Humax IRHD 1000S beIN Sports

Hai aggiornato via OTA da 25.5? Perché da 7W non ho ricevuto nulla

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Stacca la spina con decoder acceso e poi riattaccala, dovresti agganciare l'aggiornamento firmware

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stacca la spina con decoder acceso e poi riattaccala, dovresti agganciare l'aggiornamento firmware

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
OK, fatto grazie. Ritieni che da Rimini con una parabola da 120 si possa ricevere 25.5 B est?

Ma da 25.5 è ancora disponibile l'aggiornamento OTA? Non mi dà alcun update disponibile.

Sì è disponibile ma devi staccare corrente e riattaccarla da decoder acceso, così facendo ti propone l'aggiornamento OTA (ti propone una cosa con un tempo tipo 9.55). Se provi con il menu non te lo da.Ovviamente dei essere puntato sui 25.5.

Che impianto hai e da quale località riesci a ricevere 25.5° est?

Si ok l'ho trovato, da IRDETO update, non da automatic update. Lo sto eseguendo, ti aggiorno, grazie.

Sì è disponibile ma devi staccare corrente e riattaccarla da decoder acceso, così facendo ti propone l'aggiornamento OTA (ti propone una cosa con un tempo tipo 9.55). Se provi con il menu non te lo da.Ovviamente dei essere puntato sui 25.5.

Perfetto, update del firmware eseguito in 10 min circa, è comparsa l'EPG, tutto ok. Aspetto nei prossimi giorni che venga di nuovo l'antennista per affinare il puntamento e cercare di agganciare la frequenza 11669. Grazie magielan.

Io quella frequenza non la aggancio ma in generale i livell del 25.5 E sono più bassi rispetto a Nilesat. Qualche mese fa era l'opposto.Spero alzino un po i livelli perché non ho intenzione di mettere una padella più grande.

Ho provato a fare l'aggiornamento però non me lo fa fare, inizia la ricerca però non trova nessun firmware
Posizionato sui 25,5E vai su setting--> system-->Irdeto software update

Oppure togli e rimetti alimentazione e dovrebbe presentarti l'aggiornamento.

Io quella frequenza non la aggancio ma in generale i livell del 25.5 E sono più bassi rispetto a Nilesat. Qualche mese fa era l'opposto.Spero alzino un po i livelli perché non ho intenzione di mettere una padella più grande.

Confermo, la qualità è più bassa su Es'hail rispetto a Nilesat. Capirete quindi, con le padelle da 60 (o meno) che hanno in Nordafrica, le bestemmie che stanno tirando gli abbonati di quelle zone, perché Es'hail non riescono a prenderlo come si deve.

Tu di dove sei?

Indietro
Alto Basso