I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i_max ha scritto:
Io personalmente intere famiglie davanti ai tv 3D mentre seguono la defilippi o il tg con tutti sti occhialini da deficienti...proprio non ce li vedo :D vaglielo a dire a chi ha due fondi di bottiglia al posto delle lenti che per seguire un Geo & Geo si deve pure infilare occhialini 3D :D

non facciamo discorsi da trogloditi...senza offesa ;)
La tecnologia ed il progresso vanno avanti! un secolo fa c'era chi si batteva per mantenere i cavalli,dicendo che le automobili erano solo una moda passeggera :D
il 3d non è una moda stupida come qualcuno pensa,è un punto fermo su cui si sta costruendo il futuro dell'intrattenimento; se è vero che entro il 2015 usciranno sul mercato i primi schermi 3d con visione retroprospettiva,gli occhalini non serviranno piu a nulla...ed è proprio quello che sto aspettando prima di cacciare nuovamente mano al portafoglio ;)
sky è gia avanti,come lo è sempre stata.

lucio56 ha scritto:
io non ne sarei così sicuro...di queste certezze la storia ne è piena...poi non è questione di piacere...basta che ci sia sempre la scelta tra 2d e 3d...per me possono pure fare un canale olografico

speriamo di no senno attenti a hotclub.. se prendete il prodotto sbagliato son bruciori..
battute a parte credo che il 3d avrà la sua accellerazione quando ci saranno schermi in grado di non essere dipendenti dagli occhiali ma ci sara' sempre il problema di retrocompatibilità vedi film girati in 4:3 trasmessi in pillarbox per l'hd.. io per ora mi accontenterei di diversi buoni canali hd che coprano qualche genere in piu' e sono curioso di sapere il presunto share di axn sci-fi sperando che possa essere papabile per l'hd insieme ad altri del pacco mondo

Un promo di Fox Life per Desperate Housewives su Fox HD è appena andato in onda in qualità HD.. di solito vanno solo in 16:9 SD upscalato... che sia un segno x Fox Life HD non lo so, ma sicuramente è un segno che hanno i master HD di tutte le serie nuove, ed è uno spreco se il canale HD non lancia.. può anche darsi metton qualche ep su Selection

più probabile che venga inserito su SSOD,non sono previsti per il 2010 nuovi canali HD
ad ogni modo,per foxlife in HD è solo questione di tempo...il passaggio è previsto da almeno un anno.

Alert ha scritto:
più probabile che venga inserito su SSOD,non sono previsti per il 2010 nuovi canali HD
ad ogni modo,per foxlife in HD è solo questione di tempo...il passaggio è previsto da almeno un anno.
Ma è una cosa ufficiale o lo pensi tu che per il 2010 i canali HD sono finiti?

Alert ha scritto:

Si dice su questo forum "che è solo questione di tempo..." da un anno. ;)

La FOX ha toppato pure sull'HD!

comunque io il mio l'ho fatto... ora ho 2 decoder hd... ora siamo più della metà degli abbonati... a natale spero arrivino agli sgaccioli i canali sd... cmq per ora l'hd non mi sembra niente di che per niente...

TVmania ha scritto:
La FOX ha toppato pure sull'HD!
devi sempre estremizzare tutto... alla fox manca un solo canale hd (perchè su fx non ci credo molto...). ma poi chi ti dice che sia la fox a non voler subito foxlife in hd.... tutti i terzi editori hanno pochi canali hd per il momento, visto che sky si è data la precedenza su tutto (pure sui +1...)

paionike ha scritto:
comunque io il mio l'ho fatto... ora ho 2 decoder hd... ora siamo più della metà degli abbonati... a natale spero arrivino agli sgaccioli i canali sd... cmq per ora l'hd non mi sembra niente di che per niente...
in che senso arrivino agli sgoccioli? :D

TVmania ha scritto:
Si poi arriva la fata turchina e trasforma la munnezza in soldi. :D :badgrin:
apparte gli scherzi... sky ha detto ufficialmente che la metà degli abbonati sono hd... ai nuovi abbonati danno già l'hd... e penso che per natale cercheranno di spingere il più possibile... io credo che per metà dl prossimo anno facciamo lo switch completo...

paionike ha scritto:
apparte gli scherzi... sky ha detto ufficialmente che la metà degli abbonati sono hd... ai nuovi abbonati danno già l'hd... e penso che per natale cercheranno di spingere il più possibile... io credo che per metà dl prossimo anno facciamo lo switch completo...
io spero che nei prossimi canali 1-2 HD ci siano :eusa_whistle:
dicembre-gennaio sono vicini :D

paionike ha scritto:
l'obiettivo è quello, ma penso nel 2012...

Anch'io spero che almeno i canali cinema passino solo in hd per meta 2011, c'è uno spot che dice che meta abbonati hanno hd, quanti hanno cinema e non hanno hd penso pochi.
Secondo me costa meno regalare il my sky hd che pagare una botta di soldi per un trasponder in più.
E chi non ha la tv hd, ovvero la presa hdmi può sempre usare la scart.
Dai sky che poi succede come mercoledì scorso con sky sport extra.
Siamo in attesa di nuovi canali hd.

Come già è stato detto per Dicembre nulla in HD.
Potrebbe spuntare qualche nuovo Primafila HD, anzi secondo me spunterà di certo.
Ed in tanto aspettiamo che FOX si svegli dal lungo sonno (foxlife hd, fx hd, wild hd, history hd) e sky si muova a lanciare sky uno hd. :doubt:

Detto questo l'HD di sky è un grande e grosso buco nell'acqua.

La cosa che mi fa più orrore è che sul sito sky si citino i canali sky calcio hd e sky primafila hd, cose che nessun operatore paytv del mondo fa. :doubt:

Sui 36 canali che tanto acclamano, solo 18 sono veri canali!
Già immagino tra i 50 che solo una ventina saranno davvero canali e non sky calcio, sky primafila.

Presa per il **** a go-go!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso