darkmoon
Digital-Forum Friend
non ci stà scritto nulla sui canalimemento80 ha scritto:ma qualcuno aveva detto che sky mandava lo skylife a tutti gli abbonati? quindi novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci stà scritto nulla sui canalimemento80 ha scritto:ma qualcuno aveva detto che sky mandava lo skylife a tutti gli abbonati? quindi novità
lucacipriani ha scritto:Buonasera dagli states!
Non voglio fare invidia a nessuno, ma volevo solo dire che direct tv è una figata ci sono una marea di canali in HD! e tutti molto belli
chissà quando ci arriverà sky![]()
Burchio ha scritto:directtv non costa certo quanto sky...e serve un impianto abbastanza gigantesco
Morpheus1969 ha scritto:in che senso scusa?
ho degli zii in america,Boston,hanno parabole da 60 cm..
Siamo off topic... però confermo, in USA le parabole sono davvero minuscole, penso anche meno di 60 cm di solito di colore grigio scuro.Morpheus1969 ha scritto:in che senso scusa?
ho degli zii in america,Boston,hanno parabole da 60 cm..
lucarino ha scritto:mi sembra comunque ormai abbastanza chiaro che almeno fino a settembre non ci saranno novità,
e che sembra sempre + probabile che nei 50 canali ci siano quelli che serviranno poi x le olimpiadi
e che 6 saranno sicuramente calcio 9 - 10 - 11 - 12 - 13 e 14 spacciando così tutta la serie b in hd solo su sky
marzok ha scritto:ti sbagli di grosso![]()
per ora non è previsto, c'è in pochi paesi ancorayellowbluesupporters ha scritto:verso che periodo è previsto l'arrivo di Eurosport 2 HD?