I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky lo sa benissimo che se fanno un pacchetto con soli canali hd, molti togliono un pacchetto per vere quello, visto che ne lfamoso sondaggio c'era una domanda precisa su questo che chiedeva che pacchetto (tra news, intrattenimento, musica ecc). cosa avresti tolto se ne volevi togliere.
E se va a pagamento i canali HD bisogna vedere che canali, perchè sempre in quel sondaggio, c'erano due ipotesi una con tutti i canali (esclusi cinema e sport di sky) e l'altra con soli i nuovi canali che erano in quell'elenco ma con quelli attualmente in onda continuavano ad essere visibili nel pacchetto che uno ha.

marzok ha scritto:
Non so, anche io come tanti altri sono iscritto al sito di sondaggi ma non mi è arrivato...poi ci son diversi fattori che non mi convincono, inizialmente nell'altro sondaggio si parlava di un pacchetto HD con prezzo compreso tra 3€ e 9€, ora si è passati a 11€ (mi sembra eccessivo e controproducente)
Poi hanno indicato come nuovo canale HD Axn, già in HD da parecchio tempo. Hanno messo come nuovo canale E! e hanno tolto History, History è un canale dello stesso gruppo quindi molto più facile da realizzare e con un ascolto 5 volte superiore rispetto ad E!

Cmq facciano loro, io seguo quasi solo Serie TV e Documentari, ma se le versioni HD me le mettono a più di 10€ non son così sicuro che mi abbonerò al pacchetto, in più se mi mettono E! in HD al posto di History parte la disdetta...
ma ora mi è venuto un dubbio :eusa_think:
c'è scritto divisione dei pacchetti "Serie TV e Intrattenimento" e "Documentari e Lifestyle" in "Serie TV", "Documentari" e "Lifestyle e Intrattenimento" sempre a 19€ l'uno;
che caspita significa :eusa_think:
non è che uno togliendo una parte di questa nuova divisione aggiunge HD al suo posto :eusa_think:
ps nel caso sia come dice marzo disdetta pronta, ci perdono loro :eusa_whistle:

Probabilmente, essendo consci del fatto che chi attiverà il pacchetto HD/3D toglierà di conseguenza un'altro pacchetto, divideranno ulteriormente l'offerta creando un nuovo pacchetto...quindi diventeranno:
- Pacchetto Serie TV
- Pacchetto Documentari
- Pacchetto Lifestyle e Intrattenimento
- Pacchetto Musica
- Pacchetto News
- Pacchetto Bambini
+ Pacchetto HD/3D
Vedremo cosa faranno, io continuo ad essere ottimista :D

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
eppure lo stesso canale 3D è in prova e quindi non sarà gratuito successivamente :eusa_think:
Anche io ho fatto questa considerazione, aggiungo che, vista
la scarsa penetrazione dei TV 3D, il solo canale in questione
avrebbe scarso appeal nei pochi abbonati con TV di ultimissima
generazione...però con un contorno di canali HD l'interesse
potrebbe aumentare....così come aumentarà la mia voglia
di disdire tutto...:badgrin:

comunque a quanto ho capito non "toglieranno nulla", perché questo ipotetico pacchetto hd dovrebbe riguardare i nuovi canali e non quelli che esistono già (evitando così in*azzature di massa :D).

pietro89 ha scritto:
comunque a quanto ho capito non "toglieranno nulla", perché questo ipotetico pacchetto hd dovrebbe riguardare i nuovi canali e non quelli che esistono già (evitando così in*azzature di massa :D).
ed invece si parla anche dei vecchi :D
quindi l'incavatura stà qua :D

- introduzione dell'opzione HD 3D ovvero 16 canali in HD al costo aggiuntivo di 11€ o 9€ (mi è stato chiesto prima se a 11€ ero disposto ad abbonarmi, risposto no, mi è stata riproposta la domanda identica solo con 9 invece di 11), composto dai vecchi canali HD più AXN, Fox Life, Real Time, E, MTVNHD, Sky Uno e due canali di documentari (uno era Nat qualcosa) e un canale 3D con una selezione dei migliori contenuti di sport e cinema. SE NON SI ADERISCE AL PACCHETTO I VARI FOX, AXN, ECC. SARANNO SOLO IN SD (vergogna, a mio parere).
ok ora ho ri-letto bene e in effetti l'in*azzatura ci sta :D però ricordavo che nel precedente sondaggio riguardasse solo i nuovi...

ps: se ci saranno 7 nuovi canali hd in questo pacchetto hd, vuol dire che gli altri 6 in arrivo saranno canali degli skypack? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
- introduzione dell'opzione HD 3D ovvero 16 canali in HD al costo aggiuntivo di 11€ o 9€ (mi è stato chiesto prima se a 11€ ero disposto ad abbonarmi, risposto no, mi è stata riproposta la domanda identica solo con 9 invece di 11), composto dai vecchi canali HD più AXN, Fox Life, Real Time, E, MTVNHD, Sky Uno e due canali di documentari (uno era Nat qualcosa) e un canale 3D con una selezione dei migliori contenuti di sport e cinema. SE NON SI ADERISCE AL PACCHETTO I VARI FOX, AXN, ECC. SARANNO SOLO IN SD (vergogna, a mio parere).
ok ora ho ri-letto bene e in effetti l'in*azzatura ci sta :D però ricordavo che nel precedente sondaggio riguardasse solo i nuovi...

ps: se ci saranno 7 nuovi canali hd in questo pacchetto hd, vuol dire che gli altri 6 in arrivo saranno canali degli skypack? :eusa_think:
per ora lasciamo il tempo che trova questo sondaggio ;)
primafila :D

per come la vedo io un pacchetto con canali soli HD non verrà mai creato perché l'idea base è quella di si aggiungere nuovi canali HD ma in un futuro, certamente non immediato, switchare tutta l'offerta solo e esclusivamente in HD.

L'SD verrà abbandonato col passare degli anni, e canali che gia sono disponibili con i pacchetti che tutti conosciamo (FOX HD ecc ) difficilmente verranno messi in un pacchetto a parte come era in passato (Sky Sport HD, Sky Cinema HD, Next HD, NatGeo HD) pacchetto poi eliminato a seguito della ristrutturazione dell'offerta in alta definizione.

Che Sky 3D diventi option invece potrebbe anche essere considerato che il 3D è un settore che imho è e resterà di nicchia.

pietro89 ha scritto:

Ma se si dice proprio questo. Riesci a leggere bene?

Mi sembra tutto ciò assurdo, se sky inizia ad intraprendere questa strada da quasi 5 milioni si ritrova con solo i parenti dei dipendenti... :D

Ma che skyfezza mettere canali HD a pagamento e farci penare pure per lanciarli!!! Che poi vai a vedere la qualità di questo HD, pessimo. Molti film su sky cinema upscalati.

Come ho detto anche nell'altra discussione ma scherziamo?
57 euro per 3 channel pack (19 euro l'uno) che poi sarebbero 2 + 9 euro per l'HD a quanto arriva l'abbonamento da 29 euro? a 80 euro?

Una cosa del genere deve essere per forza fantasiosa, perchè perderebbero veramente un cosa come 2/3 milioni di abbonati, è un aumento di prezzo anche se solo fantasioso inconcepibile.

non penso che il sondaggio volesse dire 19 euro a channel pack... non esageriamo :D

pietro89 ha scritto:
non penso che il sondaggio volesse dire 19 euro a channel pack... non esageriamo :D
Questo è quanto riportato dall'utente che ha partecipato al sondaggio:

Salve, sono iscritto ad Alta Opinione, un sito che invia sondaggi da compilare che offrono una piccolissima remunerazione finale, oggi ne ho ricevuto uno sulla TV commissionato al 99,9% da Sky Italia e che chiedeva opinioni su modifiche che Sky vorrebbe effettuare, ve le riporto qui a titolo informativo:
- divisione dei pacchetti "Serie TV e Intrattenimento" e "Documentari e Lifestyle" in "Serie TV", "Documentari" e "Lifestyle e Intrattenimento" sempre a 19€ l'uno;

Questo è quanto.
Io sinceramente sono sconfortato, perchè volevo passare a Sky quest'autunno soprattutto per l'HD (come offerta a me Mediaset Premium basta e avanza dato che guardo poco la TV) ma a questo punto viene a mancare la componente se non per le partite.
Speriamo siano solo idee che rimarranno tali.

PS: mi scuso se l'argomento era già stato trattato, ma non seguo molto la sezione Sky al momento.

Vabbè inutile fasciarci la testa in anticipo, è tutto troppo confuso per tirarne fuori qualcosa...aspettiamo e vediamo, questi sondaggi son troppo vaghi e pieni di imprecisioni.
Secondo me, come già detto da altri utenti, è difficile che Sky dopo aver eliminato il pacchetto HD lo riproponga dopo qualche anno, per di più chiudendo la visione dei canali attualmente presenti in HD a chi non dovesse aggiungere il pacchetto...

Crystal12 ha scritto:
Questo è quanto riportato dall'utente che ha partecipato al sondaggio:

Salve, sono iscritto ad Alta Opinione, un sito che invia sondaggi da compilare che offrono una piccolissima remunerazione finale, oggi ne ho ricevuto uno sulla TV commissionato al 99,9% da Sky Italia e che chiedeva opinioni su modifiche che Sky vorrebbe effettuare, ve le riporto qui a titolo informativo:
- divisione dei pacchetti "Serie TV e Intrattenimento" e "Documentari e Lifestyle" in "Serie TV", "Documentari" e "Lifestyle e Intrattenimento" sempre a 19€ l'uno;

Questo è quanto.
Io sinceramente sono sconfortato, perchè volevo passare a Sky quest'autunno soprattutto per l'HD (come offerta a me Mediaset Premium basta e avanza dato che guardo poco la TV) ma a questo punto viene a mancare la componente se non per le partite.
Speriamo siano solo idee che rimarranno tali.

PS: mi scuso se l'argomento era già stato trattato, ma non seguo molto la sezione Sky al momento.

Come volevasi dimostrare, non avevo letto attentamente il testo del sondaggio, è una gran cag*ta...direi di evitare di fare affidamento su questi "sondaggi" anche perchè attualmente lo ha ricevuto solamente un utente su decine di iscritti al sito

marzok ha scritto:
Vabbè inutile fasciarci la testa in anticipo, è tutto troppo confuso per tirarne fuori qualcosa...aspettiamo e vediamo, questi sondaggi son troppo vaghi e pieni di imprecisioni.
Secondo me, come già detto da altri utenti, è difficile che Sky dopo aver eliminato il pacchetto HD lo riproponga dopo qualche anno, per di più chiudendo la visione dei canali attualmente presenti in HD a chi non dovesse aggiungere il pacchetto...

Hai ragione ma sinceramente quando ho visto 19 euro a Channel Pack e inoltre 2 channel pack divisi in 3...
Va bhè meglio lasciar stare :lol:

probabile si riferisca al prezzo minimo per avere i channel pack, che col nuovo listino corrisponde 19 euro per averne due, sennò si arriverebbe ad una cifra spropositata (19 x 6 = 114 euro + 15 euro a skypack....), non scherziamo... :D
se volevano modificare il costo dei channel pack l'avrebbero fatto nell'ultimo aumento, ma non 19 euro a channel pack...

pietro89 ha scritto:
secondo me si riferisce al prezzo minimo per avere i channel pack, che col nuovo listino corrisponde 19 euro per averne due, sennò si arriverebbe ad una cifra spropositata (19 x 6 = 114 euro + 15 euro a skypack....) :D
se volevano modificare il costo dei channel pack l'avrebbero fatto nell'ultimo aumento, ma non 19 euro a channel pack...

So solo che in questo caso un abbonamento full dovrebbe pagare 114 euro di Channel pack, 45 euro di Sky Pack + 9 euro di HD.
Per un totale di 168 euro, meglio riderci sopra :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso