I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MicFdL ha scritto:
visto che ci sono vado un secondo OT: l'Xdome è ancora il migliore in circolazione?? Lo HUMAX 5600S è solo TivuSat ??

l'X-Dome è l'unico decoder "alternativo" ufficiale (nel senso che ti garantisce sempre e comunque il funzionamento e l'aggiornamento dei diritti di visione della card)...non ce ne sono altri...:evil5:
poi, il fatto che in questo particolare momento storico anche altri dec (dai Linux-based ai vari Clarke-Tech, Vantage etc.) permettano comunque di usare liberamente la scheda Sky è un altro discorso, ma con quei dec non sempre è stato possibile vedere sky, nè vi è certezza che lo sarà ancora in futuro (se solo volessero, quelli di sky potrebbero "chiudere il rubinetto in un batter di ciglia" )...;)
lo Humax 5600 non lo conosco, ma di sicuro non è ufficialmente abilitato a permettere l'utilizzo della card Sky...

Ma volendo "palladia" non potrebbero includerlo nel pacchetto musica?
http://www.palladia.tv/ fa pur sempre parte del network mtv, e trasmette in HD video anche vecchi con una qualita' notevole.
Inoltre preferirei di gran lunga questa rispetto ai vari mtv uk in 4:3 SD

Questo invece credo che provenga sempre da palladia(video con ar 2.35:1, quindi rimosse le bande nere contenenti il logo di palladia), o comunque sempre da fonte HDTV(10.5Mbps di bitrate) :5eek: Magari riuscissimo ad avere una cosa del genere

In pratica, volendo potrebbero metterlo palladia oppure no perche' e' riservato solamente ad altri paesi?
Grazie in anticipo

Ultima modifica di un moderatore:
Palladia è semplicemente l'MTV Live HD americano (Palladia non esiste fuori dagli USA, solo MTV Live HD esiste).. sinceramente trovo MTV Live come nome migliore di Palladia, e comunque molti americani si lamentano di Palladia in quanto a ripetitività.. ma sembra che molti qui credono che qualsiasi cosa sia americano sia per forza migliore, quando ve l'assicuro, non è affatto vero... e non solo in campo televisivo..

A me la nuova grafica e i bumper di skyuno piacciono veramente da matti, non faccio fatica a dire che sia l'impostazione grafica che attualmente mi piace di più fra i canali italiani

warhol_84 ha scritto:
A me la nuova grafica e i bumper di skyuno piacciono veramente da matti, non faccio fatica a dire che sia l'impostazione grafica che attualmente mi piace di più fra i canali italiani
Annche a me!!!

warhol_84 ha scritto:
concordo, è bellissima...
poi gli sbrilluccichii e gli zampilli, in hd rendono benissimo :)

David87 ha scritto:
Palladia è semplicemente l'MTV Live HD americano (Palladia non esiste fuori dagli USA, solo MTV Live HD esiste).. sinceramente trovo MTV Live come nome migliore di Palladia, e comunque molti americani si lamentano di Palladia in quanto a ripetitività.. ma sembra che molti qui credono che qualsiasi cosa sia americano sia per forza migliore, quando ve l'assicuro, non è affatto vero... e non solo in campo televisivo..

Ah capito...non pensavo che essendo americano fosse il migliore, solo che non mi ero informato riguardo mtv live hd(che forse presto vedremo anche noi), e pensavo che quel live lo rendesse un canale che trasmette solo concerti o simili, e non video musicali.
Quindi mtv live e palladia si puo' dire che siano gli stessi, solo che il primo non americano qualitativamente e' migliore?

Grazie ancora in anticipo.

E mi scuso con i MOD se non potevo hostare immagini da imageshack e simili, erano solo per rendere l'idea.

Buon fine settimana.

comunque seppur i bumper sono molto belli, trovo il logo di skyuno un po' grandicello... dovrebbe ridursi fino ad arrivare a come quello di skysport o degli skycinema.

alexsandro31 ha scritto:
Perchè si parla di grafiche invece di parlare dei prossimi canali che passeranno in hd?
altre novità purtroppo non ce ne sono :icon_rolleyes: :sad:

alexsandro31 ha scritto:
Perchè si parla di grafiche invece di parlare dei prossimi canali che passeranno in hd?:mad: :mad:

ma quanta fretta avete :D sono solo due giorni che sky uno e' passato in hd..

sulla pagina facebook di sky italia (so che ancora non siamo sicuri dell'ufficialità di quella pagina) hanno scritto che a natale arriverà Sky Cinema Christmas con tutti i film di Natale...sarà anche in HD credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso