I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, in tanti continuano a mettere tra i canali papabili MTVNHD che e' un canale, mentre c'erano voci di MTVHD che sarebbe poi tutto un altro canale, secondo voi quale potrebbe essere davvero l'oggetto dell'eventuale lancio? io sarei moolto piu' contento di MTVNHD, oramai sono anni che non vedo più mtv italiana. di musica ne fanno poca e concerti ancora meno almeno avessere mandato in onda il vecchio archivio di Videomusic, aveva certe registrazioni incredibili...

loris_cb ha scritto:
Dovrebbe essere sempre lo stesso sondaggio, perchè nel sondaggio (a cui ho partecipato anc'io) si facevano varie domande proponendo varie idee di pacchetti di canali Hd e chiedendo a prezzo uno era disposto a pagare.

confermo che è lo stesso sondaggio, visto che la societa dei sondaggi è la stessa (AltaOpinione), quella dove sono iscritto anch'io

però il primo sondaggio era un pò diverso e chiariva altri particolari e sono passati quasi 2 mesi se non sbaglio.

alex89 ha scritto:
però il primo sondaggio era un pò diverso e chiariva altri particolari e sono passati quasi 2 mesi se non sbaglio.
però alex ragionando
se chiedono qualsiasi cifra extra all'abbonamento per HD
altro che 5 mln il contatore scende come la lava da un vulcano ripido :D

darkmoon ha scritto:
dove è stato detto :eusa_think:
ps cmq pure io iscritto a quel sito e non ho ricevuto niente :sad:
se ti riferisci al sito di sondaggio, in questi giorni non è arrivaro niente, e per me si riferisce al sondaggio di molte settimane fa.

Per Alex89 quali sono i due indizi .....

alex89 ha scritto:
si però anche nel primo davano dei prezzi e proponevano pacchetti con canali hd, in varie combinazioni.
Strano perchè agli ultimi sondaggi che la società mi ha inviato, ho partecipato a tutte, e non ce n'era nessuna del genere.

loris_cb ha scritto:
si però anche nel primo davano dei prezzi e proponevano pacchetti con canali hd, in varie combinazioni.
Strano perchè agli ultimi sondaggi che la società mi ha inviato, ho partecipato a tutte, e non ce n'ra nessuna del genere.
strano che con tutti gli utenti iscritti nessun altro abbia ricevuto il sondaggio :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
però alex ragionando
se chiedono qualsiasi cifra extra all'abbonamento per HD
altro che 5 mln il contatore scende come la lava da un vulcano ripido :D
Se mi chiedono un solo centesimo in più per quella ciofeca di
HD...erutto anch'io......:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Se mi chiedono un solo centesimo in più per quella ciofeca di
HD...erutto anch'io......:badgrin:
quello pure io e la mia sarà un'eruzione esplosiva :icon_twisted:
discorso diverso se mi offrono un vero HD cosa non fattibile :D

alex89 ha scritto:
eppure lo stesso canale 3D è in prova e quindi non sarà gratuito successivamente :eusa_think:
allora anche se avessi il tv 3d non lo aggiungerei proprio :mad:
ma adesso oltre ai 2 euro vogliono aumentare ancora ma son fuori :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

alex89 ha scritto:
eppure lo stesso canale 3D è in prova e quindi non sarà gratuito successivamente :eusa_think:
Però anche i 2-3 canali HD all'inizio li pagavi a parte, quindi non vedo niente di strano che chi vuole vedere i canale 3D con una programmazione di (sport/calcio/cinema/doc/musica) anche per chi non ha quei pacchetti paghi qualcosa.

darkmoon ha scritto:
allora anche se avessi il tv 3d non lo aggiungerei proprio :mad:
ma adesso oltre ai 2 euro vogliono aumentare ancora ma son fuori :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

perchè voi siete ancora convinti che i 2 euro d' aumento sono dovuti alle novità, esiste anche l' inflazione :evil5:

alex89 ha scritto:
perchè voi siete ancora convinti che i 2 euro d' aumento sono dovuti alle novità, esiste anche l' inflazione :evil5:
Ricordiamoci che se il governo nella manovra decide di aumentare l'Iva dal 20% al 21% anche il nostro abbonamento aumenterà di nuovo

loris_cb ha scritto:
Però anche i 2-3 canali HD all'inizio li pagavi a parte, quindi non vedo niente di strano che chi vuole vedere i canale 3D con una programmazione di (sport/calcio/cinema/doc/musica) anche per chi non ha quei pacchetti paghi qualcosa.

forse non mi sono spiegato bene: uno degli indizi è proprio il fatto che il canale 3D sarà in prova e quindi successivamente a pagamento, e visto che nei sondaggi il canale lo mettono sempre insieme ai canali hd, questo mi fa pensare che passato il periodo di prova arriveranno i nuovi canali hd e creeranno il pacchetto a pagamento HD+3D.

alex89 ha scritto:
si certo alex sono d'accordo con te ;)
ma se aumenti 2 euro e poi dopo neanche 3-4 mesi aumenti di 4-5 euro ( metto meno ) per una parte di servizio che prima gridi incluso nell'abbonamento e che avevi ''gratis''( per modo di dire )
l'utente medio si incaxx abbastanza e non ci pensa 2 volte a disdire

a me sinceramente basta che non mi toccano i canali sport e cinema in Hd, per i restanti canali è solo semplice curiosità e se li mettono a pagamento, per quanto mi riguarda s'attaccano li dove non batte il sole :D

alex89 ha scritto:
a me sinceramente basta che non mi toccano i canali sport e cinema in Hd, per i restanti canali è solo semplice curiosità e se li mettono a pagamento, per quanto mi riguarda s'attaccano li dove non batte il sole :D
tipica mentalità :D

Non so, anche io come tanti altri sono iscritto al sito di sondaggi ma non mi è arrivato...poi ci son diversi fattori che non mi convincono, inizialmente nell'altro sondaggio si parlava di un pacchetto HD con prezzo compreso tra 3€ e 9€, ora si è passati a 11€ (mi sembra eccessivo e controproducente)
Poi hanno indicato come nuovo canale HD Axn, già in HD da parecchio tempo. Hanno messo come nuovo canale E! e hanno tolto History, History è un canale dello stesso gruppo quindi molto più facile da realizzare e con un ascolto 5 volte superiore rispetto ad E!

Cmq facciano loro, io seguo quasi solo Serie TV e Documentari, ma se le versioni HD me le mettono a più di 10€ non son così sicuro che mi abbonerò al pacchetto, in più se mi mettono E! in HD al posto di History parte la disdetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso