Ralph63
Digital-Forum Senior Master
mighty mom ha scritto:sulla pagina facebook di sky italia (so che ancora non siamo sicuri dell'ufficialità di quella pagina)....
...è scritto anche sullo skylife di novembre, direi che è ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:sulla pagina facebook di sky italia (so che ancora non siamo sicuri dell'ufficialità di quella pagina)....
certo avere skycinema cristamas ad agosto non mi sembra un ideaAnakin83 ha scritto:Sì ma è probabile che questo canale non sia un nuovo canale, ma piuttosto un esistente canale Cinema che per un mese cambia semplicemente nome.
darkmoon ha scritto:certo avere skycinema cristamas ad agosto non mi sembra un idea![]()
mighty mom ha scritto:pagina facebook di sky italia (so che ancora non siamo sicuri dell'ufficialità di quella pagina)
David87 ha scritto:Ormai s'è capita che quella pagina Facebook è quella ufficiale di Sky perché ha travasato fin troppe cose e perché collegata alle altre pagine di siti Sky.. X Factor Italia ci ha pure postato in quella pagina... io l'avevo detto dall'inizio, ma qui ci son stati i dubbiosi che si son messi pure a sfiduciare di me, beh..
Comunque Sky Cinema Christmas è pure confermato sullo Sky Life di novembre..
Ovviamente noblitzfird ha scritto:Ma sullo sky life di Novembre ci sono qualche novità sui canali HD?
Comunque ancora e' presto per sapere i nuovi canali hd....blitzfird ha scritto:Ah, che bello...![]()
![]()
altro che hd?!ma che centra?!mtvlivehd è un canale che non centra nulla con mtvhits o altri canali!!Nuzzo10 ha scritto:Altro che HD.
Su MTV Hits lo speciale dedicato a britney spears quello delle 20 canzoni piu' vendute(gli altri li hanno mandati "correttamente"), aveva i sottotitoli che non si vedevano.
Di sicuro era in 4:3, e per adattarlo in 16:9 hanno croppato senza fregarsene minimamente dei sottotitoli. Io l'inglese lo capisco, ma non penso che gli altri ne siano stati contenti.
Gli altri top 10, e servizi dedicati alla spears li hanno mandati con ar corretti, speriamo che in quello di stasera delle 22 e 30 non facciano "casini".
Beppo86 ha scritto:altro che hd?!ma che centra?!mtvlivehd è un canale che non centra nulla con mtvhits o altri canali!!
dario92 ha scritto:si ma credo si riferisse in generale..