I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Restano 37, perché Ercolino in sez. Calcio e Sport ha appena detto che la partenza di SS24 HD è stata ancora posticipata
Ancora!? Perché? :eusa_think:

il mio messaggio non era abbastanza chiaro? :D
purtroppo però il motivo non si sa...

se la motivazione è strategica (a quanto mi risulta si), può darsi... visto che deve arrivare anche skyuno hd. :eusa_think:

alex89 ha scritto:
sui canali

già sono 3 confermati ( Real Time, SkySport24 e SkyUno) + SKY 3D e sono molto curioso di vedere cosa succede alla fine del periodo di prova di Sky 3D :eusa_think:
ma dai :lol: :lol: :lol:
real time era uscito un comunicato secoli fà :D
e gli altri pure si sapeva qualcosa di semi-ufficiale

darkmoon ha scritto:
ma dai :lol: :lol: :lol:
real time era uscito un comunicato secoli fà :D
e gli altri pure si sapeva qualcosa di semi-ufficiale

e cosa c'entra ???(erano tutte ipotesi, il sondaggio sono mesi che è stato inviato) sta di fatto che erano presenti nel sondaggio e non mi meraviglierei che tutto quello che vi era scritto, diventasse realtà, devono solo decidere a che prezzo mettere il pacchetto Hd ;)

alex89 ha scritto:
e cosa c'entra ???(erano tutte ipotesi, il sondaggio sono mesi che è stato inviato) sta di fatto che erano presenti nel sondaggio e non mi meraviglierei che tutto quello che vi era scritto, diventasse realtà, devono solo decidere a che prezzo mettere il pacchetto Hd ;)
ipotesi che
real time è state annunciato da discovery se questa e un ipotesi
lo stesso vale per skyuno
l'unica conferma e skysport24 che non parte :lol:

TVSICILIA ha scritto:
perche' non parte sky sport 24 hd ? :mad:

I motivi per ora sono ancora ignoti...
Comunque per ora i canali che diventeranno al 99% in HD:

SkySport24
Real Time
SkyUno

Spero di vedere in hd:

Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
History
Discovery Science
Discovery Travel&Living
Cult
MGM
Eurosport 2
FoxLife
Axn Sci-fi

Chiedo troppo? :D

Yavonz ha scritto:
I motivi per ora sono ancora ignoti...
Comunque per ora i canali che diventeranno al 99% in HD:

SkySport24
Real Time
SkyUno

Spero di vedere in hd:

Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
History
Discovery Science
Discovery Travel&Living
Cult
MGM
Eurosport 2
FoxLife
Axn Sci-fi

Chiedo troppo? :D

cpt, comuqnue questi canali li vorrei vedere anche io :D

io aggiungo espn america HD

Sky quando annunciò i 50 canali HD entro fine 2011 sicuramente aveva la lista dei canali che sarebbero o potrebbero diventare HD.
Nel sondaggio vengono dati il nome di 14 canali (con 2-3 alternative) i nomi di questi canali Sky li ha da anni, nel sondaggio non hanno fatto altro che inserire la possibilità di un pacchetto a pagamento per l'HD ma non penso proprio che passerà (sicuramente il 90% dei partecipanti hanno detto di no al pacchetto HD).

Dire che i canali che stanno arrivando sono uguali a quelli del sondaggio e quindi ci sarà un pacchetto HD a parte sicuramente è irrisorio, semplicemente perchè se non ci sarà il pacchetto HD quindi non ci saranno i 14 canali HD? Assolutamente no, i canali arriverebbero comunque.

Allora se parte con sto pacchetto hd sarebbe una scelta commerciale ridicola..e poi farei i complimenti a chi ha risposto a quel sondaggio..

Dei canali HD confermati, oltre a Sky Uno, Real Time e Sky Sport24 c'è anche MTV Live HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso