• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Grazie nessun altro risponde, strano cmq.

Riguardo gli aggiornamenti automatici, li ho "spenti" dall'apposito menù ma puntualmente tutte le mattine trovo il decoder acceso alle 6:30 con la scritta UPDATE :icon_rolleyes:

stessa cosa anche io, 6.30 si accende con update.
a proposito di aggiornamenti: ho provato due volte a fare aggiornamento manuale del sw per avere la release 00-31, ma mi dice che installa e alla fine rimane la 30.. voi siete riusciti a mettere la 31?
 
stessa cosa anche io, 6.30 si accende con update.
a proposito di aggiornamenti: ho provato due volte a fare aggiornamento manuale del sw per avere la release 00-31, ma mi dice che installa e alla fine rimane la 30.. voi siete riusciti a mettere la 31?

ciao allora sarà normale questa accensione "autonoma". ok.

e riguardo l'aggiornamento alla 0.31, non l'ha eseguito al primo colpo ma dopo 2-3 tentativi. Cmq questa release dovrebbe apportare solo la compatibilità con una nuova chiavetta wifi humax e basta.

Un mio screen di qualche ora fa

http://i63.tinypic.com/e1d8oj.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao allora sarà normale questa accensione "autonoma". ok.

e riguardo l'aggiornamento alla 0.31, non l'ha eseguito al primo colpo ma dopo 2-3 tentativi. Cmq questa release dovrebbe apportare solo la compatibilità con una nuova chiavetta wifi humax e basta.

Un mio screen di qualche ora fa

http://i63.tinypic.com/e1d8oj.jpg

ah grazie, allora riprovero' piu' volte.
 
Capita anche a voi che guardando Raiplay talvolta il filmato si blocchi? (non è un problema di rete perché l'Humax è collegato con cavo a 100 Mbit/s).

Ciao Renato
 
Magari non sarà un problema di rete locale, ma della tua connessione internet o dei server Rai.
 
Una domanda riguardo l'epg e la registrazione programmata: avete presente che si può impostare una tolleranza di 2, 5, 10 minuti prima o dopo, utile se un tal programma parte prima o finisce dopo? beh a me questa tollenza la mette solo come orario di termine (+10 minuti) e non lo considera nell'orario di inizio. E' un bug?
 
Una domanda riguardo l'epg e la registrazione programmata: avete presente che si può impostare una tolleranza di 2, 5, 10 minuti prima o dopo, utile se un tal programma parte prima o finisce dopo? beh a me questa tollenza la mette solo come orario di termine (+10 minuti) e non lo considera nell'orario di inizio. E' un bug?

Si confermo, lo fa anche a me....

ciao
 
Una domanda riguardo l'epg e la registrazione programmata: avete presente che si può impostare una tolleranza di 2, 5, 10 minuti prima o dopo, utile se un tal programma parte prima o finisce dopo? beh a me questa tollenza la mette solo come orario di termine (+10 minuti) e non lo considera nell'orario di inizio. E' un bug?


Nel senso che ti consente di selezionare l'opzione ma poi non la rispetta o che proprio non te lo consente?
 
Indietro
Alto Basso