I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
shinta ha scritto:
Continuo a ritenere ESPN AMERICA in HD un'aggiunta fondamentale per completare il pacchetto sport. Hanno spostato NHL, NFL e NCAA su questo canale, perchè niente HD? Soprattutto tenendo presente che in Germiania Sky lo ha...

Sono d'accordo con te anche se la NCAA e la NHL sui canali di SkySport ci sono anche se con 1-2 appuntamenti a settimana e in HD,anche se molto spesso questo lascia a desiderare...
Purtroppo usano la logica degli ascolti quindi credo che FX ed ESPNAmerica non abbiano speranze...

prossimo canale Hd???

ECCO QUELLO CHE SI E' DETTO IL 27/08/2010, E PENSO CHE VERRA' MANTENUTO:

Se non c’era bisogno di convincermi della bontà della decisione di passare a My Sky HD, ecco che arriva una di quelle notizie che ti solleticano la fame di tecnologia e intrattenimento con la “I” maiuscola.

Leggo infatti pochi giorni fa che che Sky Italia sta pensando di inaugurare il primo canale 3D entro la fine del 2011. L’amministratore delegato Tom Mockridge, in occasione della presentazione del palinsesto sportivo, ha confermato la strategia del gruppo satellitare. Bene, dico io!

Per convincervi riporto pure qui le sue parole:

Spero che nei prossimi dodici mesi i canali cinema possano essere in 3D, mentre per lo sport vediamo. Sicuramente nei prossimi sei mesi Sky Sport 24 sarà trasmesso in HD”, ha dichiarato l’AD alla stampa.

Già, perché se “l’Alta Definizione è il nuovo colore”, come sostiene Mockridge, la tecnologia 3D è una vera e propria nuova dimensione per il mercato televisivo. La filiale inglese di Sky ha già previsto la trasmissione di un canale 3D per ottobre, anche se inizialmente sarà disponibile esclusivamente per gli esercizi commerciali – come ad esempio i pub.

Non so se aspettare, oppure convincere la famiglia a trasferici a Londra per sempre :)

Troppi canali!!

Ciao a tutti,
volevo solo esprimere un mio pensiero riguardante il numeri di canali offerti da sky!
secondo me sono troppi e molti sono dei doppioni inutili!
perche invece di continuare ad inserire canali inutili non investire sui canali più visti per ottenere magari una migliore qualità dei contenuti e della visone?

dopotutto la maggior parte degli abbonati sky guarda soltimante gli stessi canali
e i restanti 80% del del pacchetto non sono mai visti!

o sbaglio?
voi cosa ne dite? :XXcomputer:

beh io il golf di sky in 3D l'ho già provato in un centro commerciale ed è una figata.

per quanto riguarda il canale sport se non erro c'è già sul nostro Sky un canale che trasmette in 3D, giusto?

quindi manca solo il cinema...quale migliore occasione per trasmettere Avatar in 3D a Gennaio?

gianfra66 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo solo esprimere un mio pensiero riguardante il numeri di canali offerti da sky!
perche invece di continuare ad inserire canali inutili non investire sui canali più visti per ottenere magari una migliore qualità dei contenuti e della visone?

dopotutto la maggior parte degli abbonati sky guarda soltimante gli stessi canali

o sbaglio?
che il 20% che guardi tu non corrisponde al 20% che guardano i restanti 14 milioni di telespettatori... :D

gianfra66 ha scritto:
Ciao a tutti,

o sbaglio?

A me non danno fastidio,
e non credo sia questo il problema,
io voglio nuovi canali in HD, 16:9 per tutti, e loghi trasparenti (vedi skycinema) quello si!

pietro89 ha scritto:
che il 20% che guardi tu non corrisponde al 20% che guardano i restanti 14 milioni di telespettatori... :D

tu che possiedi il mysky utilizzi i canali +1 o +2 ?
io programmo la registrazione sul mysky e me la vedo il giorno dopo ;)

raramente, perchè non amo molto lo zapping, mi organizzo in anticipo :D
ma molti abbonati li usano (dati auditel alla mano), perchè non tutti utilizzano la guida tv per informarsi... ;)

TVmania ha scritto:
A me non danno fastidio,
e non credo sia questo il problema,
io voglio nuovi canali in HD, 16:9 per tutti, e loghi trasparenti (vedi skycinema) quello si!

è quello che intendo per migliorare i canali attuali
cioè portarli tutti in hd 16:9 e con più programmazione di film ;)

gianfra66 ha scritto:
tu che possiedi il mysky utilizzi i canali +1 o +2 ?
io programmo la registrazione sul mysky e me la vedo il giorno dopo ;)
se stiamo parlando dei timeshift (canali +1, +2, +24) allora sono d'accordo con te....

poi, canali proprio inutili, ce ne sono pochi perché quello che è inutile per te è interessante e seguito da altri...

dangerfamily ha scritto:
se stiamo parlando dei timeshift (canali +1, +2, +24) allora sono d'accordo con te....

poi, canali proprio inutili, ce ne sono pochi perché quello che è inutile per te è interessante e seguito da altri...

si hai ragione quello che intendo io sono i doppioni +1 +2 +24 !

gianfra66 ha scritto:
si hai ragione quello che intendo io sono i doppioni +1 +2 +24 !
allora credo che molti saranno d'accordo con te :D
per me i +1+2+24 sono utili (al massimo) per i canali SD 4/3 (anche se skyuno+1 a me sembra migliorato)

A quanto sembra sono sempre l'unico possessore di MySky a cui servono i canali +1 e +24....i +2 ancora non lo so :D :D..

Poi ovviamente sono d'accordo con voi quando dite che serve urgentemente il 16/9 e più canali in HD visto che è anche il titolo del tred

dangerfamily ha scritto:
allora credo che molti saranno d'accordo con te :D
per me i +1+2+24 sono utili (al massimo) per i canali SD 4/3 (anche se skyuno+1 a me sembra migliorato)

l'unico canale nato oggi che è veramente necessario è axn sci-fi, gli altri 9 non servono a na mazza :sad:

dado88 ha scritto:
A quanto sembra sono sempre l'unico possessore di MySky a cui servono i canali +1 e +24....
quoto ;) .
io uso tantissimo i +1 e +24 del cinema nonostante abbia il myskyhd, parto dal presupposto che se riesco ad evitare di registrare è meglio...
poi dipende... se il +1 è un timeshift di un canale hd (ad es: natgeo o discovery) a limite registro sul canale hd anzichè rivedere sul +1, ma i timeshift di comedy central o skyuno li uso alla grande...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso