Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:quello che non serve a qualcuno di voi servirà ad altri!
ragazzi,ognuno ha i propri gusti...abbiate pazienza![]()
Boothby ha scritto:Dopo questi spostamenti la frequenza con i canali Fox ha 18 Mbps inutilizzati.
L'assetto di queste due frequenze ora è:
11785H
NationalGeo HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 9 HD
Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio) e/o per qualche altro canale inutile come i timeshift HD oppure i PPV HD.Se7en ha scritto:spero che tra quei 18 Mbps arrivi bel natgeo wild o adventure...![]()
E' un canale polacco.sky2009 ha scritto:vado nella lista dei canali e trovo foxlifeHD
L'importante è che la qualità di NatGeo e dei due Fox resti quella attuale, insomma che per aggiungere altri canali non finiscano per togliere banda a questi 3 canali e soprattutto a NatGeo che è il migliore in fatto di HD.rmk ha scritto:Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio) e/o per qualche altro canale inutile come i timeshift HD oppure i PPV HD.
ehm...scusa ma questo è il 3d sui canali hd....TVmania ha scritto:AXN Sci-fi:
aspettavamo da una vita questo canale , per i contenuti non è nulla di eclatante, vedremo, per ora male che non trasmette tutto in 16:9...
Arturo:
ne pesce ne carne...
Babel tv:
direi interessante, ma non l'ho ancora visto, e poi è partito direttamente in 16:9 già questo è una lode al canale.
Easy Beaby:
trasmette nei soliti formati assurdi, manco fossero canali locali...
rmk ha scritto:Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio)
beh questo senza ombra di dubbio...in fondo anche adesso si puo scegliere tra sd ed hdlucio56 ha scritto:basta che ci sia sempre la scelta tra 2d e 3d...per me possono pure fare un canale olografico
Vabè questo è ovvio, ma ricorda che fox è semre avanti...di due oreTVmania ha scritto:Quello che è certo che FOX LIFE HD non arriverà a Dicembre.![]()
Alert ha scritto:non siamo piu negli anni 70,ora che esiste la tecnologia il 3D prenderà tra qualche anno il sopravvento.Mettiamolo in chiaro questo,che piaccia oppure no![]()
credevo si fosse già toccato per certi versi e comunque ho come l'impressione che sarà così...dangerfamily ha scritto:si, ma se impegnano quello spazio per un canale PrimaFila o per un canale 3D allora abbiamo toccato il fondo...
beh, ma adesso credo che l'HD sui primafila sia abbastanza coperto...lucio56 ha scritto:credevo si fosse già toccato per certi versi e comunque ho come l'impressione che sarà così...