I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hEBER ha scritto:
mi sarebbe piaciuto anche history ma visto la trasformazione in negativo dei palinsesti tenetelo pure in sd o toglietelo e facciamo prima...:D

E' vero che è peggiorato (molto), ma non esageriamo dai, si trova ancora qualcosina di buono se spulci bene bene il palinsesto :D
Ad esempio ieri sera c'era un gran bel documentario sulla situazione delle Americhe prima dell'arrivo di Colombo e sui cambiamenti che questo ha portato, oppure mercoledì (o giovedì non ricordo) ce n'era uno sulla strategia di guerra adottata da Giulio Cesare in una guerra contro i galli ..

Dunque spero che arrivi anche questo prima o poi in Hd :icon_rolleyes:

anche io vorrei History in HD. A me piace molto. E' vero c'è un po' troppa roba identica a se stessa, ma basta prenderlo come canale di fiction storica piuttosto che un canale di storia vera e propria:D

Anakin83 ha scritto:
anche io vorrei History in HD. A me piace molto. E' vero c'è un po' troppa roba identica a se stessa, ma basta prenderlo come canale di fiction storica piuttosto che un canale di storia vera e propria:D
Il problema è che era nato come canale storico, se si uniforma agli altri tanto vale inglobarlo in qualsiasi altro canale.

Comunque a me basterebbe il 16:9 in History, per l'HD porto pazienza...

saint_andres ha scritto:
Comunque a me basterebbe il 16:9 in History, per l'HD porto pazienza...

Infatti... Mettessero almeno il 16:9 :eusa_wall:

MA dai... sarà un canale di nicchia... Già mi vedo i suoi ascolti, intorno ai 3000

Stefano91 ha scritto:
MA dai... sarà un canale di nicchia... Già mi vedo i suoi ascolti, intorno ai 3000
perlomeno si mette fine alle proteste per la mancata copertura di un genere...

pietro89 ha scritto:
perlomeno si mette fine alle proteste per la mancata copertura di un genere...

Giustificate, sottolinieamolo.;)

Comunque aspetterei prima di parlare, non vorrei un simil fantasy.;)

secondo me

SkyTG 24
SkyUno
FoxLife
FX
MTV HD
SkySport 24
Eurosport 2
ESPN America
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
MGM
Cult
History Channel
Disney Cinemagic

Nonso ha scritto:
secondo me

SkyTG 24
SkyUno
FoxLife
FX
MTV HD
SkySport 24
Eurosport 2
ESPN America
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
MGM
Cult
History Channel
Disney Cinemagic
È un po' la lista dei desideri di tutti, anche se probabilmente sarò l'unico in Italia che si chiede quanto utile possa essere un TG in HD. OK magari SKT TG24, metti che ci scappa un evento live e quindi seguirlo in HD è piacevole ma ad esempio SKY Sport24 in HD non ha tanto senso, gli eventi sportivi in HD uno se li guarda sui canali appositi e se ha perso l'evento non sono i 2 minuti di TG in HD che contano. Boh… un TG è d'obbligo in 16:9 ma l'HD non mi punge più di tanto.
Purtroppo conoscendo SKY i due TG in HD arriveranno prima di tutti gli altri canali...

E' inutile che vi illudiate di chissà quali canali/offerte. Sul momento si vedrà e ritengo questo post inutile dato che è pieno solo di ipotesi e nessuna conferma ufficiale da sky italia su prossimi canali hd in partenza.

Vi ricordo solo che i primafila in hd finora sono solo sei. Non mi meraviglierei se i 14 nuovi canali fossero 14 nuovi primafila :doubt:

Sbaglio o erano 7 i Primafila? Ne hanno tolto 1?

Stardust, spero che quello che hai scritto non succeda prima del 2020 ;)

scusate la domanda, ma entro questi ultimi 2 mesi del 2010 metteranno nuovi canali hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso