Quale nuovo software?Con il nuovo software dopo fare zapping per un tempo,tornano i canali in nero. A qualcuno sucede come me?
Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale nuovo software?Con il nuovo software dopo fare zapping per un tempo,tornano i canali in nero. A qualcuno sucede come me?
Quale nuovo software?
Hai aggiornato via OTA da 25.5? Perché da 7W non ho ricevuto nullail 1.01.06 (28 ottobre).
Io da Rimini con parabola da 120 non vedo 25.5 est purtroppo, tu da dove?Si, da 25,5º.
Da il nord di Spagna.Parabolla 80Io da Rimini con parabola da 120 non vedo 25.5 est purtroppo, tu da dove?
Hai aggiornato via OTA da 25.5? Perché da 7W non ho ricevuto nulla
OK, fatto grazie. Ritieni che da Rimini con una parabola da 120 si possa ricevere 25.5 B est?Stacca la spina con decoder acceso e poi riattaccala, dovresti agganciare l'aggiornamento firmware
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova a dare un occhiata qui: https://www.google.com/maps/d/viewe...32.124023&msa=0&mid=zACjfHogxngk.kkdF_z9YKwgMOK, fatto grazie. Ritieni che da Rimini con una parabola da 120 si possa ricevere 25.5 B est?
Che impianto hai e da quale località riesci a ricevere 25.5° est?
Sì è disponibile ma devi staccare corrente e riattaccarla da decoder acceso, così facendo ti propone l'aggiornamento OTA (ti propone una cosa con un tempo tipo 9.55). Se provi con il menu non te lo da.Ovviamente dei essere puntato sui 25.5.
Posizionato sui 25,5E vai su setting--> system-->Irdeto software updateHo provato a fare l'aggiornamento però non me lo fa fare, inizia la ricerca però non trova nessun firmware
Io quella frequenza non la aggancio ma in generale i livell del 25.5 E sono più bassi rispetto a Nilesat. Qualche mese fa era l'opposto.Spero alzino un po i livelli perché non ho intenzione di mettere una padella più grande.