I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Come già è stato detto per Dicembre nulla in HD.
Potrebbe spuntare qualche nuovo Primafila HD, anzi secondo me spunterà di certo.
Ed in tanto aspettiamo che FOX si svegli dal lungo sonno (foxlife hd, fx hd, wild hd, history hd) e sky si muova a lanciare sky uno hd. :doubt:

Sui 36 canali che tanto acclamano, solo 18 sono veri canali!
Già immagino tra i 50 che solo una ventina saranno davvero canali e non sky calcio, sky primafila.

Presa per il **** a go-go!

Sky Brasil ci sta già superando....

TVmania ha scritto:
Potrebbe spuntare qualche nuovo Primafila HD, anzi secondo me spunterà di certo.
Ed in tanto aspettiamo che FOX si svegli dal lungo sonno (foxlife hd, fx hd, wild hd, history hd) e sky si muova a lanciare sky uno hd. :doubt:

Detto questo l'HD di sky è un grande e grosso buco nell'acqua.

La cosa che mi fa più orrore è che sul sito sky si citino i canali sky calcio hd e sky primafila hd, cose che nessun operatore paytv del mondo fa. :doubt:

Già immagino tra i 50 che solo una ventina saranno davvero canali e non sky calcio, sky primafila.

una protesta originale vero Tvmania?! :badgrin:

TVmania ha scritto:

Detto questo l'HD di sky è un grande e grosso buco nell'acqua.

La cosa che mi fa più orrore è che sul sito sky si citino i canali sky calcio hd e sky primafila hd, cose che nessun operatore paytv del mondo fa. :doubt:

ci voleva il solito ennesimo riepilogo di tvmania.... :eusa_wall:

Volevo ricordare ai tanti, anche voi, che i 36 sono fuffa.
Ma del resto credo che utenti come pietro89 non possano che elogiare anche questo di sky. bah.

novità

TVmania ha scritto:
Ma del resto credo che utenti come pietro89 non possano che elogiare anche questo di sky. bah.
spero che le novità non ce le riservano per il 21 dicembre 2012!!!

che senso ha ripetere sempre le stesse cose...
foxlife è gia previsto,ed arriverà probabilmente insieme a skyuno.Quando?di sicuro entro il 2011,non ci vuole un genio per capirlo!
altri canali?fx a mio parere può tranquillamente essere assorbito dalla stessa fox,per cercare di recuperare un po di ascolti; non dimentichiamoci che anche cielo verrà reso disponibile in HD,e di fatto nella sua programmazione ha molti serial trasmessi su fx ;)
wild hd spero che arrivi,mentre di history hd ne posso fare tranquillamente a meno :)

p.s.
se togliamo i canali calcio che trasmettono solo durante le partite,tutto il resto è HD vero; anche gli stessi primafila tanto bistrattati,ma che interessano parte degli abbonati.

TVmania ha scritto:
qui nessuno sta elogiando nulla, però non abbiamo vuoti di memoria che devi ricordarci ogni minuto qual'è l'offerta di sky...
sei più ripetitiva di un disco incantato...:D

pietro89 ha scritto:
qui nessuno sta elogiando nulla, però non abbiamo vuoti di memoria che devi ricordarci ogni minuto qual'è l'offerta di sky...
sei più ripetitiva di un disco incantato...:D
amici belli chi ha da polemizzare è pregato di accomodarsi in poltrona e magari gustarsi una bella puntatona dei nostri amici SIMPSON

Proposta Ad Ercolino

Propongo ufficialmente a ERCOLINO di fare le FAQ di tv mania dove viene scritto tutta la solita FUFFA:badgrin: che ci ripropone in tutti i thread, quindi: fox è uno skifo, 16:9, loghi e bla bla bla e bla bla bla..da intitolare ovviamente:
LA FUFFA
DI
TV MANIA:eusa_wall:

Da mettere in tutte le sezioni ovviamente, e ad ogni accesso gli aumenta il conteggio dei post, che tanto ormai è palese gli interessa solo quello, vista la ripetitivita dei suoi interventi!!!
Sia chiaro, ha ragione in tutto x tutto....ma quando la cosa la dici magari un paio di volte, non 10000000000000000000!!!

foxlife hd
skyuno hd
cielo hd
wild hd
history hd
axn sci fi hd
cinemagic hd
science hd

ne bastano 8, mica 20....

TVmania ha scritto:
Beh non è la prima volta che mi attacchi, quindi,
per me puoi fare ciò che vuoi.;)
per una volta difendo tv mania :D
le sue argomentazioni sono le stesse ma sono motivate su alcuni punti credo che siamo l'unica pay-tv ;)

darkmoon ha scritto:
per una volta difendo tv mania :D
le sue argomentazioni sono le stesse ma sono motivate su alcuni punti credo che siamo l'unica pay-tv ;)
E' ufficiale, che per gennaio ci sarà un film in 3D su sky cinema, ma entro la fine di quest'anno spero facciano qualche sforzo con qualche altro canale HD....

rob7417 ha scritto:
Propongo ufficialmente a ERCOLINO di fare le FAQ di tv mania dove viene scritto tutta la solita FUFFA:badgrin: che ci ripropone in tutti i thread, quindi: fox è uno skifo, 16:9, loghi e bla bla bla e bla bla bla..da intitolare ovviamente:
LA FUFFA
DI
TV MANIA:eusa_wall:

Da mettere in tutte le sezioni ovviamente, e ad ogni accesso gli aumenta il conteggio dei post, che tanto ormai è palese gli interessa solo quello, vista la ripetitivita dei suoi interventi!!!
Sia chiaro, ha ragione in tutto x tutto....ma quando la cosa la dici magari un paio di volte, non 10000000000000000000!!!

quoto

magari tvmania esagera...però non è male ogni tanto che si ricordi agli "smemorati":D cosa sia realmente l'hd di sky...in questo caso il numero "effettivo"....e di come si tenti ogni tanto di fare passare un cammello da una cruna d'ago(da parte di sky...)che poi a certi forumisti dia fastidio queste periodiche precisazioni (sopratutto spesso veritiere rispetto alle ben meno veritiere fanfare di sky)lo capisco pure....ovvio ...se gli tocchi la mamma....:D

pietro89 ha scritto:
devi sempre estremizzare tutto... alla fox manca un solo canale hd (perchè su fx non ci credo molto...). ma poi chi ti dice che sia la fox a non voler subito foxlife in hd.... tutti i terzi editori hanno pochi canali hd per il momento, visto che sky si è data la precedenza su tutto (pure sui +1...)

Quotone.....

c'è un pò di confusione...cerchiamo di chiarire che :

NON é FOX ad avere la DECISIONE FINALE sul passare o no un canale in HD...la piattaforma è di SKY ...e a Sky spetta l'assegnazione della banda...e la decisione di passare un canale di terze parti in HD compresi i canai FOX .

Cosi come la decisione di lanciare un nuovo canale, magari FOX propone il nuovo canale...poi è SKy che decide...e dà l'OK

FOX si deve solo far trovare pronta quando SKY decide...OK passiamo Fox Life in HD....entro TOT tempo....a quel punto poi spetta a FOX organizzarsi ..per convertire le grafiche preparare..i promo..etc etc.

quindi ribadisco non spetta solo a FOX, FOX propone....poi è SKY che concede e decide in base a complesse valutazioni...tra COSTO, ASCOLTI, BENEFICI etc etc.

Ultima modifica:
myFOX ha scritto:
Quotone.....

c'è un pò di confusione...cerchiamo di chiarire che :

NON é FOX ad avere la DECISIONE FINALE sul passare o no un canale in HD...la piattaforma è di SKY ...e a Sky spetta l'assegnazione della banda...e la decisione di passare un canale di terze parti in HD compresi i canai FOX .

Cosi come la decisione di lanciare un nuovo canale, magari FOX propone il nuovo canale...poi è SKy che decide...e dà l'OK

FOX si deve solo far trovare pronta quando SKY decide...OK passiamo Fox Life in HD....entro TOT tempo....a quel punto poi spetta a FOX organizzarsi ..per convertire le grafiche preparare..i promo..etc etc.

quindi ribadisco non spetta solo a FOX, FOX propone....poi è SKY che concede e decide in base a complesse valutazioni...tra COSTO, ASCOLTI, BENEFICI etc etc.
Totalmente d'accordo, ma la scelta invece di passare un canale in 16/9, non spetta a sky (piattaforma), ma al singolo canale, quindi una domanda sporge spontanea, perche foxlife e tutti i +1,+2(di tutti i fox) sono ancora in 4/3, visto che il materiale che trasmettono si vede che è girato nel formato 16/9?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso