Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.Ho visto sul sito Humax che è ora in vendita anche il modello "Digimax Easy": sapete qual è la differenza? Grazie.
Una domanda...non riesco ad esportare le registrazioni maggiori di 4GB su USB. Anche con chiavetta formattata in NTFS nulla da fare.
E' necessario selezionare un profilo adatto al decoder Humax, ma attualmente non esiste. Ho cercato anche in rete, ma nessuno ne ha creato o condiviso uno. Bisognerebbe studiarsi i profili di Serviio e crearne uno ad hoc.Io e un mio amico un po' più esperto abbiamo installato sul pc Serviio e "condiviso" le cartelle da vedere sul Digimax. Entrando nel menù riesco a trovare il pc e le cartelle, mi fa vedere i file ma quando ci clicco per farlo partire mi dice che è impossibile riprodurre il file e il formato non è supportato o una cosa del genere. Però se faccio partire lo stesso file da una chiavetta usb parte! Quindi il formato è supportato...
Non so cosa a cosa possa essere dovuto...
Ci sono novità in merito alla riproduzione tramite la rete? Qualcuno ne è venuto a capo? Ho pensato che fosse qualche impostazione di Serviio ma non ho trovato nulla...
Una curiosità, ma la slitta per l'hard disc, in dotazione, non l'avevi?l'hard disk l'ho inserito in maniera artigiale creando una basetta in plastica che ho fatto scivolare all'interno dello slot e sopra ci ho fatto scorrere un HD 2,5 fino a trovare i connettori SATA.
Una curiosità, ma la slitta per l'hard disc, in dotazione, non l'avevi?
Sì ma la slitta è in dotazione con il decoder. Come mai il tuo non ce l'ha?La slitta è impossibile da trovare. Ne trovi solo con HD incorporato ....se decidi di utilizzare un HD di tua proprietà ti devi arrangiare così