I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi non è vero che sky ha mandato ll sky life a tutti, infatti ieri mi è arrivata la solita guida programmi

Buonasera dagli states! :)

Non voglio fare invidia a nessuno, ma volevo solo dire che direct tv è una figata ci sono una marea di canali in HD! e tutti molto belli :)

chissà quando ci arriverà sky :(

lucacipriani ha scritto:
Buonasera dagli states! :)

Non voglio fare invidia a nessuno, ma volevo solo dire che direct tv è una figata ci sono una marea di canali in HD! e tutti molto belli :)

chissà quando ci arriverà sky :(

170

Tuttavia faccio notare che sono quasi tutti di editori esterni.Sky i suoi li finanzia con i suoi stessi soldi. Differenza importante direi.

certo paragonare gli Stati Uniti con l 'Italia che hanno un numero di abitanti 5 volte superiore e non solo quello :icon_rolleyes:

directtv non costa certo quanto sky...e serve un impianto abbastanza gigantesco

ufficiale!!! i prossimi canali hd su sky arriveranno dopo la fine del mondo nel 2012, così sky non potrà dire di non aver mantenuto la promessa:crybaby2:

Morpheus1969 ha scritto:
in che senso scusa?
ho degli zii in america,Boston,hanno parabole da 60 cm..

Perchè si devono sincronizzare su diversi fusi, e successivamente per il fatto che gli states sn enormi.

Morpheus1969 ha scritto:
in che senso scusa?
ho degli zii in america,Boston,hanno parabole da 60 cm..
Siamo off topic... però confermo, in USA le parabole sono davvero minuscole, penso anche meno di 60 cm di solito di colore grigio scuro.
Paragonare direct tv a sky è anche ingiusto. Sky è su hot bird con la condivisione anche del centro Europa. Direct tv prende più satelliti e non deve condividere niente con nessuno, quindi hanno tutto lo spazio del mondo per inserire tutti canali in hd che vogliono. Hanno pure un canale a 1080p figuriamoci....
Poi Direct tv ospita i canali terzi mentre Sky per i canali premium sono tutti suoi.
Realtà completamente diversa dalla nostra.
Fosse così anche da noi non ci sarebbe la guerra di programmazione tra Sky e Mediaset ma solo una guerra ad acchiapparsi l'abbonato. Un po' come per i telefonini.
Fine Off Topic

Io ero rimasto estasiato soprattutto da ShowtimeHD e HDTheater via cavo...
Vabbé, finiamola qua..:D

per vedere tutta direct tv servono + LNB xkè è talmente vasta da non entrarci in un solo sat.

e cmq i canale 1080p non sono via sat ma via ethernet

mi sembra comunque ormai abbastanza chiaro che almeno fino a settembre non ci saranno novità,

e che sembra sempre + probabile che nei 50 canali ci siano quelli che serviranno poi x le olimpiadi

e che 6 saranno sicuramente calcio 9 - 10 - 11 - 12 - 13 e 14 spacciando così tutta la serie b in hd solo su sky

Le Olimpiadi arriveranno nel 2012, i 50 canali devono arrivare entro dicembre 2011.

Che poi i canali per le Olimpiadi saranno solo 12, guarda caso i 8canali calcio + 4 i canali sport attuali = 12canali.

Solo per la cronaca il 27/07 partirà finalmente il canale dedicato alle Olimpiadi, non so se sarà in HD (credo di no)

lucarino ha scritto:
mi sembra comunque ormai abbastanza chiaro che almeno fino a settembre non ci saranno novità,

e che sembra sempre + probabile che nei 50 canali ci siano quelli che serviranno poi x le olimpiadi

e che 6 saranno sicuramente calcio 9 - 10 - 11 - 12 - 13 e 14 spacciando così tutta la serie b in hd solo su sky

ti sbagli di grosso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso