I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' ovvio che è veritiero....bisogna solo vedere se Sky ascolta quello che ha detto la gente via sondaggio oppure no

se mettono lHD a pagamento...risparmierò qualche soldo...ora poi conl miniharddisk da 100GB del mysky nn registro + nulla in HD...io aspetterei ancora a fare harddisk + capienti

in uk per i canali hd si paga qualcosa in piu'

ma con la crisi che c'è, gia' hanno aumentato di 2 euro senza motivo, in piu' adesso se ne escono fuori che si deve pagare l'hd, non credo proprio

anche perchè chi gia' ha il pacchetto intrattenimento per esempio e vede fox hd e crime hd, non possono levarmeli e dirmi che per vederli devo pagare di piu', dopo il ricaro di 2euro, nessuno pagherebbe, non posso credere che ci possano essere gente del genere

e' anche impossibile che mettano altri canali in hd nel pacchetto intrattenimento e dirti che vedi solo le versioni sd e quelle hd devi pagare perchè gia' vedi fox hd e crime hd

mi sembra inverosimile, io credo che il rincaro di 2euro sia stato fatto proprio per l'ingresso di questi nuovi canali che fino ad ora... neppure l'ombra

tra l'altro lo scrissi anche diverse settimane fa', il rincaro fu solo per alcuni pacchetti tra cui il pacchetto intrattenimento che è quello dove mancano i canali in hd insieme a quello cultura

su musica manca mtvnhd, il calcio e il cinema ormai hanno i canali in hd e non ne metteranno altri

primafila ha decine di canali in hd, per cui....

a rigor di logica il rincaro mirato ad alcune combinazioni di pacchetti è stato per me, per questo motivo

poi se mettono un pacchetto hd a parte, con la qualita' e lo schifo di errori che ci sono ultimamente, ma in generale con la qualita' di sky, pagare per l'hd è da fuori di testa

se cio' dovesse accadere e con la situazione che c'è al momento in italia voglio credere che finalmente la maggior parte degli italiani prenda le dovute posizioni, almeno una volta nella storia...

riemann1987 ha scritto:
Una mia SUPPOSIZIONE

Da Sabato 10 entreranno in azione tutti quanti i 14 nuovi canali (non so se step by step o in un tuffo unico) in maniera tale che la rosa sia completa per fine Settembre.

Dal 1 Ottobre partirà il famigerato pacchetto a 9 euro che include anche il 3D, facendo terminare in tal modo il periodo di prova del canale in partenza stasera.

Felice di essere smentito..

mm ho ancora capito,quali saranno i 14 nuovi canali hd?

alla fine non si è ancora capito con certezza se domani parte solo sky sport 24 o ci saranno altre novità

pietro89 ha scritto:
solo skysport24 hd (+ nuova grafica e nuova scenografia :D).[/QUOTE

ok grazie … allora grossa deelusione…

anche xchè chissenefrega della nuova grafica
vogliamo nuovi canali interessanti !!!!!!

ma se si pagheranno a parte i canali hd si pagheranno tutti o solo i nuovi ? :eusa_think:

Spero che NON li facciano pagare ulteriormente... Ma se non sbaglio avevano detto che quelli già presenti sarebbero comunque rimasti visibili a tutti, eventualmente..

DDTV ha scritto:
Spero che NON li facciano pagare ulteriormente... Ma se non sbaglio avevano detto che quelli già presenti sarebbero comunque rimasti visibili a tutti, eventualmente..

lo spero proprio che quelli che ci sono gia' non li fanno pagare...

dario92 ha scritto:
ma se si pagheranno a parte i canali hd si pagheranno tutti o solo i nuovi ? :eusa_think:

ma vi piace stare male...sempre coi "pensieri"....smettete di farvi delle "cognate del principe william" su un sondaggio in rete.

alex89 ha scritto:
perchè???:eusa_think:

i canali Hd ora sono 37 con skysport24Hd 38

Restano 37, perché Ercolino in sez. Calcio e Sport ha appena detto che la partenza di SS24 HD è stata ancora posticipata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso