I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo, nonostante ci lavoro... ancora non ho ben capito questa scelta editoriale..e mi trovi d'accordo con te.

Io stesso pensavo che quando passarono Fox in HD mi aspettavo in automatico FOX SD in 16/9 cosi come avviene su Nat GEo , cosi come mi aspettavo FX in HD al momento del Restyling...

pur lavorandoci...non mi trovo in sintonia con tutto quello che succede ....però per chiarire una volta per tutte

sul discorso HD ....non è FOX che decide...almeno non al 100% ...cosi come lanciare nuovi canali, è un pò più complicata la questione.

qui sembra diventato il 3d della fox...non è i n discussione questo....piuttosto la vera "fuffa" di sky che parla di numeri che poi se attentamente analizzati non tornano...parlo di canali hd inseriti come nuovi canali hd e che poi scopri che sono prima fila ....parlo di canali hd inseriti come tali(sport extra hd) e che poi scopri o che non trasmettono o che trasmettono in upscale...insomma c'è chi si è un pelo stufato di sentire ...tot numeri di canali hd e poi a una semplice verifica così non è....

myFOX ha scritto:
Su questo, nonostante ci lavoro... ancora non ho ben capito questa scelta editoriale..e mi trovi d'accordo con te.

Io stesso pensavo che quando passarono Fox in HD mi aspettavo in automatico FOX SD in 16/9 cosi come avviene su Nat GEo , cosi come mi aspettavo FX in HD al momento del Restyling...

pur lavorandoci...non mi trovo in sintonia con tutto quello che succede ....però per chiarire una volta per tutte

sul discorso HD ....non è FOX che decide...almeno non al 100% ...cosi come lanciare nuovi canali, è un pò più complicata la questione.

Strano che tu lavori per Fox Channels Italy eppure non sai perchè il non passaggio al 16:9. :eusa_think:

Un motivo deve esserci...ed è strano che tu non ne sappia nulla.

Allora da come dici tu in conclusione possiamo dare la colpa a Sky del non passaggio di Fox Life in HD!
Il quarto mistero di fatima. :lol:

si la scelta è di sky
daltronde chi pensava di avere prima axn hd invece di foxlife hd?
poi casualmente con l'arrivo di axn hd, cielo ottiene in esclusiva i film sony e arriva il +1...

come parlare d'altro e svicolare dal problema ...il numero di canali entro il 2010...numero che verrà raggiunto al solito con artifizi matematici e bizantinismi degni di un cabalista....questo è il vero problema e pone un interrogativo su certe comunicazioni mediatiche...altro che fox life in hd

TVmania ha scritto:
Strano che tu lavori per Fox Channels Italy eppure non sai perchè il non passaggio al 16:9. :eusa_think:

Un motivo deve esserci...ed è strano che tu non ne sappia nulla.

Allora da come dici tu in conclusione possiamo dare la colpa a Sky del non passaggio di Fox Life in HD!
Il quarto mistero di fatima. :lol:

TVMANIA non è strano per nulla.

non è strano per nulla..visto che siamo più di 300 dipendenti...visto che non è che ogni reparto conosce le decisioni aziendali e su certe cose sinceramente nemmeno sto li ad interessarmi, il motivo sicuramente c'è...sarà una decisione editoriale...non so..non mi sono mai informato . Ma sul discorso HD se ne è parlato in molti Meeting...per cui so che non è solo Fox che decide.

lucio56 ha scritto:
come parlare d'altro e svicolare dal problema ...il numero di canali entro il 2010...numero che verrà raggiunto al solito con artifizi matematici e bizantinismi degni di un cabalista....questo è il vero problema e pone un interrogativo su certe comunicazioni mediatiche...altro che fox life in hd
non stiamo assolutamente svicolando dall'altro problema, che in questo momento non era oggetto di discussione.
la discussione sulla fox l'ha tirata in ballo tvmania e adesso ne stiamo parlando tranquillamente assieme ad un insider, almeno cerchiamo di capirci qualcosa...;)
se voi però possiamo sempre farci del male :)D) parlando dei primafila hd (la cui unica utilità è l'alternanza ai canali calcio) conteggiati per pompare il numero, ma lì non cè nulla di dire, se non quello che è sotto gli occhi di tutti... ;)

e certo che la colpa è di sky...
ma voi vedete altre frequenze dove mettere i canali HD?
ormai HotBird (se qualcuno non lascia le frequenze che ha) è PIENO....
rassegnamoci...

infatti, come si libera un transponder, sky se lo piglia...
proprio per questo problema, skyuno non sta partendo (anche se hanno da mesi e mesi master ed attrezzatura in HD), foxlife rimane all'amo ecc...

dangerfamily ha scritto:
e certo che la colpa è di sky...
ma voi vedete altre frequenze dove mettere i canali HD?
ormai HotBird (se qualcuno non lascia le frequenze che ha) è PIENO....
rassegnamoci...

infatti, come si libera un transponder, sky se lo piglia...
proprio per questo problema, skyuno non sta partendo (anche se hanno da mesi e mesi master ed attrezzatura in HD), foxlife rimane all'amo ecc...

Bene, allora ammesso che fosse come dici tu, per quale motivo Sky invece di investire in HD ti va a proporre altri canali Sd e timeshift vari come abbiamo da poco assistito??? Per quale motivo non concentrarsi prima e soprattutto sull'HD, che sta piacendo alla gente???

gioderos ha scritto:
Bene, allora ammesso che fosse come dici tu, per quale motivo Sky invece di investire in HD ti va a proporre altri canali Sd e timeshift vari come abbiamo da poco assistito??? Per quale motivo non concentrarsi prima e soprattutto sull'HD, che sta piacendo alla gente???
Esattamente.. che razza di priorità sono i +1 e +24 rispetto a veri canali HD? Roba che non succede manco negli USA.. cioè vedete le offerte HD di altri paesi, la nostra è diventata una barzelletta.. Sky è abbastanza egoista da volersi prendere tutta la fetta della torta e duramente dividerla con qualche altro operatore.. sembra quasi una dittatura sui canali HD da parte di Sky, assicurarsi canali inutili HD come +1 e +24 rispetto a canali d'altri operatori..

gioderos ha scritto:
ma per i canali SD non è difficile trovare un buco nei transponder attuali...
sono i canali HD che prendono molto spazio e hanno bisogno di intere frequeunze in dvb-s2 ...

dangerfamily ha scritto:
ma per i canali SD non è difficile trovare un buco nei transponder attuali...
sono i canali HD che prendono molto spazio e hanno bisogno di intere frequeunze in dvb-s2 ...
Ascoltami, è tutta banda sprecata a danno della qualità di cui noi tanto ci aspettiamo...

gioderos ha scritto:
Ascoltami, è tutta banda sprecata a danno della qualità di cui noi tanto ci aspettiamo...
dei canali SD...
ma non è che togliendo (o non facendo) qualche canaluccio SD che si trova spazio per i canali HD...

quando vorranno spegnere i canali SD con corrispettiva versione in HD, allora si recupereranno parecchie frequenze ( se vedi, i 10 canali skycinema occupano quasi un transponder, idem i canali sport )

daltronde adesso con l'ultima riorganizzazione delle frequenze cè un pò di spazio sulla frequenza fox per qualche altro canale hd...

quando vorranno spegnere i canali SD con corrispettiva versione in HD, allora si recupereranno parecchie frequenze ( se vedi, i 10 canali skycinema occupano quasi un transponder, idem i canali sport )[/QUOTE]
Se tecnicamente è come dici tu, allora il problema è un altro, dobbiamo attendere che la D'Amico dica nello spot che il 100% degli abbonati sia passato all'Hd, solo allora possiamo dire che i doppioni in SD non avranno senso di esistere...dunque ci sono vari nodi da sciogliere...

gioderos ha scritto:
Se tecnicamente è come dici tu, allora il problema è un altro, dobbiamo attendere che la D'Amico dica nello spot che il 100% degli abbonati sia passato all'Hd, solo allora possiamo dire che i doppioni in SD non avranno senso di esistere...dunque ci sono vari nodi da sciogliere...
beh, credo che sky, arrivata ad una certa percentuale, darà in modo automatico i decoder HD (o meglio i mysky)....
almeno, IMHO....

gioderos
esattamente, bisogna attendere che il 100% degli abbonati abbia un decoder hd, non prima del 2012 (anche qualora sky decidesse di regalare il decoder agli ultimi superstiti con decoder sd :D)

pietro89 ha scritto:
gioderos
esattamente, bisogna attendere che il 100% degli abbonati abbia un decoder hd, non prima del 2012 (anche qualora sky decidesse di regalare il decoder agli ultimi superstiti con decoder sd :D)
Bene, mi sa che è un discorso logico...intanto avremo modo di assorbirci qualche altro centinaio di canali in sd che non fanno mai male....:eusa_wall:

gioderos ha scritto:
Bene, mi sa che è un discorso logico...intanto avremo modo di assorbirci qualche altro centinaio di canali in sd che non fanno mai male....:eusa_wall:
se sono di qualità, perchè no?

sky ha giò dovuto esborsare un pacco di soldi anni fa per dare i decoder NDS...ora prima di sborsarne altri per l'HD aspetta che uno se lo penda da solo(cambiano la tv...e tac decoder HD)...

sennò poi leggete i dati finanziari di sky che guadagna meno e la date per fallita...in realtà vi sta pagando i decoder. se al tempo...sky avesse detto per continuare a vederci serve un altro decoder col cavolo che ve ne cmpravate uno nuovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso