I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aahahahha classico panico per l'arrivo di un nuovo canale HD xD ti capisco :D se è visibile solo per gli aziendali ancora noi non possiamo vederlo :mad:

phelps ha scritto:
l'editore di EA è la Disney Corporation, proprietaria del gruppo televisivo ABC/ESPN...quindi è vero che tutto ciò che riguarda i contenuti e la programmazione non dipende per nulla da Sky (nè Italia, nè UK, nè altri...che sono solo i carriers della trasmissione), ma per quel che concerne la decisione di trasmettere o meno la versione HD del canale (che già esiste, quindi non necessita di ulteriori sforzi produttivi) la responsabilità è tutta ed esclusivamente di Sky Italia (che deve pagare le royalties e mettere a disposizione lo "spazio" sui suoi tp)...su EA passa addirittura lo spot che recita: "ESPN America is now available in High Definition, call your local provider"...:evil5: ...più chiaro di così...:evil5:

se ho capito bene, è come per Eurosport Int. HD? le differenze sarebbero solo che EA non è presente su hotbird ed è solo in inglese?

sweetmario78 ha scritto:
Segnalo che MTV LIVE HD è gia visibile con smart card "aziendali", le stesse che fanno visualizzare Sky Focus HD sul canale 996.
Oggi in negozio ho sintonizzato a tutto volume il canale...
La maggior parte dei video e dei concerti NON è in HD nativo, ma resta, in ogni caso, un gran bel vedere... e sentire!

dolby digital 5.1 ????? :D :D :D
Finalmente un pò di musica per il mio impianto anche da Sky ;) non vedo l'ora!!
Nessuno che sappia niente sul lancio?? (è dal 4 ottobre che scalpito -maledetto kingofsat-) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ovvio che per mtv non ci sia nulla di più importante degli EMA ... quindi per domenica 6 novembre??:icon_rolleyes:

Chiedo anch'io a chi lo sintonizza qualche info sulle specifiche audio del canale MTV Live HD: dolby digital 2.0? dolby digital 5.1? dolby scatola 2scarsi.0 come il resto del pacco musica?

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Chiedo anch'io a chi lo sintonizza qualche info sulle specifiche audio del canale MTV Live HD: dolby digital 2.0? dolby digital 5.1? dolby scatola 2scarsi.0 come il resto del pacco musica?

Bye, Chris
per un canale di musica HD il 5.1 sarebbe d'obbligo :icon_rolleyes:

Personalmente preferirei il DD 2.0 per i canali musicali (più preciso e fedele al mixaggio originale nel 95% dei casi, a meno che non trasmettano solo fiction come nella versione normale di MTV, of course :icon_rolleyes: ), ma ci si può accontentare anche del 5.1.

L'importante è che ci sia una bella codifica ed un bitrate audio adeguato. :evil5:

Bye, Chris

Dianey channel in 16/9 da stamattinaaaaaaaa!!!
Secondo me sarà il prossimo canale che passerà all'HD!!!

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

La traccia audio è naturalmente Dolby Digital.
Nella maggior parte dei casi è 2.0 ma appena disponibile (qualche clip live oppure interi concerti) commuta automaticamente in 5.1

Non ricordo chi ha detto " la disney è potente" ma a mio avviso lo è anche di più ;)

Ha in mano mezzo mondo televisivo e cinematografico. Più di così :evil5:

la walt disney company è "solo" il più grande "conglomerato di media" al mondo. :D (seguita da newscorp, time warner, cbs e viacom).

Ultima modifica:
Mammamia che logorroico... Se non si sa nulla, non si sa nulla...
Ma vi pagano per tempestare i thread dicendo "novità?" oppure "a quando il prossimo?"

Stefano91 ha scritto:
Mammamia che logorroico... Se non si sa nulla, non si sa nulla...
Ma vi pagano per tempestare i thread dicendo "novità?" oppure "a quando il prossimo?"

Quoto.

E poi anche se ci fossero rumors? Ormai dovreste averlo capito che non serve a niente... abbiamo già più di 400 pagine di nulla assoluto grazie a questi rumors... tantovale non sporcare ulteriormente il topic.

Quelli che passeranno in hd sono nella prima pagina( ad esclusione di quelli gia' passati in hd).
I piu' gettonati sono Disney channel e fox life, ma non si puo' sapere di preciso quali passeranno o meno.

Nuzzo10 ha scritto:
Quelli che passeranno in hd sono nella prima pagina( ad esclusione di quelli gia' passati in hd).
I piu' gettonati sono Disney channel e fox life, ma non si puo' sapere di preciso quali passeranno o meno.

No quelli che passeranno in Hd, non sono quelli del primo post ma quelli indicati nel sondaggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso