Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- divisione dei pacchetti "Serie TV e Intrattenimento" e "Documentari e Lifestyle" in "Serie TV", "Documentari" e "Lifestyle e Intrattenimento" sempre a 19€ l'uno;
Qui la cosa potrebbe essere più vera. E io non li pagherei neanche per sogno 9 o 11 euro per l'HD. Il mio massimo è 4 euro- introduzione dell'opzione HD 3D ovvero 16 canali in HD al costo aggiuntivo di 11€ o 9€ (mi è stato chiesto prima se a 11€ ero disposto ad abbonarmi, risposto no, mi è stata riproposta la domanda identica solo con 9 invece di 11), composto dai vecchi canali HD più AXN, Fox Life, Real Time, E, MTVNHD, Sky Uno e due canali di documentari (uno era Nat qualcosa) e un canale 3D con una selezione dei migliori contenuti di sport e cinema. SE NON SI ADERISCE AL PACCHETTO I VARI FOX, AXN, ECC. SARANNO SOLO IN SD (vergogna, a mio parere).
strano ma poi l'utente sbaglio ho non ha più detto una parolaturn ha scritto:Ma non ha senso.... I canali Hd a parte, l unico cosa che può avere senso che paghi come options il canale 3D, anche se secondo me e' un errore se fanno questo. Staremo a vedere, l altra stranezza che questo sondaggio l gA ricevuto solo un utente del forum.
se c'è il punto 2 allora di faccio compagniapaintbox ha scritto:semplice:
1 - i nuovi canali hd saranno a pagamento e i vecchi canali hd restano visibili inclusi nell'abbonamento? allora rimango così come sto.
2 - i nuovi canali hd saranno a pagamento e con essi anche i vecchi canali hd che, invece, ora sono inclusi nell'abbonamento? allora disdico.
io penso che il punto due sia impossibile.
ti dò ragione, ma dalla loro hanno il fatto che l'offerta di mds non è paragonabile a quella di sky... c'è a dir poco un abisso tra le due e purtroppo su questo ci giocano tanto.Swordfish ha scritto:Non credo che facciano troppe menate, la concorrenza ritocca i prezzi al ribasso e sky stravolge il mondo introducendo costi nuovi? Follia.
Concordo, ma non credo che possano permettersi di tirare troppo la corda in quel di sky, dopo tutto io per l'abbonamento in firma, pago ad oggi 720 euro l'anno (non sono noccioline, e dal primo settembre 744), altri abbonati qualcosa in più. Qualora decidessero di farmi pagare oltre ai 60 euro ulteriori soldi per un pacchetto HD, chiamo sky e faccio disdetta perchè mi sentirei preso per i fondelli! L'offerta Mediaset non è paragonabile a sky e su questo siamo d'accordo, ma se devo svenarmi passo alla concorrenza senza pensarci due volte.Se7en ha scritto:ti dò ragione, ma dalla loro hanno il fatto che l'offerta di mds non è paragonabile a quella di sky... c'è a dir poco un abisso tra le due e purtroppo su questo ci giocano tanto.
poi è vero che la maggior parte degli abbonati è grazie al calcio, però anche là, come qualità e servizi al cliente, non c'è paragone.
ma no, nessun allarmismo, si fa tanto per dire.turn ha scritto:Mamma mia su questo forum si creano allarmismi
Esatto, nessun allarmismo catastrofico, si disquisisce semplicemente su quello che potrebbe essere il prossimo futuro di sky! Come detto in precedenza, io mi sentirei preso per i fondelli dopo aver acquistato il mysky a suo tempo alla modica cifra di 199 euro. Vogliono inserire nuovi canali in HD a pagamento? Ok, ma lasciatemi quelli già inclusi nel mio abbonamento. Tra due mesi voglio anche i nuovi? Lo faccio di mia spontanea volontà, consapevole dei costi in più.Se7en ha scritto:si parla del fatto che molti non sarebbero disposti a pagare nulla di più.
tutto qui, nessuna chiamata ai vigili del fuoco..