I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
badboy ha scritto:
Vabbè magari non sapeva che wikipedia non è una fonte attendibile in questo ambito. Non mi sembra il caso di trattarlo così
sopratutto se calcoliamo le cavolate (parlo di previsioni)di tvmania...e senza l'ausilio di Wikipedia:D

nulla di sorprendente nel mio post cara tvmania:badgrin: almeno per tutto il forum terracqueo:D ...tranne te

skysport24 HD

Questa mattina ero in un centro commerciale di matera è ho visto una pubblicità di sky.In pratica stavano trasmettendo su vari tv lo spot sui canali hd e dicevano che entro l'anno saranno 50 ad un certo punto è apparso sullo schermo elenco dei canali hd è ho notato che nell'elenco c'erano anche skysport24HD e fxHD non so che dire!! Qualcuno sà qualcosa?

Di SkySport24 in HD se ne parla da quando è nato il canale, quindi non mi sorprende...anche se continuo a sperare che arrivano altri canali :D

memento80 ha scritto:
Questa mattina ero in un centro commerciale di matera è ho visto una pubblicità di sky.In pratica stavano trasmettendo su vari tv lo spot sui canali hd e dicevano che entro l'anno saranno 50 ad un certo punto è apparso sullo schermo elenco dei canali hd è ho notato che nell'elenco c'erano anche skysport24HD e fxHD non so che dire!! Qualcuno sà qualcosa?
forse, chi ha la smartcard dipendente e può vedere Focus HD, può controllare...
sicuramente è quello il canale che hai visto nel CC :)

dangerfamily ha scritto:
forse, chi ha la smartcard dipendente e può vedere Focus HD, può controllare...
sicuramente è quello il canale che hai visto nel CC :)

Hai ragione,speriamo che qualcuno ci faccia sapere il prima possibile!! speriamo bene

oppure qualcuno vada immediatamente in un centro commerciale e scatti una foto :D

memento80 ha scritto:

Molto interessante...memento hai il compito di tornare nelle stesso centro commerciale e girare un video dello spot :D :D
Possiamo pagarti con una colletta la benzina :lol:

Dovesse passare fx in hd allora ci sarebbe sicuro anche il passaggio di foxlife. Speriamo bene ;)

Stanno allargando la capacità di parecchi trasponder, credo che tra luglio e agosto ci sarà una bella infornata di canali in Hd.

memento80 ha scritto:

Se è vero, sarebbe fantastico! :5eek:

dangerfamily ha scritto:
credo che si riferisse alla notizia dell'approdo di disney xd hd su sky UK....
Su Sky UK Disney XD HD è disponibile dal 18 ottobre 2010 ed è il cinquantesimo canale HD.

osucci ha scritto:
Su Sky UK Disney XD HD è disponibile dal 18 ottobre 2010 ed è il cinquantesimo canale HD.
si, ho letto ma può essere che non abbia approfondito (si legge solo se apri la pagina, se la leggi dal motore di ricerca leggi solo "sky dinsey xd HD" ed ecco il caos scatenatosi)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso