Humax IRHD 1000S beIN Sports

Errore 30-4 service currently scrambled ora, succede ad altri?

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Sì sì è un messaggio che viene normalmente quando non riesce ad agganciare il canale o a leggere la card per l'abilitazione alla visione. Lo vedrai spesso

Ma quanto dura? La volta precedente mi è capitato durante la partita ed ho dovuto far riattivare i diritti della card

A me capita spesso all'accensione però dopo poco si sistema da solo.I diritti una volta dati non credo debbano essere riattivati ,magari prova a staccare il connettore di alimentazione e a riattaccarlo(da decoder acceso)in modo da riallineare lista canali e sistema.

Ultima modifica:
Credo sia malfunzionamento della card, i canali Bein in chiaro si vedono. All'accensione lo faceva anche a me ma per pochi attimi

Scusate, ma a nessun altro il decoder Humax 1000 dà dei grossi problemi dopo l'aggiornamento? Dopo un po' che è acceso, nel cambiare canale dà schermo nero. Si risolve resettando, o togliendo e rimettendo la scheda (solo che al cambio di canale successivo lo rifà). L'emittente ne è al corrente? E' un fastidio enorme, bisognerebbe quantomeno lanciare un nuovo aggiornamento che risolva il problema. Oppure è possibile "disinstallare" l'aggiornamento e tornare alla versione precedente? (che andava come una scheggia)

Secondo un forum arabo un nuovo software è disponibile:
1.01.07 13 Nov
Ancora non ho visto il link.

Il problema dei canali in nero non so se lo risolverà questo nuovo software.Ho provato poco tempo ancora.Informerò.
Saluti.

Anch'io l'ho scaricato, ieri. Il problema dello schermo nero non l'ha ancora fatto, ma ho fatto poco zapping. Occorre testare

Nuovo agg.to ota oggi da 7W. I problemi sembrano risolti

Inviato dal mio BLASTER 2 utilizzando Tapatalk

Domanda "tecnica": come si fa a sintonizzare i canali sulle frequenze Es'hail PRIMA di puntare la parabola, con il decoder Humax 1000? Cioè, mi spiego, per agganciare più facilmente il satellite è opportuno avere il decoder collegato con i canali già sintonizzati, in modo che, guardando la tv, spostando la parabola poco alla volta, si vede quando il segnale "entra"; ma come si fa a sintonizzare i canali sulle frequenze Es'hail, avendo la parabola puntata su Nilesat 7w? Ho provato a fare la ricerca canali selezionando Es'hail nell'elenco dei satelliti, sperando che avesse i canali in memoria "preimpostati", ma mi sembra che abbia sintonizzato i canali sulle frequenze Nilesat. Come risolvere? Spero di aver esposto bene il problema (preciso che ho la parabola sul balcone, vicinissima al televisore). Grazie a tutti

Se qualcuno te li scarica, dal decoder potrebbe postarli.

Ps Adaptoid, evita di postare la stessa domanda in due thread diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo l'aggiornamento di novembre il decoder ogni tanto perde il segnale e per recuperarlo devo togliere l'alimentazione e Poi riavviarlo, capita anche a voi?

No neanche a me (ho lo scatolototto viola)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dopo l'aggiornamento di novembre il decoder ogni tanto perde il segnale e per recuperarlo devo togliere l'alimentazione e Poi riavviarlo, capita anche a voi?

Perde il segnale, nel senso che vedi lo schermo nero sui canali BeIN? Se si, capita un poco a tutti, è un bug noto. Se invece non hai segnale su nessun canale, nel senso che è a zero anche sui canali free, allora no.

Indietro
Alto Basso