I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma è probabile che questo canale non sia un nuovo canale, ma piuttosto un esistente canale Cinema che per un mese cambia semplicemente nome.

Anakin83 ha scritto:
Sì ma è probabile che questo canale non sia un nuovo canale, ma piuttosto un esistente canale Cinema che per un mese cambia semplicemente nome.
certo avere skycinema cristamas ad agosto non mi sembra un idea :lol:

darkmoon ha scritto:
certo avere skycinema cristamas ad agosto non mi sembra un idea :lol:

:D
comunque al massimo dovevano aprirlo per il periedo natalizio e poi chiuderlo..
comunque sicuramente prendera' il posto di sky cinema family :)

Mi pare ovvio che sarà un canale momentaneo o come già detto sostituirà un altro, oltretutto non è una novità nel mondo Sky, visto che è un' idea nata l' anno scorso (se non sbaglio) su Sky Uk.

infatti, o lo aggiungono temporaneamente o il più probabile ad essere sostituito sia family...

mighty mom ha scritto:
pagina facebook di sky italia (so che ancora non siamo sicuri dell'ufficialità di quella pagina)

OT
Io ho molti dubbi a riguardo... Perché non è pubblicizzata sul sito ufficiale? E soprattutto, è mai possibile che venga aggiornata di domenica...!?!? Mah...:eusa_think:

Ormai s'è capita che quella pagina Facebook è quella ufficiale di Sky perché ha travasato fin troppe cose e perché collegata alle altre pagine di siti Sky.. X Factor Italia ci ha pure postato in quella pagina... io l'avevo detto dall'inizio, ma qui ci son stati i dubbiosi che si son messi pure a sfiduciare di me, beh..
Comunque Sky Cinema Christmas è pure confermato sullo Sky Life di novembre..

David87 ha scritto:
Ormai s'è capita che quella pagina Facebook è quella ufficiale di Sky perché ha travasato fin troppe cose e perché collegata alle altre pagine di siti Sky.. X Factor Italia ci ha pure postato in quella pagina... io l'avevo detto dall'inizio, ma qui ci son stati i dubbiosi che si son messi pure a sfiduciare di me, beh..
Comunque Sky Cinema Christmas è pure confermato sullo Sky Life di novembre..

hai lo sky life di novembre ?
dice se christmas sara' messo al posto di cinema family :eusa_think:

sono contentissimo che a dicembre arrivi Sky Cinema Christmas. almeno per un mese guardo sto canale garantito :D, ci voleva, era da un po che mi chiedevo come mai non avessero messo un canale apposito per il natale, comunque penso che sara' rinominato appositamente un canale gia' presente poi non appena finite le feste ritorna con il solito nome e la solita programmazione, il canale in questione potrebbe essere sky cinema family, comuqnue ottima idea ;)

Altro che HD.
Su MTV Hits lo speciale dedicato a britney spears quello delle 20 canzoni piu' vendute(gli altri li hanno mandati "correttamente"), aveva i sottotitoli che non si vedevano.
Di sicuro era in 4:3, e per adattarlo in 16:9 hanno croppato senza fregarsene minimamente dei sottotitoli. Io l'inglese lo capisco, ma non penso che gli altri ne siano stati contenti.
Gli altri top 10, e servizi dedicati alla spears li hanno mandati con ar corretti, speriamo che in quello di stasera delle 22 e 30 non facciano "casini".

Su facebook c'è anche scritto che presto i film che vedremo su Sky Cinema Christmas potranno essere votati sul sito Sky.it

Nuzzo10 ha scritto:
Altro che HD.
Su MTV Hits lo speciale dedicato a britney spears quello delle 20 canzoni piu' vendute(gli altri li hanno mandati "correttamente"), aveva i sottotitoli che non si vedevano.
Di sicuro era in 4:3, e per adattarlo in 16:9 hanno croppato senza fregarsene minimamente dei sottotitoli. Io l'inglese lo capisco, ma non penso che gli altri ne siano stati contenti.
Gli altri top 10, e servizi dedicati alla spears li hanno mandati con ar corretti, speriamo che in quello di stasera delle 22 e 30 non facciano "casini".
altro che hd?!ma che centra?!mtvlivehd è un canale che non centra nulla con mtvhits o altri canali!!

dario92 ha scritto:
si ma credo si riferisse in generale..

Infatti, dicevo che se si fanno ancora questi errori, che mostrano scarsa organizzazione, gli altri canali in hd allora tarderanno a venire o saranno mal gestiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso