I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,
uan richiesta forse bislacca,
sarebbe possibile se qualcuno fa un update al primo post e mette le conferme dei canali in HD, cosi' almeno uno ha subito l'informazione al primo post.

Grazie

"L'HD di sky" Is A Burning Thing
And It Makes A Fiery Ring
Bound By Wild Desire
I Fell Into A Ring Of Fire

I fell intoooo a burnin' ring of fireeeeeeee!

Potrebbero usarla per il lancio dei nuovi canali dato che ci stanno facendo dannare non poco :D

Una mia SUPPOSIZIONE

Da Sabato 10 entreranno in azione tutti quanti i 14 nuovi canali (non so se step by step o in un tuffo unico) in maniera tale che la rosa sia completa per fine Settembre.

Dal 1 Ottobre partirà il famigerato pacchetto a 9 euro che include anche il 3D, facendo terminare in tal modo il periodo di prova del canale in partenza stasera.

Felice di essere smentito..

Certo che SS24 HD che apre il 9 invece che il 6 è un'indecenza!
SCHIFO! DISDETTA! CODACONS! CLASS ACTION!
Il bello è che fino ieri SS24 HD non lo voleva nessuno.
Siete forti.

riemann1987 ha scritto:
Una mia SUPPOSIZIONE

Da Sabato 10 entreranno in azione tutti quanti i 14 nuovi canali (non so se step by step o in un tuffo unico) in maniera tale che la rosa sia completa per fine Settembre.

Dal 1 Ottobre partirà il famigerato pacchetto a 9 euro che include anche il 3D, facendo terminare in tal modo il periodo di prova del canale in partenza stasera.

Felice di essere smentito..

e oltre al canale 3d cosa dovrebbe contenere il pacchetto.... ? :eusa_think:

dario92 ha scritto:
e oltre al canale 3d cosa dovrebbe contenere il pacchetto.... ? :eusa_think:

si era parlato del fatto che anche i nuovi canali hd potessero essere parte di un pacchetto da pagare a parte.

SPERO vivamente che questa roba quelli di sky l'abbiano esclusa.

paintbox ha scritto:
si era parlato del fatto che anche i nuovi canali hd potessero essere parte di un pacchetto da pagare a parte.

SPERO vivamente che questa roba quelli di sky l'abbiano esclusa.

gia' e' assai far pagare il canale 3d a parte..specie per chi ha il full..poi far pagare pure i canali hd spero proprio di no...:icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
e poi la montagna al momento ha partorito il topolino...un canale hd partirà(e tolto da studio son curioso che mai si vedrà in hd)
non fare come tv mania...:D all'inizio è molto probabile che le immagini saranno upscalate, ma ho saputo che nei prossimi mesi dovrebbero cambiare le attrezzature del montaggio ;)

dario92 ha scritto:
gia' e' assai far pagare il canale 3d a parte..specie per chi ha il full..poi far pagare pure i canali hd spero proprio di no...:icon_rolleyes:

dario ma non ci racconti, nella apposita sezione, qualcosa sulla partenza del canale 3D!?! :icon_cool:

TVmania ha scritto:
Vado OT ma non c'è nessun profilo facebook ufficiale di sky così come per sky cinema?

Ora hai veramente stufato ,sei già stata sospesa diverse volte ,ora ti becchi un bel Ban Permanente

Mi hanno veramente rotto le scatole gli OT continui ,da oggi in avanti userò le maniere forti ,cosi vediamo se la capite tutti.

Se volete trolleggiare andate altrove

Faccio un po' pulizia

faccio io il primo post ( sperando di non essere bannato, ci sto bene qua) abbiamo visto che sky3d e' partito polemiche a parte sul fatto che a qualcuno interessa e ad altri no. se non l'avessero fatto partire qualcuno si lamenterebbe del fatto che manca, ammettiamo che mandino in porto la faccenda del pacchetto hd a pagamento ( di fatto torneremmo come quando all'inizio si pagavano 7 o 9 euro per i canali hd) e immaginiamo che sky3d ed il prossimo ss24hd siano dei test per invogliare ad acquistare il futuro pacchetto hd obiettivamente cosa potrebbero durare i test "free"? un mese o 3? io la vedo piu' come un mesetto con una programmazione, specie per il 3d, molto ricca per invitare l'acquisto. quindi non credo passera' molto per avere novita' hd se la strada intrapresa e' quella del pay. siete daccordo?

Ma quella dei canali HD a pagamento era solo una voce che è girata qualche mese fà, nessuna cosa ufficiale e nemmeno ufficiosa.

Un sondaggio non può essere una fonte anche perchè come spero la maggioranza avrà votato contro.

Per me un sondaggio è più di una fonte e fa ben capire cosa è interessata a fare l'azienda X....con questo non voglio dire che verrà applicato quello che è stato scritto in ben due sondaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso