Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

con un hd esterno, o chiavetta no problem. io ci attacco un hd da 1tb e carica i film in pochi secondi, e li legge senza problemi, senza scatti o altro.
unica pecca e' il formato mp4, lo legge..ma puoi solo fare ''play'' e pause, non puoi mandare ne avanti ne indietro e il counter per questo formato non funziona.

Grazie per le risposte, intanto comprerò lo Humax per registrare poi se dal lato multimediale non mi soddisfa allora comprerò anche il WD Tv Live.

Lascia perdere...io ho buttato via il WD e con lo humax ho risolto tutti i problemi

Inviato con Tapatalk dal mio Xiaomi Mi3

Addirittura.... ed io che pensavo fosse un valido prodotto considerando che fa solo quello.

ciao a tutto il forum. A voi capita che il telecomando smetta di funzionare per alcune ore poi riprenda?
ieri sera non andava, cambiato batterie, nulla. Fatto reset 2 volte, nulla, ma da tasto fisico funzionava. Poi dopo 2 ore, ero passato al tv normale, complice una piccola botta, ma ne avevo gia date, è ripreso.
Puo darsi sia qualcosa li vicino che disturba, per l'altro decoder medley e per il tv non capita mai...
cordiali saluti

ho acquistato il decoder in questione vorrei capire come faccio ad ordinare i canali visto che alcuni trasponder sono stati cambiati, eventualmente c'è la possibilità di elaborare le liste con il computer

@linus: credo ci sia qualcosa a livello di disturbi in frequenza, perche' a me non ha mai dato questo problema e onestamente sei il primo in questa discussione che lo riscontra.

@robbetto52: ordinare in una lista preferiti intendi?

In questo periodo di nuovi canali su nuove frequenze, va rifatta la ricerca automatica da capo; anche il mio non era riuscito a seguire lo LCN (in particolare dei nuovi canali MP) con il normale aggiornamento.

ciao a tutto il forum. A voi capita che il telecomando smetta di funzionare per alcune ore poi riprenda?
ieri sera non andava, cambiato batterie, nulla. Fatto reset 2 volte, nulla, ma da tasto fisico funzionava. Poi dopo 2 ore, ero passato al tv normale, complice una piccola botta, ma ne avevo gia date, è ripreso.
Puo darsi sia qualcosa li vicino che disturba, per l'altro decoder medley e per il tv non capita mai...
cordiali saluti

Ciao. Verifica sempre che sia acceso il led PVR quando premi qualsiasi tasto.
Se si trova su TV o DVD o AUDIO non comanderà il ricevitore.

Salve a tutti. Sto utilizzando da circa un mese lo Humax con i canali Mediaset Premium; prima con una CAM HD generica; da pochi giorni con la CAM WIFI.
Purtroppo ogni tanto l'immagine scompare con la scritta "canale criptato" e quindi bisogna spegnere con l'interruttore il decoder per risolvere il problema; la situazione è rimasta analoga con entrambe le CAM. Vi è capitato qualcosa di simile? Quale è la procedura più corretta per installare la CAM? Io la inserisco con il decoder spento.
Grazie.

Ciao a tutti e un po' che non scrivo sul forum. Sono interessato all'acquisto di questo decoder, però volevo chiedere quanto tempo impiega ad esportare una registrazione su una HD esterno, nel senso se la registrazione è di 2 ore la copia impiega lo stesso tempo o è più veloce? Grazie

beh di certo ci mette molto meno di 2 ore!! Io prima ho passato su una penna usb una registrazione di circa 20 minuti, circa 750MB, e ha impiegato 2-3 minuti, max 5 (non sono stato lì davanti a controllare ma quando sono tornato poco dopo aveva già finito).

rai-replay
ciao al forum, da venerdi 31/7/2015 raireplay ha un problema: premendo ok passa a tutto schermo rimane piccolo con i comandin ancora a video..
resettato a fabbrica, uguale. QUalcuno lo usa e ha possibilita di provare? il mio dubbio è che rai abbia aggiornato qualcosa, altrimenti è il mio ad avere problemi.
magari faro email al supporto tecnico, ma dubito facciano qualcosa..
Provato anche mediaset rewind, si vede bene--anche se non ha contenuti.

ciao a tutti

nessuno?

rai-replay
ciao al forum, da venerdi 31/7/2015 raireplay ha un problema: premendo ok passa a tutto schermo rimane piccolo con i comandin ancora a video..
resettato a fabbrica, uguale. QUalcuno lo usa e ha possibilita di provare? il mio dubbio è che rai abbia aggiornato qualcosa, altrimenti è il mio ad avere problemi.
magari faro email al supporto tecnico, ma dubito facciano qualcosa..
Provato anche mediaset rewind, si vede bene--anche se non ha contenuti.

ciao a tutti
nessuno puo provare ad utilizzare rai replay? d'accordo che è agosto, ..
dal servizio tecnico mi hanno risposto:
si potrebbe essere un aggiornamento rai. speriamo di esserle stato d'aiuto..
la mia risposta:
ma se è un aggiornamento rai, voi farete qualcosa?

nel frattempo saluti al forum....o sono rimasto solo io...???

:lol:

:eusa_wall:

nessuno puo provare ad utilizzare rai replay? d'accordo che è agosto, ..
dal servizio tecnico mi hanno risposto:
si potrebbe essere un aggiornamento rai. speriamo di esserle stato d'aiuto..
la mia risposta:
ma se è un aggiornamento rai, voi farete qualcosa?

nel frattempo saluti al forum....o sono rimasto solo io...???

:lol:

:eusa_wall:

i tecnici dicono che non faranno nulla se è un aggiornamento rai..
vabbe ci mettero una pietra sopra e se mi servira qualcosa faro il download...peccato era un bel servizio...grande assistenza tecnica del......
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso