I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che le 3 test card sono proprio per i prossimi canali Hd (13 - 3 = 10); e se le hanno aggiunte una settimana fa non penso manchi tanto.

Di sicuro prima dell' inizio di XFactor Sky Uno sarà in Hd.

Shatki ha scritto:
Guarda io intendevo dire semplicemente che non credo che abbiano ritardato l'arrivo dei nuovi canali in alta definizione perché stanno decidendo dell'eventuale nuovo pacchetto a pagamento hd (poi chiaramente tutto è possibile).
Lo spazio che hanno non mi sembra sufficiente per 14 canali e quello che hanno lo sfrutteranno a breve (mi sembra che campeggino tre test card hd su di un transponder!).
Poi il problema non è avere o non avere il materiale hd (che al momento esiste realmente solo per sky uno e fox life), personalmente credo che da un punto di vista contrattuale una cosa sia avere un canale sd ed una cosa diversa avere sia la versione hd , sia quella sd; allo stesso modo anche da un punto di vista pubblicitario penso che le cose cambino.
Insomma, mi ripeto non sono scelte che possono farsi nel giro di qualche giorno (o anche di qualche settimana) .... eccetto forse che per i canali interni a sky.
transponder vuoto 5 canali HD
altro transponder tra più altri 5 canali
nuovo transponder da acquisire altri 5 canali
alla fine 15 CANALI HD credo basti :D

Morpheus1969 ha scritto:
raga' mi dite la frequenza dove sono le tre test card?
thxxx

10853.44 H

E' una frequenza da 65 Mb, quindi ce ne possono entrare anche 6 di canali, tipo 5 normali + Focus Hd a banda ridotta.

con 65 Mb ci starebbero benissimo i 4 canali Sky Sport, avrebbero ognuno sui 14-15 mb di bitrate medio

alex89 ha scritto:
Guarda che le 3 test card sono proprio per i prossimi canali Hd (13 - 3 = 10); e se le hanno aggiunte una settimana fa non penso manchi tanto.
Se una test card è per Sky Sport24 HD e l'altra per Sky Uno, la terza potrebbe essere per Real Time HD o MTV Live HD. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
chissà se saranno primafila 2-4-6 oppure skycalcio 9-10-11. :icon_twisted: :D
Magari Primafila 15-17-19 ma non credo. :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:

Di sicuro prima dell' inizio di XFactor Sky Uno sarà in Hd.

Forse non mi sono spiegato bene ... anche secondo me almeno 3 canali sono imminenti (ss24, sky uno e esagero .... sky news .... o più probabilmente fox life) ... e altri dovrebbero arrivare non molto dopo ... dubito però che Sky intenda inserire un pacchetto hd a pagamento o che le decisioni su quel presunto pacchetto possano aver ritardato l'arrivo dei nuovi canali hd ...
Poi naturalmente è tutto possibile ...

Alex89 ha scritto:
E' una frequenza da 65 Mb, quindi ce ne possono entrare anche 6 di canali, tipo 5 normali + Focus Hd a banda ridotta.

con gli standard di sky, 65 Mb vogliono dire 7 canali pieni...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

Ma il fatto che su Sky Selection ci sia un programma di Al Jazeera intl in hd potrebbe anche essere plausibile un suo sbarco nei decoder di Sky? Magari come Eurosport e la futura MTV Live HD?
Vedremo ;)

Cmq ragazzi vi state logorando troppo il fegato secondo me, i canali arriveranno, tra una settimana o tra 4 mesi poco importa...ora come ora, come ha già detto anche caspio è un momento particolare per l'azienda, l'AD è appena stato sostituito con probabile modifica delle politiche attuali e future, girano sondaggi per tastare il terreno, è aumentata l'IVA, siamo ormai arrivati alla soglia dei 5 milioni di abbonati, oltre all'HD ora devono valutare anche le scelte del 3D, e chi più ne ha più ne metta :lol:
Chi vivrà vedrà :D siamo noi che ci stiamo scervellando per questi ritardi, dato che il 99% degli abbonati probabilmente non sa nemmeno che devono arrivare altri canali HD e chi aveva visto le varie pubblicità sui 50 canali HD ora se ne sarà già dimenticato :D

marzok ha scritto:
Cmq ragazzi vi state logorando troppo il fegato secondo me, i canali arriveranno, tra una settimana o tra 4 mesi poco importa...ora come ora, come ha già detto anche caspio è un momento particolare per l'azienda, l'AD è appena stato sostituito con probabile modifica delle politiche attuali e future, girano sondaggi per tastare il terreno, è aumentata l'IVA, siamo ormai arrivati alla soglia dei 5 milioni di abbonati, oltre all'HD ora devono valutare anche le scelte del 3D, e chi più ne ha più ne metta :lol:
Chi vivrà vedrà :D siamo noi che ci stiamo scervellando per questi ritardi, dato che il 99% degli abbonati probabilmente non sa nemmeno che devono arrivare altri canali HD e chi aveva visto le varie pubblicità sui 50 canali HD ora se ne sarà già dimenticato :D
e qui che sbagli
io sullo skylife ho letto che a settembre arrivava skysport24 in HD e se non arriva ci sono gli estremi per pubblicità ingannevole
se non arrivano entro la fine dell'anno gli altri nuovamente pubblicità ingannevole
oltre alla mia personale disdetta :mad:
qualità sempre più ridicola, vedo squadrettamenti da tv locali :mad:

Facendo una ricerca automatica dei canali e andando nella sezione altri canali , sono comparsi due canali mtv live hd e extreme sports in sd , naturalmente criptati , che si stiano preparando per sbarcare su sky ?

Hip hop ha scritto:
Facendo una ricerca automatica dei canali e andando nella sezione altri canali , sono comparsi due canali mtv live hd e extreme sports in sd , naturalmente criptati , che si stiano preparando per sbarcare su sky ?

no, questi canali sono presenti tra gli "altri canali" perchè sono nell'abbonamento di Cyfra+ Polsat, ovviamente sui 13,0° east, così come sono già presenti in altre offerte a varie angolazioni :D
Non sono canali destinati al mercato italiano in ogni caso.

Hip hop ha scritto:
Saranno sicuramente canali di qualche altra pay TV...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso