I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex leggere che se una cosa non si paga non è passibile di lamentela mi lascia attonito. E per la cronaca si pagano eccome i canali HD, e li pagano pure quelli che non li vedono per di più ;)

Flask ha scritto:
alex leggere che se una cosa non si paga non è passibile di lamentela mi lascia attonito. E per la cronaca si pagano eccome i canali HD, e li pagano pure quelli che non li vedono per di più ;)

Si vede che non hai capito la battuta ;)

Io penso una cosa: sky punta a completare i pacchetti, nel senso che, quest'estate vedremo pubblicità del tipo "tutto il pacco cinema in HD" (direi decisamente probabile) o "tutti i principali canali sport in HD" (lo stesso per il calcio o i primafila ) ; Tralasciando il pacco mondo: di una cosa siamo certi (o quasi) MTVN, arriva direttamente in HD, spero insieme a fox life ed FX, non dimenticando sky uno ( e cielo).
Retsa pur sempre l'incognita TG24, magari per la fine dell'anno.

Comunque il canale Primafila20Hd non è considerato nella guidatv Sky come appartente ai canali primafila, è più un canale option in pay per view se ho capito bene ;)

A me risulta che i canali HD NON li paghi nessuno, a meno che io non abbia avuto le allucinazioni quando 2 anni fa hanno modificato il tutto... poi non so, se fate abbonamenti dall'Antartide...

alex89 ha scritto:
Comunque il canale Primafila20Hd non è considerato nella guidatv Sky come appartente ai canali primafila, è più un canale option in pay per view se ho capito bene ;)

Credo che tu abbia ragione, in effetti Fiorello nell'EPG :)D) parla di 7 canali di primafila, quindi spero non lo facciano finire nel conto, anche perché il canale sembra non essere PPV..

eh temo che quello spot di Fiorello non sia così recente da includere anche il 20HD... altrimenti l'avrebbe detto.
Queste cose Sky le ha sempre fatte.

Anakin83 ha scritto:
eh temo che quello spot di Fiorello non sia così recente da includere anche il 20HD... altrimenti l'avrebbe detto.
Queste cose Sky le ha sempre fatte.

Ecco, mi sembrava strano:doubt: allora speriamo non lo includano proprio nel computo:doubt: :doubt: :doubt:
Sai se il canale è valutato come PPV?

Allora non dovrebbero contarlo...;)

DDTV ha scritto:
Allora non dovrebbero contarlo...;)

Io non ho detto che non lo contano, però è un canale diverso dai soliti primafila.

Come se fosse un juventus channel in pay per view e in hd per intenderci ;)

Mi chiedo perché vi interessi MTVN, un canale riciclato in inglese inutile per l'Italia. Preferirei MTV Italia HD e Nick Italia HD, purtroppo poco probabili.

L'arrivo di MTVNHD potrebbe esser l'unico motivo che mi potrebbe spinger a tener anche il pack musica per il prossimo anno...
Come ESPN HD se arriva potrebbe convincermi a tener il pacco sport il prossimo anno :D

Restless ha scritto:
L'arrivo di MTVNHD potrebbe esser l'unico motivo che mi potrebbe spinger a tener anche il pack musica per il prossimo anno...
come non quotarti... :D

*gAbRy* ha scritto:
Mi chiedo perché vi interessi MTVN, un canale riciclato in inglese inutile per l'Italia. Preferirei MTV Italia HD e Nick Italia HD, purtroppo poco probabili.
Semplice: Mtv Italia HD NON è un canale musicale, MTVNHD lo è. In più è curato da MTV Networks Europe dove sanno come trasmettere musica mentre MTV Italia non si è mai molto distinta in qualità e ultimamente anche in professionalità (basta vedere come stanno trattando i due canali in 16/9) ;)

Tutto quello che ho visto su MTVNHD era upscalato :eusa_wall: e comunque visto che siamo in Italia trovo più ovvio avere un canale in italiano in HD anziché riciclarne uno che non avrebbe programmi in italiano né pubblicità in italiano. Cosa ci guadagnano, scusate?

bè non è "riciclato", se non sbaglio va in onda in molti paesi nella sua versione internazionale o europea...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso