.
 
faccio un esempio pratico: mettiamo che un programma viene indicato come orario 21,10-23,20. La programmazione me la imposta 21,10-23,30 (quindi +10 minuti di scarto alla fine) e non imposta l'inizio alle 21.


Anche a me fa così. Anzi alla fine aggiunge 15 min. anzichè 10 e all'inizio non li aggiunge come a te.

E' mio fratello che registra molto con l'Humax è ha avuto dei problemi anche lui. Secondo me l'epg avrà sempre dei problemi.
 
scusate, qualcuno sa dirmi perché sul telecomando di questo apparecchio lampeggiano in sequenza i tastino DVD TV ecc? quelli in alto con lucetta rossa. pile scariche?
 
mai sentito di questo problema :eusa_think:

ma sarebbe interessante saperlo nel caso che...

e sono qui a confermarvelo: e' un preavviso di pile scariche. sostituite con nuove..ha smesso di farlo e i comandi rispondevano.
ho misurato le pile scariche con un multimetro per averne la certezza.
 
e sono qui a confermarvelo: e' un preavviso di pile scariche. sostituite con nuove..ha smesso di farlo e i comandi rispondevano.
ho misurato le pile scariche con un multimetro per averne la certezza.

buono a sapersi :thumbsup:

cmq il telecomando è un punto di forza del nostro humax: ottima ricezione e la possibilità di gestire più apparecchi. Nel mio caso lo sfrutto appieno: il mio tv samsung, il veccchio dvd recorder lg e l'impianto stereo sony connesso via rca.
 
buono a sapersi :thumbsup:

cmq il telecomando è un punto di forza del nostro humax: ottima ricezione e la possibilità di gestire più apparecchi. Nel mio caso lo sfrutto appieno: il mio tv samsung, il veccchio dvd recorder lg e l'impianto stereo sony connesso via rca.

quoto. io lo usavo per gestire apparecchi in camera da letto e in sala, ora solo camera da letto per manovrare l'unita' e il tv samsung, ma solo perche' gia' a letto ci accorgevamo che il telecomando era rimasto in sala e nessuno aveva voglia di alzarsi.
 
stesso mio problema. bisogna provare e riprovare e alla fine dicono che l'aggiornamento vada a buon fine. io dopo 6 volte mi sono stufato.

Vuoi un consiglio, se parli dell'aggiornamento per il decode HDR-1000T che c'è sul sito di Humax non farlo....magari sarà una coincidenza ma io l'ho fatto e mi ha creato un problema inspiegabile, tanto che 5 gg fa ho scritto alla Humax ma per ora nemmeno l'ombra di una risposta.... :icon_twisted:

Il problema è inspiegabile perchè non mi sintonizza più un solo MUX, almeno uno di quelli che io uso, per la precisione è il canale 36 (frequenza 594 Mhz) che contiene Rete4 HD, Italia 2 più altri canali e non c'è più modo di farlo andare!!
L'antenna non è poiché oltre a vederlo in tutti gli altri attacchi sparsi per la casa, ho attaccato allo stesso cavo un decoder Digiquest HD da 29€ e mi sintonizza tutti i canali del MUX oltretutto con ottimo livello di potenza e qualità del segnale!
Ho provato a fare il reset del decoder, ho provato a rifare per altre 2 volte il flash del nuovo firmware, ho provato a togliere il disco interno e rifare tutto....niente da fare, tutti gli altri MUX che uso li sintonizza e questo non più :mad:

Qualche idea in proposito? Mai capitata una roba del genere? A me no, è la prima volta....
 
Vuoi un consiglio, se parli dell'aggiornamento per il decode HDR-1000T che c'è sul sito di Humax non farlo....magari sarà una coincidenza ma io l'ho fatto e mi ha creato un problema inspiegabile, tanto che 5 gg fa ho scritto alla Humax ma per ora nemmeno l'ombra di una risposta.... :icon_twisted:

Il problema è inspiegabile perchè non mi sintonizza più un solo MUX, almeno uno di quelli che io uso, per la precisione è il canale 36 (frequenza 594 Mhz) che contiene Rete4 HD, Italia 2 più altri canali e non c'è più modo di farlo andare!!
L'antenna non è poiché oltre a vederlo in tutti gli altri attacchi sparsi per la casa, ho attaccato allo stesso cavo un decoder Digiquest HD da 29€ e mi sintonizza tutti i canali del MUX oltretutto con ottimo livello di potenza e qualità del segnale!
Ho provato a fare il reset del decoder, ho provato a rifare per altre 2 volte il flash del nuovo firmware, ho provato a togliere il disco interno e rifare tutto....niente da fare, tutti gli altri MUX che uso li sintonizza e questo non più :mad:

Qualche idea in proposito? Mai capitata una roba del genere? A me no, è la prima volta....

grazie per il consiglio.
io parlo dell' aggiornamento fatto via antenna, ma dopo averti letto non prendo in considerazione neanche quello dal sito.
 
buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum.
volevo chiedervi un parere:
sono indeciso se acquistare il Panasonic DMR-BST950 o lo Humax iCord Evolution HMS-1000S.
Vorrei sapere di questo ultimo:
1) se consente di tagliare e montare le registrazioni su hard disc interno;
2) se consente la copia delle registrazioni su penna usb;
3) il formato di registrazione dei file

grazie mille!
 
buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum.
volevo chiedervi un parere:
sono indeciso se acquistare il Panasonic DMR-BST950 o lo Humax iCord Evolution HMS-1000S.
Vorrei sapere di questo ultimo:
1) se consente di tagliare e montare le registrazioni su hard disc interno;
2) se consente la copia delle registrazioni su penna usb;
3) il formato di registrazione dei file

grazie mille!

non conosco i due modelli.
HMS 1000S forse e' quello che sostituisce il nostro 1000T?
 
la "S" si differenziava solo per le funzioni satellitari ma per quel "Evolution" non saprei a sto punto.

a giudicare dal link postato, penso sia il sostitutivo del S. aspettiamoci lo stesso per il digitale.
io comunque mi trovo ancora benissimo col ht, lo reputo ancora insostituibile.
 
Dal link postato pare invece che non sostituisca ma affianchi con caratteristiche diverse, che si possono anche leggere.

 
Indietro
Alto Basso