I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
vuoi dire che non ci sarà il classico prima fila?:D beh sarebbe già una notizia
sport 24 a costo di andare controcorrente non ne vedo la utilità...tranne le immagini(e tette:D )da studio in hd dubito fortemente nel resto....che per me sarà spesso upscaled
Ti quoto in pieno. Capisco che a qualcuno possa far piacere vedere le immagini da studio in hd ma un telegiornale in hd se ha riprese esterne upscalate è completamente inutile ;)

Quanti castelli...Si parla di cose che non hanno manco lontanamente fonti e notizie ufficiali, tutto si basa sull'ennesimo errore tecnico di fox italia. :lol:

TVmania ha scritto:
Quanti castelli...Si parla di cose che non hanno manco lontanamente fonti e notizie ufficiali, tutto si basa sull'ennesimo errore tecnico di fox italia. :lol:
dicono loro che è un errore tecnico...

dangerfamily ha scritto:
dicono loro che è un errore tecnico...

Appunto... diciamo che l'hanno mascherato da errore tecnico, a qualcuno forse è scappata la manina :D

alex89 ha scritto:
Vabbè pazienza, ce ne faremo una ragione :)

Io rispondevo in riferimento a questi ultimi commenti dove è chiaro il fatto che sia dia quasi per scontato l'arrivo di canali HD...Per ora solo sky sport 24 HD è certo.
Penso che per il periodo estivo sarà l'unico insieme a qualche altro primafila...poi sarò molto lieta di sbagliarmi...

alex89 ha scritto:

quoto :eusa_whistle:

p.s. ma come si fà a far passare errore tecnico un logo foxlifehd? significa che devono avere qualcosa di quasi pronto no? che dite? (tvmania puoi anche di evitare la tua risposta già la conosco)

TVmania ha scritto:
Io rispondevo in riferimento a questi ultimi commenti dove è chiaro il fatto che sia dia quasi per scontato l'arrivo di canali HD...Per ora solo sky sport 24 HD è certo.
Penso che per il periodo estivo sarà l'unico insieme a qualche altro primafila...poi sarò molto lieta di sbagliarmi...
Non mi addentro nel toto canali ma secondo te Sky con la fame di banda che ha lascia un tp vuoto cosi a caso :eusa_think:

i canali primafila senza quelli calcio non hanno molto senso... poi tutto può essere :D

ora come ora servirebbero
mtvHD tanto non occupa spazio a me chè non fanno la versione ita :5eek:
foxlile sarebbe ora
fx con tanta roba da vedere in HD
history i documentary sarebbero molto interessante
nat wild lo guardo è HD sarebbe un buon incentivo a guardarlo
cult e mgm per completare il pacco cinema
eurosportHD 2 e espn per completare lo sport
poi sport e tg 24 se c' spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro