PS: Scritto al servizio clienti per la rogna del Timer e ho avuto un muro di silenzio!
E invece hanno appena risposto dicendo che conoscono il problema e dicono di aspettare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: Scritto al servizio clienti per la rogna del Timer e ho avuto un muro di silenzio!
...Canale5... e rec programmata manualmente, non da EPG...Io ho la PLAY TV e se provo a registrare DMAX mi trovo spesso questo FAILED. Che canale cerchi di registrare? Stai usando l'EPG?
P.S.: in vista di ciò, attenzione alla scelta dell'hdd interno... anch'io ho preso un WD della serie AV-25, non
avendo trovato in pronta consegna e a prezzo abbordabile la serie particolare di Seagate che Humax fornisce
per questi recorder come "cartucce" certificate...![]()
...Canale5... e rec programmata manualmente, non da EPG...
ieri ho visto in vendita in un negozio mediamondo la famosa "cartuccia" Humax,
ovvero l'hard disk premontato sul cassettino di plastica; avevano solo il modello
da 320 GB ad un (salatissimo) prezzo di 69 euro...
ho provato due volte a riformattare il mio hard disk dal menu Sistema: una volta
avviata la formattazione, dopo pochi secondi il Digimax si riavvia da capo come
se fosse stato riacceso da standby profondo... capita anche a voi? Mi sarei
atteso invece un bel messaggio a video di formattazione avvenuta... così mi fa
pensare ad un malfunzionamento...
L'ho letto e visto in foto nella prova del Digimax pubblicata ---> altrove, cioè ---> Seagate Video 2.5 HDD.Ciao, perdonami quali i modelli Seagate che Humax "certifica" come affidabili?
A questa eventualità non avevo pensato... abituato come sono a maneggiare zapper cinesi o poco più... in effetti si trattava di una puntata di una nuova fiction...Al contrario, il fatto che non abbia registrato Canale 5 è molto più grave. Se questi prodotti si mettono ad onorare i flag di non registrazione siamo rovinati!
Mi chiedo perché mai ci si dovrebbe mettere a registrare a definizione standard via Scart (in analogico, quindi!)collegando il decoder tramite presa scart ad un recorder dvd da salotto...non è che per caso tale Digimax ha la presa scart con la "protezione dei contenuti" come lo hanno alcuni decoder satellitari?
No, come quasi tutti quelli che ho visto finora... Infatti ho perso l'inizio di un film che avevo programmato da EPG su Rai Premium.Programmando una registrazione tramite EPG (quindi premendo solo il tasto Rec e poi lui automaticamente imposta ora di inizio e di fine) se per caso il programma subisce alterazioni dell'ultimo minuto nell'orario la registrazione parte col nuovo orario ovvero si setta automaticamente?
Basta leggere un po' di post indietro... personalmente mi limiterei a queste due serie: Seagate Video 2.5 HDD e Western Digital AV-25.mi sembra di capire che come Hard Disk interno sia meglio comprarne uno Sata II dedicato al Pvr, me ne potreste indicare uno in particolare (adatto a registrare magari due programmi contemporaneamente)?
Si acetone hai perfettamente ragione sul primo punto, in via teorica nulla da dire ma la situazione è questa: io smanetto con tutto quello che capita pur non essendo esperto, ma il decoder in questione lo userà mia madre che registra moltissimi films su dvd sia dal Dtt che da Sky...ora gia sarà lunghetto spiegare come utilizzare questo decoder, ma non ce la vedo proprio mia madre a registrare i contenuti dall'hard disk del recorder su chiavetta, passarla poi su computer e masterizzare finalmente su dvd tramite nero (che non ha mai usato)...molto più semplice un collegamento diretto Digimax-recorder dvd e via...anche se solo tramite scart...
Prevengo la domanda: il recorder dvd da salotto NON ha la presa Usb per saltare il passaggio del computer.
Quindi proprio nessuno ha ancora riversato films dall'hard disk del Digimax su un supporto dvd per capire se la scart è bloccata?
Altri prodotti della Humax (tipo il decoder satellitare per Tivusat 5600S) non hanno questo blocco della scart, quindi perchè lo dovrebbero mettere giusto su tale prodotto?
Ho gia chiamato il call center della Humax, sono delle capre, non hanno idea di questi dettagli tecnici, mi dicono di guardare sul sito...oppure mi dicono che tale notizia esula dal normale utilizzo dell'apparecchio...
Per quanto riguarda l'Hard Disk, le "cartucce" originali costano parecchio ed è anche difficile trovarle. Se tuti voi non avete riscontrato problemi con i due modelli che mi ha detto acetone mi sa che mi oriento anche io verso tali prodotti...più o meno quanto li hai pagati per cercare un prezzo simile su internet?
Grazie ancora della disponibilità!!!
Purtroppo da me non è così, avevo già provato ma ho voluto ricontrollare...Ho provato ad utilizzare il Digimax in lingua inglese e il bug delle registrazioni ripetute non si verifica! Provare per credere