I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che non serve a qualcuno di voi servirà ad altri!
ragazzi,ognuno ha i propri gusti...abbiate pazienza :D

Alert ha scritto:
quello che non serve a qualcuno di voi servirà ad altri!
ragazzi,ognuno ha i propri gusti...abbiate pazienza :D

l'importante è che Sky sia una piattaforma dai contenuti aperti e che copra tutti i gusti possibili e questo lo fa bene o male... quindi a uno piace un canale e all'altro un altro, basta che soddisfi tutti.

AXN Sci-fi:

aspettavamo da una vita questo canale , per i contenuti non è nulla di eclatante, vedremo, per ora male che non trasmette tutto in 16:9...

Arturo:

ne pesce ne carne...

Babel tv:

direi interessante, ma non l'ho ancora visto, e poi è partito direttamente in 16:9 già questo è una lode al canale.

Easy Beaby:

trasmette nei soliti formati assurdi, manco fossero canali locali...

Boothby ha scritto:
Dopo questi spostamenti la frequenza con i canali Fox ha 18 Mbps inutilizzati.

L'assetto di queste due frequenze ora è:

11785H
NationalGeo HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 9 HD

considerando che sky calcio 9 hd sparirà, io spero che tra quei 18 Mbps arrivi bel natgeo wild o adventure... :icon_bounce:

Non lo dire + altrimenti ti sentono..;)

@dado88: non 6 l'unico;). Io a volte sono costretto a registrare (o a guardare semplicemente) dai +1 eccetera x sovrapposizioni..e credo che lo facciano molti altri..

beh devo dire che io li uso molto i +1 +24 specialmente i cinema, se non ci sono in selection e sono già iniziati.

piccola curiosità.
oggi i +2 si vedevano a caxxo e dopo l'esperienza di eurosportHD, ho provato a rifare la ricerca dei canali (infatti ora vanno bene).
per curiosità vado nella lista dei canali e trovo foxlifeHD:5eek: subito aggiungo il canale e corro al 9600......ma nada :mad: il canale non si vede:crybaby2:
trovo anche mtvHD ma qui dice codificato :eusa_think:

Se7en ha scritto:
spero che tra quei 18 Mbps arrivi bel natgeo wild o adventure... :icon_bounce:
Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio) e/o per qualche altro canale inutile come i timeshift HD oppure i PPV HD.

sky2009 ha scritto:
vado nella lista dei canali e trovo foxlifeHD
E' un canale polacco.

rmk ha scritto:
Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio) e/o per qualche altro canale inutile come i timeshift HD oppure i PPV HD.
L'importante è che la qualità di NatGeo e dei due Fox resti quella attuale, insomma che per aggiungere altri canali non finiscano per togliere banda a questi 3 canali e soprattutto a NatGeo che è il migliore in fatto di HD.

TVmania ha scritto:
AXN Sci-fi:

aspettavamo da una vita questo canale , per i contenuti non è nulla di eclatante, vedremo, per ora male che non trasmette tutto in 16:9...

Arturo:

ne pesce ne carne...

Babel tv:

direi interessante, ma non l'ho ancora visto, e poi è partito direttamente in 16:9 già questo è una lode al canale.

Easy Beaby:

trasmette nei soliti formati assurdi, manco fossero canali locali...
ehm...scusa ma questo è il 3d sui canali hd....
comunque u n appunto sulla questione 16:9 bisogna farlo...si guarda al contenuto o alla forma?se un canale decide di trasmettere tutti gli star trek ad esempio tranne l'ultima serie(enterprise)sono tutti in 4:3...che dovrebbe fare astenersi dal trasmetterli?

rmk ha scritto:
Lo spero anch'io, ma probabilmente quei 18 Mbps serviranno per l'inutilissimo Sky 3D (tecnologia che vende sempre meno e che tra breve ritornerà nel dimenticatoio)

non siamo piu negli anni 70,ora che esiste la tecnologia il 3D prenderà tra qualche anno il sopravvento.Mettiamolo in chiaro questo,che piaccia oppure no ;)

io non ne sarei così sicuro...di queste certezze la storia ne è piena...poi non è questione di piacere...basta che ci sia sempre la scelta tra 2d e 3d...per me possono pure fare un canale olografico

lucio56 ha scritto:
basta che ci sia sempre la scelta tra 2d e 3d...per me possono pure fare un canale olografico
beh questo senza ombra di dubbio...in fondo anche adesso si puo scegliere tra sd ed hd ;)

Alert ha scritto:
non siamo piu negli anni 70,ora che esiste la tecnologia il 3D prenderà tra qualche anno il sopravvento.Mettiamolo in chiaro questo,che piaccia oppure no ;)

Il 3d avrà il sopravvento? Dubito fortemente. Non avrà la sfortuna che ha avuto il minidisc :D , ma di sicuro sarà e rimarrà una tecnologia aggiuntiva ma mai totale per il mondo della tv. Io personalmente intere famiglie davanti ai tv 3D mentre seguono la defilippi o il tg con tutti sti occhialini da deficienti...proprio non ce li vedo :D vaglielo a dire a chi ha due fondi di bottiglia al posto delle lenti che per seguire un Geo & Geo si deve pure infilare occhialini 3D :D

si, ma se impegnano quello spazio per un canale PrimaFila o per un canale 3D allora abbiamo toccato il fondo...

dangerfamily ha scritto:
si, ma se impegnano quello spazio per un canale PrimaFila o per un canale 3D allora abbiamo toccato il fondo...
credevo si fosse già toccato per certi versi e comunque ho come l'impressione che sarà così...

lucio56 ha scritto:
credevo si fosse già toccato per certi versi e comunque ho come l'impressione che sarà così...
beh, ma adesso credo che l'HD sui primafila sia abbastanza coperto...
poi, sul 3D, purtroppo possono ancora lavorare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso