Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

scusate ma se il suddetto decoder è tivuon, perchè servizi tipo premium play e premiumonline non sono supportati? giusto una curiosità

Una domanda...non riesco ad esportare le registrazioni maggiori di 4GB su USB. Anche con chiavetta formattata in NTFS nulla da fare. Come posso tirarle fuori dal decoder? Oppure, dato che è collegato in rete, non c'è modo di raggiungere il decoder e il suo disco interno magari in FTP?

Inviato dal mio X550 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non riesco a trovare le istruzioni per esportare su pendrive i contenuti registrati e per programmare il telecomando per controllare altre apparecchiature ( a me interessa l'Home theatre)

Io e un mio amico un po' più esperto abbiamo installato sul pc Serviio e "condiviso" le cartelle da vedere sul Digimax. Entrando nel menù riesco a trovare il pc e le cartelle, mi fa vedere i file ma quando ci clicco per farlo partire mi dice che è impossibile riprodurre il file e il formato non è supportato o una cosa del genere. Però se faccio partire lo stesso file da una chiavetta usb parte! Quindi il formato è supportato...
Non so cosa a cosa possa essere dovuto...

Ci sono novità in merito alla riproduzione tramite la rete? Qualcuno ne è venuto a capo? Ho pensato che fosse qualche impostazione di Serviio ma non ho trovato nulla...
E' necessario selezionare un profilo adatto al decoder Humax, ma attualmente non esiste. Ho cercato anche in rete, ma nessuno ne ha creato o condiviso uno. Bisognerebbe studiarsi i profili di Serviio e crearne uno ad hoc.

l'hard disk l'ho inserito in maniera artigiale creando una basetta in plastica che ho fatto scivolare all'interno dello slot e sopra ci ho fatto scorrere un HD 2,5 fino a trovare i connettori SATA.
Una curiosità, ma la slitta per l'hard disc, in dotazione, non l'avevi?

Salve a tutti. Ho acquistato in settimana questo recorder. Ho un problema che, scorrendo le pagine di questa discussione, mi sembra che non abbia nessun altro, quindi vorrei capire dove sbaglio.
In pratica non riesco ad esportare le registrazioni su chiavetta/hdd esterno (provati entrambi) in modo leggibile per il pc.
Quest'ultimo mi vede lo spazio occupato (ovvero - se vado su risorse del computer vedo per esempio che la chiavetta è occupata per tot MB) però non mi fa proprio vedere i file.
Eppure mi sembrava di aver capito che con la copia su supporto esterno veniva tolto ogni criptaggio ai video....

Grazie a tutti

La procedura che seguo è la seguente: inserisco il supporto esterno formattato ntfs/ tasto meù > registrazioni > programmi registrati/ scelgo il video > tasto blu > copia su USB 1 / al messaggio finale di ok tolgo il supporto. Ho provato sia chiavetta sia HDD esterno, sia video di 1 m o 2 ore, sia video SD o HD. Il pc è windows7 64bit con installati tutti i codec e i SW ma, ripeto, il fatto è che non vedo proprio i files.
Grazie ancora.

La slitta è impossibile da trovare. Ne trovi solo con HD incorporato ....se decidi di utilizzare un HD di tua proprietà ti devi arrangiare così
Sì ma la slitta è in dotazione con il decoder. Come mai il tuo non ce l'ha?

ci sarà mai la possibilità di avere netflix? sarebbe il massimo.

Oggi mi risulta attivato premim play, tramite collegamento internet e il tasto blu, vi risulta un aggiornamento di qualche tipo?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Nelle varie app, hai visto l'applicazione di Premium Play?

La versione sw è quella del titolo (...30); tra le app non ho nemmeno Infinity; oggi è comparso su sport Hd il tasto blu accanto a quello rosso della normale guida mhp; sui canali Mediaset (4, 5, 6..) compare invece solo il tasto rosso. Devo dire che è la prima volta che collego il decoder a internet, ma non mi risulta (dal forum) che Premium play funzionasse. Grazie, come sempre...

Se vai sul ch 310 cosa succede?

Ovviamente il decoder deve essere collegato a internet

Niente, lo schermo rimane nero. Ho notato che i tasti rosso e blu compaiono in tutti i canali MP che vedo; ma anche il tasto rosso ha una grafica leggermente diversa da quello dei canali Mediaset in chiaro. Uscendo dalla "app" con la apposita procedura, il decoder commuta automaticamente su Canale 5 (non HD), ma senza che compaia il tasto blu. Continuerò le prove, soprattutto per vedere se c'è un diverso modo per accedere a PP, perchè solo questo sarebbe veramente utile rispetto al canale 310 degli altri decoder "normali". Proverò anche con un'altra cam HD, per vedere se è quella wifi che implementa la funzione. Sai invece per caso se la app PP del TS 7701 funziona anche senza card inserita? Grazie.

Il pulsante blu attiva Premium Play, anche con una CAM HD non WIFI; compare anche senza collegamento internet e quindi è una funzionalità MHP dei canali MP, che poi richiede la connessione per attivare la app PP.
E' stato attivato da pochi giorni; pare strano che sia limitato a questo decoder Humax. Molto comodo comunque.
Niente di simile in altri decoder o TV?

Sugli altri decoder premium c'è da una vita.

Bisogna solo vedere se funziona correttamente sull'humax

Indietro
Alto Basso