I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
ieri stava registrando una puntata di Bones su FoxLife+2 e mi ha fallito la registrazione per "cause sconosciute" ma poi, dopo qualche secondo, l'ha riprogrammata da sola sempre allo stesso orario...

misteri del MySky :D

mi ha fatto la stessa storia con History con i Kennedys ieri...

da profano secondo me i canali in HD arriveranno il 1 luglio in concomitanza delle novità della concorrenza...botta e risposta....

fox life hd imminente

su fox life questa notte ci fu una schermata con scritto fox life | HD

era una registrazione, non mi metto a fare lo screenshot perchè è una perdita di tempo

vedetevi un po fox life e se avete fortuna la beccate

saluti baci e abbracci

speriamo che gli dei dell hd ci ascoltino tutti e che le nostre preghiere siano esaudite:D . Scusate ora vado a pregare affinchè portino in hd natgeowild!!! :eusa_whistle:

prego con te e aggiungo anche natgeo adventure...
a proposito, ma non vi sembra che in seguito allo spostamento dei canali, adventure sia peggiorato? guardando il logo, la scritta sembra ancora più sgranata e sfocata... :eusa_think:

confermo...ma questo vale per tantissimi canali sd.....history è diventato inguardabile....real life peggiorato di brutto...leonardo non ne parliamo....current sembra youtube(anzi peggio)non era così mesi fa...

lucio56 ha scritto:
confermo...ma questo vale per tantissimi canali sd.....history è diventato inguardabile....real life peggiorato di brutto...leonardo non ne parliamo....current sembra youtube(anzi peggio)non era così mesi fa...

uffa:mad:

Inguardabili è un complimento....c'è da cavarsi gli occhi dallo schifo :D

lucio56 ha scritto:
alex89 allora quello che avevo detto io
avevo ragione :eusa_whistle:
altro che è aumentato lo spazio :D

darkmoon ha scritto:
alex89 allora quello che avevo detto io
avevo ragione :eusa_whistle:
altro che è aumentato lo spazio :D
ma è normale che succedesse una cosa del genere...
senza l'acquisizione di un nuovo transponder, con lo spazio limitato che c'era era normale che dovessero comprimere tutto come sardine per farci stare qualche canale HD :)

Visto che non potevano migliorare la qualità dei canali HD hanno pensato di peggiorare quella SD :badgrin:

lucio56 ha scritto:
la qualità sui canali sky non e' mai stata eccelsa, aggiungi che molti canali nel frattempo sono passati al 16:9 anche se sinceramente non so se a parità di banda ci sia una perdita di qualità ma non sara' anche che abituandoci un po all'hd ( io almeno se posso guardo preferibilmente solo quei canali) gli altri incomincino a sembrarci un po peggio di quello che sono realmente?

dangerfamily ha scritto:
ma è normale che succedesse una cosa del genere...
senza l'acquisizione di un nuovo transponder, con lo spazio limitato che c'era era normale che dovessero comprimere tutto come sardine per farci stare qualche canale HD :)
ma io infatti ho detto questo
era normale una cosa del genere
allla fine vedremo i canali come un francobollo :D

Freak71 ha scritto:
Propongo ai moderatori di chiudere qui la discussione, e di riaprirla SOLO QUANDO E SE ci saranno NOTIZIE CONCRETE sull'arrivo di nuovi canali hd su sky ...
allora bisognerebbe aprire un thread nel momento in cui parte il canale dicendo semplicemente che e' partito quel canale in hd. molte volte i canali non vengono annunciati prima e altre volte hanno magari una settimana di preavviso. qua si dice quello che si vorrebbe e potrebbe anche essere che qualcuno leggendolo possa prendere spunto. il forum serve anche a questo.
non ti offendere poiche' non intendo essere offensivo. se vuoi notizie concrete e certe non leggere qua. aspetta lo skylife.

ma sbaglio o i fox life sono passati in 16:9? non ho visto alcun thread che ne parla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso