emiliano84
Digital-Forum Senior Master
badboy ha scritto:Vabbè magari non sapeva che wikipedia non è una fonte attendibile in questo ambito. Non mi sembra il caso di trattarlo così
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badboy ha scritto:Vabbè magari non sapeva che wikipedia non è una fonte attendibile in questo ambito. Non mi sembra il caso di trattarlo così
sopratutto se calcoliamo le cavolate (parlo di previsioni)di tvmania...e senza l'ausilio di Wikipediabadboy ha scritto:Vabbè magari non sapeva che wikipedia non è una fonte attendibile in questo ambito. Non mi sembra il caso di trattarlo così
lucio56 ha scritto:sopratutto se calcoliamo le cavolate (parlo di previsioni)di tvmania...e senza l'ausilio di Wikipedia![]()
lucio56 ha scritto:nulla di sorprendente nel mio post cara tvmaniaalmeno per tutto il forum terracqueo
...tranne te
questi sono i tuoi post + interessanti....TVmania ha scritto:
forse, chi ha la smartcard dipendente e può vedere Focus HD, può controllare...memento80 ha scritto:Questa mattina ero in un centro commerciale di matera è ho visto una pubblicità di sky.In pratica stavano trasmettendo su vari tv lo spot sui canali hd e dicevano che entro l'anno saranno 50 ad un certo punto è apparso sullo schermo elenco dei canali hd è ho notato che nell'elenco c'erano anche skysport24HD e fxHD non so che dire!! Qualcuno sà qualcosa?
dangerfamily ha scritto:forse, chi ha la smartcard dipendente e può vedere Focus HD, può controllare...
sicuramente è quello il canale che hai visto nel CC![]()
memento80 ha scritto:Questa mattina ero in un centro commerciale di matera è ho visto una pubblicità di sky.In pratica stavano trasmettendo su vari tv lo spot sui canali hd e dicevano che entro l'anno saranno 50 ad un certo punto è apparso sullo schermo elenco dei canali hd è ho notato che nell'elenco c'erano anche skysport24HD e fxHD non so che dire!! Qualcuno sà qualcosa?
memento80 ha scritto:Questa mattina ero in un centro commerciale di matera è ho visto una pubblicità di sky.In pratica stavano trasmettendo su vari tv lo spot sui canali hd e dicevano che entro l'anno saranno 50 ad un certo punto è apparso sullo schermo elenco dei canali hd è ho notato che nell'elenco c'erano anche skysport24HD e fxHD non so che dire!! Qualcuno sà qualcosa?
e basta co' ste faccine stupiteTVmania ha scritto:Se è vero, sarebbe fantastico!![]()
sì a parte, l'ho letto da un utente molto informatodangerfamily ha scritto:credo che si riferisse alla notizia dell'approdo di disney xd hd su sky UK....
Su Sky UK Disney XD HD è disponibile dal 18 ottobre 2010 ed è il cinquantesimo canale HD.dangerfamily ha scritto:credo che si riferisse alla notizia dell'approdo di disney xd hd su sky UK....
si, ho letto ma può essere che non abbia approfondito (si legge solo se apri la pagina, se la leggi dal motore di ricerca leggi solo "sky dinsey xd HD" ed ecco il caos scatenatosi)...osucci ha scritto:Su Sky UK Disney XD HD è disponibile dal 18 ottobre 2010 ed è il cinquantesimo canale HD.