dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
lucio56 ha scritto:sì ma io pensavo a un canale prima fila 3d....![]()

non ci avevo pensato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:sì ma io pensavo a un canale prima fila 3d....![]()
i_max ha scritto:Io personalmente intere famiglie davanti ai tv 3D mentre seguono la defilippi o il tg con tutti sti occhialini da deficienti...proprio non ce li vedovaglielo a dire a chi ha due fondi di bottiglia al posto delle lenti che per seguire un Geo & Geo si deve pure infilare occhialini 3D
![]()
lucio56 ha scritto:io non ne sarei così sicuro...di queste certezze la storia ne è piena...poi non è questione di piacere...basta che ci sia sempre la scelta tra 2d e 3d...per me possono pure fare un canale olografico
Ma è una cosa ufficiale o lo pensi tu che per il 2010 i canali HD sono finiti?Alert ha scritto:più probabile che venga inserito su SSOD,non sono previsti per il 2010 nuovi canali HD
ad ogni modo,per foxlife in HD è solo questione di tempo...il passaggio è previsto da almeno un anno.
Alert ha scritto:più probabile che venga inserito su SSOD,non sono previsti per il 2010 nuovi canali HD
ad ogni modo,per foxlife in HD è solo questione di tempo...il passaggio è previsto da almeno un anno.
devi sempre estremizzare tutto... alla fox manca un solo canale hd (perchè su fx non ci credo molto...). ma poi chi ti dice che sia la fox a non voler subito foxlife in hd.... tutti i terzi editori hanno pochi canali hd per il momento, visto che sky si è data la precedenza su tutto (pure sui +1...)TVmania ha scritto:La FOX ha toppato pure sull'HD!
in che senso arrivino agli sgoccioli?paionike ha scritto:comunque io il mio l'ho fatto... ora ho 2 decoder hd... ora siamo più della metà degli abbonati... a natale spero arrivino agli sgaccioli i canali sd... cmq per ora l'hd non mi sembra niente di che per niente...
nel senso che mancano pochi sd e li cambiano loro e si recupera spaziopietro89 ha scritto:in che senso arrivino agli sgoccioli?![]()
paionike ha scritto:nel senso che mancano pochi sd e li cambiano loro e si recupera spazio![]()
TVmania ha scritto:Si poi arriva la fata turchina e trasforma la munnezza in soldi.![]()
![]()
apparte gli scherzi... sky ha detto ufficialmente che la metà degli abbonati sono hd... ai nuovi abbonati danno già l'hd... e penso che per natale cercheranno di spingere il più possibile... io credo che per metà dl prossimo anno facciamo lo switch completo...TVmania ha scritto:Si poi arriva la fata turchina e trasforma la munnezza in soldi.![]()
![]()
io spero che nei prossimi canali 1-2 HD ci sianopaionike ha scritto:apparte gli scherzi... sky ha detto ufficialmente che la metà degli abbonati sono hd... ai nuovi abbonati danno già l'hd... e penso che per natale cercheranno di spingere il più possibile... io credo che per metà dl prossimo anno facciamo lo switch completo...
l'obiettivo è quello, ma penso nel 2012...paionike ha scritto:apparte gli scherzi... sky ha detto ufficialmente che la metà degli abbonati sono hd... ai nuovi abbonati danno già l'hd... e penso che per natale cercheranno di spingere il più possibile... io credo che per metà dl prossimo anno facciamo lo switch completo...
e si...se alla fine del prossimo anno sono 50... da qualche parte devono tagliare..pietro89 ha scritto:l'obiettivo è quello, ma penso nel 2012...
[OT]o in 1 milione di posti di lavoroTVmania ha scritto:Si poi arriva la fata turchina e trasforma la munnezza in soldi.![]()
![]()