alex89
Digital-Forum Friend
TVmania ha scritto:Perchè pago per i canali HD?
Quelli non si pagano più da tempo, informati.![]()
(scherzo
)
Ok m'informo, tu però non ti lamentare, tanto non si pagano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Perchè pago per i canali HD?
Quelli non si pagano più da tempo, informati.![]()
(scherzo
)
Flask ha scritto:alex leggere che se una cosa non si paga non è passibile di lamentela mi lascia attonito. E per la cronaca si pagano eccome i canali HD, e li pagano pure quelli che non li vedono per di più![]()
alex89 ha scritto:Comunque il canale Primafila20Hd non è considerato nella guidatv Sky come appartente ai canali primafila, è più un canale option in pay per view se ho capito bene![]()
Anakin83 ha scritto:eh temo che quello spot di Fiorello non sia così recente da includere anche il 20HD... altrimenti l'avrebbe detto.
Queste cose Sky le ha sempre fatte.
DDTV ha scritto:Ecco, mi sembrava stranoallora speriamo non lo includano proprio nel computo
![]()
![]()
![]()
Sai se il canale è valutato come PPV?
DDTV ha scritto:Allora non dovrebbero contarlo...![]()
*gAbRy* ha scritto:Mi chiedo perché vi interessi MTVN, un canale riciclato in inglese inutile per l'Italia. Preferirei MTV Italia HD e Nick Italia HD, purtroppo poco probabili.
come non quotarti...Restless ha scritto:L'arrivo di MTVNHD potrebbe esser l'unico motivo che mi potrebbe spinger a tener anche il pack musica per il prossimo anno...
Semplice: Mtv Italia HD NON è un canale musicale, MTVNHD lo è. In più è curato da MTV Networks Europe dove sanno come trasmettere musica mentre MTV Italia non si è mai molto distinta in qualità e ultimamente anche in professionalità (basta vedere come stanno trattando i due canali in 16/9)*gAbRy* ha scritto:Mi chiedo perché vi interessi MTVN, un canale riciclato in inglese inutile per l'Italia. Preferirei MTV Italia HD e Nick Italia HD, purtroppo poco probabili.