I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellacadente77 ha scritto:
14. MTV o MTVNHD (già annunciato)
)
MTVNHD sarà il canale... il canale HD come detto da MTV non sarà un simulcast, ma un canale mix.. MTVNHD è l'unico "MTV" in HD europeo, quindi sarà per forza quello, che è anche distribuito ovunque in Europa..
e comunque meglio scrivere "potrebbero arrivare" piuttosto che "arriveranno" sui canali HD, perché quello è un tuo desiderio, che seppure possibile non sappiamo ancora... vi ricordate l'anno scorso che si diceva che entro quest'anno sarebbe arrivata tanta roba... bene... che offertona HD offre Sky adesso! (ironizzavo se non si fosse capito..)

Io spero che entro il 2011 si completi tutto il pacco sport e tutto il pacco calcio in HD.

Freedom90 ha scritto:
Ripeto senza correre troppo, nessuno ci da certezze nella vita, figuriamoci Sky! D'altronde han solo detto il numero dei canali, mica quali canali.. neanche Meteo 24 è sicuro, neanche Sport 24 e TG24 a dirla tutta dati i vari annunci "fasulli" di Sky... per quante ne sappiamo (e potrebbe..) potrebbero esser altri Primafila e qualche +1 giusto per far la conta..

Nessuno corre, è la speranza di tutti noi visto che sono i canali desiderati da tutti noi.

Invece Sky TG24 e Sky Sport24 saranno sicuramente in HD entro il 2011. Fidati non solo dei loro annunci ma anche della logica poiché Sky ci tiene a fare bella figura a lanciare tutti i suoi canali in HD (mancano all'appello SkyUno, Cielo, Gambero Rosso, Sky TG24, Sky Sport24 e Sky Meteo24). ;)

Quelli di primafila sono in HD perchè divide lo spazio con i canali calcio e lo sai. Cerca di essere meno pessimista. ;)

lucacipriani ha scritto:
Io spero che entro il 2011 si completi tutto il pacco sport e tutto il pacco calcio in HD.

Per ora gli 8 canali di Calcio in HD bastano ed avanzano. Sono tutti cartelli e trasmettono solo 2-3 giorni alla settimana e nemmeno 24 ore su 24.

Se ne riparlerà nel 2012 in occasione delle olimpiadi di Londra quando serviranno almeno 10 o 12 canali, almeno credo. ;)

Freedom90 ha scritto:
MTVNHD sarà il canale... il canale HD come detto da MTV non sarà un simulcast, ma un canale mix.. MTVNHD è l'unico "MTV" in HD europeo, quindi sarà per forza quello, che è anche distribuito ovunque in Europa..
e comunque meglio scrivere "potrebbero arrivare" piuttosto che "arriveranno" sui canali HD, perché quello è un tuo desiderio, che seppure possibile non sappiamo ancora... vi ricordate l'anno scorso che si diceva che entro quest'anno sarebbe arrivata tanta roba... bene... che offertona HD offre Sky adesso! (ironizzavo se non si fosse capito..)

Non è stato ufficializzato nulla, non si sa se lanceranno MTV HD o MTVNHD.

Non puoi dare nulla per certo al 100% se non c'è stato un annuncio ufficiale. ;)

Per ora gli 8 canali di Calcio in HD bastano ed avanzano. Sono tutti cartelli e trasmettono solo 2-3 giorni alla settimana e nemmeno 24 ore su 24.

Se ne riparlerà nel 2012 in occasione delle olimpiadi di Londra quando serviranno almeno 10 o 12 canali, almeno credo. ;)

e sono sufficienti quelli attuali
8 canali calcio + sport vedi un pò quanti canali sono ;)

Nessuno corre, è la speranza di tutti noi visto che sono i canali desiderati da tutti noi.

Invece Sky TG24 e Sky Sport24 saranno sicuramente in HD entro il 2011. Fidati non solo dei loro annunci ma anche della logica poiché Sky ci tiene a fare bella figura a lanciare tutti i suoi canali in HD (mancano all'appello SkyUno, Cielo, Gambero Rosso, Sky TG24, Sky Sport24 e Sky Meteo24). ;)

Quelli di primafila sono in HD perchè divide lo spazio con i canali calcio e lo sai. Cerca di essere meno pessimista. ;)
Dimentichi che specialmente TG24 è difficile da lanciare, almeno che Sky voglia aver solo lo studio in HD e non i servizi (e ho paura voglia far proprio questo, come vari canali news USA).. insomma qual'è questa necessità di canali di notizie in HD proprio non riesco a concepirla... comunque capisco Sky vuol andar in quella direzione..

darkmoon ha scritto:
lasciamo il calcio a .................. :D
che c'è nè son troppi di canali calcio :D

Quoto. Tutti gli eventi calcistici sono totalmente coperti con gli 8 canali di Calcio.

darkmoon ha scritto:
e sono sufficienti quelli attuali
8 canali calcio + sport vedi un pò quanti canali sono ;)

Hai ragione però se dovesse arrivare l'Europa league da Settembre 2012, credo serviranno almeno 10 canali Calcio poiché trasmettono 12 partite alle 19 e 12 partite alle 21 salvo cambiamenti negli anni a venire. :D

Non è stato ufficializzato nulla, non si sa se lanceranno MTV HD o MTVNHD.

Non puoi dare nulla per certo al 100% se non c'è stato un annuncio ufficiale. ;)
Di certo MTV ha parlato d'un canale non-simulcast nei suoi annunci, e MTVNHD è l'unico canale "MTV" distribuito in Europa.. specialmente dopo gli annunci di MTV di toglier Brand New e Pulse in favore degli "europei" MTV Rocks UK e MTV Dance UK, credo proprio sarà MTVNHD.. ma di certo non sarà un simulcast di MTV Italia (anche xkè sarebbe free e sul DTT..)

Freedom90 ha scritto:
Dimentichi che specialmente TG24 è difficile da lanciare, almeno che Sky voglia aver solo lo studio in HD e non i servizi (e ho paura voglia far proprio questo, come vari canali news USA).. insomma qual'è questa necessità di canali di notizie in HD proprio non riesco a concepirla... comunque capisco Sky vuol andar in quella direzione..

Oddio, come sei pesante, rileggi quel che ho scritto. Dimentichi che Sky fa anche l'impossibile per lanciare i suoi canali in HD.
Alla fine, dobbiamo augurarci che passino tutti i canali che ho elencato. I gusti di tutti vanno rispettati, per favore non insistere.

Freedom90 ha scritto:
Di certo MTV ha parlato d'un canale non-simulcast nei suoi annunci, e MTVNHD è l'unico canale "MTV" distribuito in Europa.. specialmente dopo gli annunci di MTV di toglier Brand New e Pulse in favore degli "europei" MTV Rocks UK e MTV Dance UK, credo proprio sarà MTVNHD.. ma di certo non sarà un simulcast di MTV Italia (anche xkè sarebbe free e sul DTT..)
e consideriamo il fatto che non occuperebbe spazio ;)

Hai ragione però se dovesse arrivare l'Europa league da Settembre 2012, credo serviranno almeno 10 canali Calcio poiché trasmettono 12 partite alle 19 e 12 partite alle 21 salvo cambiamenti negli anni a venire. :D
Che qualche partita vada in SD non casca mica il mondo... non esistono solo gli sport in questo mondo, e tantissimi canali che il pubblico vuole sono ancora in SD, e neanche un buon SD ma un pessimo.. che qualcuno vedi qualche partita in HD (capirai, 2 partite escluse al conteggio, manco cascasse il mondo) non accade assolutamente niente... è così in tante piattaforme europee, solo qui bisogna per forza mandar tutto il calcio in HD

Oddio, come sei pesante, rileggi quel che ho scritto. Dimentichi che Sky fa anche l'impossibile per lanciare i suoi canali in HD.
Alla fine, dobbiamo augurarci che passino tutti i canali che ho elencato. I gusti di tutti vanno rispettati, per favore non insistere.
Io sto supportando il realismo, non altre tesi di preferenza... io personalmente non capisco le notizie in HD, comunque non ho detto che TG24 non è possibile, semplicemente che potrebbero non farcela col 2011 dati gli alti costi (se vogliono fare le cose "per bene")...

lasciamo stare il calcio che è ben provvisto di canali HD
speriamo di completare le lacune
nessun canale musicale nè bambini HD
cerchiamo di ampliare l'intrattenimento che è il pack più diffuso
cerchiamo di non sorbire serie di punta in 4/3 e zoom e qualità youtube ;)

Freedom90 ha scritto:
Io sto supportando il realismo, non altre tesi di preferenza... io personalmente non capisco le notizie in HD, comunque non ho detto che TG24 non è possibile, semplicemente che potrebbero non farcela col 2011 dati gli alti costi...

Ma quale realismo? Che ne sai tu di cosa vogliono e possono fare i dirigenti Sky? Secondo me, si stanno attrezzando per far passare TG24 in 16:9 e non vedo perchè non possano attrezzarsi anche per l'HD poiché gli ascolti sono sempre più alti e non si farebbero trovare impreparati quando Mediaset lancerà un suo canale notizie.

Niente è impossibile, questa è la realtà oggettiva che supera ogni realtà soggettiva.

Le notizie in HD interessano comunque alle persone, ecco perchè dico che i gusti di tutti vanno rispettati. Se a te non interessa SkyTG24 o Sport24 in HD, allora giri canale e vedi quel che ti interessa. Alla fine, ripeto, auguro che Sky accontenterà tutti noi con i canali che piacciono ad alcuni e canali che non piacciono ad alcuni.

Freedom90 ha scritto:
Che qualche partita vada in SD non casca mica il mondo... non esistono solo gli sport in questo mondo, e tantissimi canali che il pubblico vuole sono ancora in SD, e neanche un buon SD ma un pessimo.. che qualcuno vedi qualche partita in HD (capirai, 2 partite escluse al conteggio, manco cascasse il mondo) non accade assolutamente niente... è così in tante piattaforme europee, solo qui bisogna per forza mandar tutto il calcio in HD

Ma si tratta di un futuro prossimo, nel 2012 tra agosto e settembre, mica adesso. Io penso che possono lanciare altri canali calcio in HD soltanto quando Sky avrà accontentato tutti nel 2012.

Ma quale realismo? Che ne sai tu di cosa vogliono e possono fare i dirigenti Sky? Si stanno attrezzando per far passare TG24 in 16:9 e non vedo perchè non possano attrezzarsi anche per l'HD poiché gli ascolti sono sempre più alti e non si farebbero trovare impreparati quando Mediaset lancerà un suo canale notizie.

Niente è impossibile, questa è la realtà oggettiva che supera ogni realtà soggettiva.

Le notizie in HD interessano comunque alle persone, ecco perchè dico che i gusti di tutti vanno rispettati. Se a te non interessa SkyTG24 o Sport24 in HD, allora giri canale e vedi quel che ti interessa. Alla fine, ripeto, auguro che Sky accontenterà tutti noi con i canali che piacciono ad alcuni e canali che non piacciono ad alcuni.
Non ne so ASSOLUTAMENTE nulla di che cosa voglion fare Sky, e neanche tu ne sai qualcosa, quindi basta far troppe seghe mentali.. non arriviamo a insulti qui che parlo con assoluta calma e serenità... più che altro so dei costi d'avere le beneamate notizie in HD, che non è basso, e chissà quanto tempo potrebbe occorrere a Sky, ma potrebbero benissimo lanciare nel 2011 (ripeto, condivido le mie paure sul fatto che solo lo studio sarà in HD, ma nessun servizio... un motivo in + xkè non condivido le notizie in HD come pura "priorità".. ma questo è un commento soggettivo).. anch'io sto parlando di come Sky volesse ragionare, se non l'avessi capito dopo le miei innumerevoli chiarificazioni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso