adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Anche a me, oggi all'improvviso schermo nero su tutti i canali Bein (risolto staccando e riattaccando la spina). Altre volte mi dava "currently scrambled"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , service currently scrumbled E-30, poi luce, oggi schermo nero all'improvviso durante Inter-Sassuolo.
Ho tentato di impostare es'hail come unico satellite, ma non è cambiato niente. Ora mi è scaduto l'anno e non ho rinnovato, visti i problemi, e mi accorgo che sui canali free va che è una scheggia (i problemi sono spariti). Nel frattempo un altro utente mi ha segnalato che ha gli stessi fastidi, pur avendo da sempre un monofeed. Qualcun altro riscontra problemi con i canali criptati su Humax 1000?Hai provato a mantenere solo il 25,5 come satellite con discesa diretta ed eliminando il diseqc? Fai questa prova e poi facci sapere
Io ho una motorizzata impostata USALS (scatolotto viola come decoder) e il fastidio si è presentato ultimamente (su entrambi i sat)solo sui canali pay di beIN sports ma lo riscontro soprattutto appena dopo l'accensione poi sembra che gli "incriccamenti" diminuiscano.Ho tentato di impostare es'hail come unico satellite, ma non è cambiato niente. Ora mi è scaduto l'anno e non ho rinnovato, visti i problemi, e mi accorgo che sui canali free va che è una scheggia (i problemi sono spariti). Nel frattempo un altro utente mi ha segnalato che ha gli stessi fastidi, pur avendo da sempre un monofeed. Qualcun altro riscontra problemi con i canali criptati su Humax 1000?
Appena installato nuovo firmware 1.01.09 via OTA su Nilesatsecondo il forum arabo koora un nuovo firmware è disponibile. 1.01.09 12 giugno 2016.