Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shinta ha scritto:Continuo a ritenere ESPN AMERICA in HD un'aggiunta fondamentale per completare il pacchetto sport. Hanno spostato NHL, NFL e NCAA su questo canale, perchè niente HD? Soprattutto tenendo presente che in Germiania Sky lo ha...
non mi dire che devo prendermi la TV nuova per sfruttare il futuro canale!!!bosstury ha scritto:ragazzi entro fine anno esce un canale cinema 3d, quindi questo sara' in hd......![]()
nikogu ha scritto:non mi dire che devo prendermi la TV nuova per sfruttare il futuro canale!!!![]()
che il 20% che guardi tu non corrisponde al 20% che guardano i restanti 14 milioni di telespettatori...gianfra66 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo solo esprimere un mio pensiero riguardante il numeri di canali offerti da sky!
secondo me sono troppi e molti sono dei doppioni inutili!
perche invece di continuare ad inserire canali inutili non investire sui canali più visti per ottenere magari una migliore qualità dei contenuti e della visone?
dopotutto la maggior parte degli abbonati sky guarda soltimante gli stessi canali
e i restanti 80% del del pacchetto non sono mai visti!
o sbaglio?
voi cosa ne dite?![]()
gianfra66 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo solo esprimere un mio pensiero riguardante il numeri di canali offerti da sky!
secondo me sono troppi e molti sono dei doppioni inutili!
perche invece di continuare ad inserire canali inutili non investire sui canali più visti per ottenere magari una migliore qualità dei contenuti e della visone?
dopotutto la maggior parte degli abbonati sky guarda soltimante gli stessi canali
e i restanti 80% del del pacchetto non sono mai visti!
o sbaglio?
voi cosa ne dite?![]()
pietro89 ha scritto:che il 20% che guardi tu non corrisponde al 20% che guardano i restanti 14 milioni di telespettatori...![]()
TVmania ha scritto:A me non danno fastidio,
e non credo sia questo il problema,
io voglio nuovi canali in HD, 16:9 per tutti, e loghi trasparenti (vedi skycinema) quello si!
se stiamo parlando dei timeshift (canali +1, +2, +24) allora sono d'accordo con te....gianfra66 ha scritto:tu che possiedi il mysky utilizzi i canali +1 o +2 ?
io programmo la registrazione sul mysky e me la vedo il giorno dopo![]()
dangerfamily ha scritto:se stiamo parlando dei timeshift (canali +1, +2, +24) allora sono d'accordo con te....
poi, canali proprio inutili, ce ne sono pochi perché quello che è inutile per te è interessante e seguito da altri...
allora credo che molti saranno d'accordo con tegianfra66 ha scritto:si hai ragione quello che intendo io sono i doppioni +1 +2 +24 !
dangerfamily ha scritto:allora credo che molti saranno d'accordo con te
per me i +1+2+24 sono utili (al massimo) per i canali SD 4/3 (anche se skyuno+1 a me sembra migliorato)
quotodado88 ha scritto:A quanto sembra sono sempre l'unico possessore di MySky a cui servono i canali +1 e +24....