Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me lo inseriranno nel 709.David87 ha scritto:E ha già un numeretto EPG nascosto MTV Live HD?![]()
phelps ha scritto:l'editore di EA è la Disney Corporation, proprietaria del gruppo televisivo ABC/ESPN...quindi è vero che tutto ciò che riguarda i contenuti e la programmazione non dipende per nulla da Sky (nè Italia, nè UK, nè altri...che sono solo i carriers della trasmissione), ma per quel che concerne la decisione di trasmettere o meno la versione HD del canale (che già esiste, quindi non necessita di ulteriori sforzi produttivi) la responsabilità è tutta ed esclusivamente di Sky Italia (che deve pagare le royalties e mettere a disposizione lo "spazio" sui suoi tp)...su EA passa addirittura lo spot che recita: "ESPN America is now available in High Definition, call your local provider"......più chiaro di così...
![]()
sweetmario78 ha scritto:Segnalo che MTV LIVE HD è gia visibile con smart card "aziendali", le stesse che fanno visualizzare Sky Focus HD sul canale 996.
Oggi in negozio ho sintonizzato a tutto volume il canale...
La maggior parte dei video e dei concerti NON è in HD nativo, ma resta, in ogni caso, un gran bel vedere... e sentire!
per un canale di musica HD il 5.1 sarebbe d'obbligoPoles1974 ha scritto:Chiedo anch'io a chi lo sintonizza qualche info sulle specifiche audio del canale MTV Live HD: dolby digital 2.0? dolby digital 5.1? dolby scatola 2scarsi.0 come il resto del pacco musica?
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:Chiedo anch'io a chi lo sintonizza qualche info sulle specifiche audio del canale MTV Live HD: dolby digital 2.0? dolby digital 5.1? dolby scatola 2scarsi.0 come il resto del pacco musica?
Bye, Chris
Domanda da un milione di dollaridvd89 ha scritto:Quali saranno i prossimi canali HD dopo Sky Uno HD?
lucacipriani ha scritto:Domanda da un milione di dollari
Stefano91 ha scritto:Mammamia che logorroico... Se non si sa nulla, non si sa nulla...
Ma vi pagano per tempestare i thread dicendo "novità?" oppure "a quando il prossimo?"
Nuzzo10 ha scritto:Quelli che passeranno in hd sono nella prima pagina( ad esclusione di quelli gia' passati in hd).
I piu' gettonati sono Disney channel e fox life, ma non si puo' sapere di preciso quali passeranno o meno.