I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuzzo10 ha scritto:
Infatti, dicevo che se si fanno ancora questi errori, che mostrano scarsa organizzazione, gli altri canali in hd allora tarderanno a venire o saranno mal gestiti.
:D

Ho mandato una mail a sky per i canali Hd e loro mi hanno risposto:
"Per Disney Channel HD non c'è l'ufficialità ma ci sono ottime possibilità. Per gli altri ancora non si sa"

Qualcuno ha mandato una mail a quei geniacci di faso e co durante le world series, relativamente a EA HD. La loro risposta è stata che EA non dipende da sky. Ridicoli, per difendere il loro datore di lavoro sparano cose senza sapere. vabbè, no comment.

A me sembra ridicolo chi ha inviato la email a loro credendo che possano dare una risposta visto che sono dei semplici giornalisti...di cui spesso nemmeno sanno cosa vuol dire alta definizione

dado88 ha scritto:
A me sembra ridicolo chi ha inviato la email a loro credendo che possano dare una risposta visto che sono dei semplici giornalisti...di cui spesso nemmeno sanno cosa vuol dire alta definizione
Ti riferisci a me???
beh se non sanno manco cosa vuol dire Hd allora non gliela mando pi una mail... ma non credevo erano così incompetenti!!!

marcobremb ha scritto:
Ti riferisci a me???
beh se non sanno manco cosa vuol dire Hd allora non gliela mando pi una mail... ma non credevo erano così incompetenti!!!
non credo che si riferiva a te ma chi ha mandato l'email a faso durante la telecronaca di baseball...

Beppo86 ha scritto:
non credo che si riferiva a te ma chi ha mandato l'email a faso durante la telecronaca di baseball...
Ah ok!!!
comunquye per sbaglio avevo mandato due mail e ora mi è arrivata la risposta della seconda con scritto:
"Per Disney Channel ci sono delle grosse probabilità che passerà in Hd entro fine anno (ma non posso anticipare di più).
Per altri canali in HD ancora è presto per sapere qualcosa"
E come firma compare un altro nome rispetto a quello di prima... ;)

@marcobremb: Non era riferito a te...ma a chi invia le email ai giornalisti per chiedere dell'HD

marcobremb ha scritto:
Ah ok!!!
comunquye per sbaglio avevo mandato due mail e ora mi è arrivata la risposta della seconda con scritto:
"Per Disney Channel ci sono delle grosse probabilità che passerà in Hd entro fine anno (ma non posso anticipare di più).
Per altri canali in HD ancora è presto per sapere qualcosa"
E come firma compare un altro nome rispetto a quello di prima... ;)

uaoooooo!!! speriamo!!!!!:D :D :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Qualcuno ha mandato una mail a quei geniacci di faso e co durante le world series, relativamente a EA HD. La loro risposta è stata che EA non dipende da sky. Ridicoli, per difendere il loro datore di lavoro sparano cose senza sapere. vabbè, no comment.

Ma scusami l'editore di ESPN America è Sky oppure ESPN Inc. ?

l'editore di EA è la Disney Corporation, proprietaria del gruppo televisivo ABC/ESPN...quindi è vero che tutto ciò che riguarda i contenuti e la programmazione non dipende per nulla da Sky (nè Italia, nè UK, nè altri...che sono solo i carriers della trasmissione), ma per quel che concerne la decisione di trasmettere o meno la versione HD del canale (che già esiste, quindi non necessita di ulteriori sforzi produttivi) la responsabilità è tutta ed esclusivamente di Sky Italia (che deve pagare le royalties e mettere a disposizione lo "spazio" sui suoi tp)...su EA passa addirittura lo spot che recita: "ESPN America is now available in High Definition, call your local provider"...:evil5: ...più chiaro di così...:evil5:

phelps ha scritto:
l'editore di EA è la Disney Corporation, proprietaria del gruppo televisivo ABC/ESPN
cavolo... non sapevo che la disney fosse editrice di ea...
è potente la disney... ;)

Segnalo che MTV LIVE HD è gia visibile con smart card "aziendali", le stesse che fanno visualizzare Sky Focus HD sul canale 996.
Oggi in negozio ho sintonizzato a tutto volume il canale...
La maggior parte dei video e dei concerti NON è in HD nativo, ma resta, in ogni caso, un gran bel vedere... e sentire!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso