I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la riorganizzazione del canale Cult, penso che anche questo passerà in Hd , visto che hanno detto che da Settembre ci saranno novità :eusa_think:

Non so perché, ma dopo la chiusura di FX, mi aspetto un nuovo canale FOX e, sempre senza sapere il perché, da un po' di giorni mi gira l'idea di un canale teen, con Fox orientato verso serie più demograficamente adulte :eusa_think:

Ricordo ancora al sondaggio per la moto gp e un canale sulla ferrari su sky,so 3 anni che aspetto :D

Quindi non è verita il fatto del pacchetto hd a parte.

sawyer83 ha scritto:
Quindi non è verita il fatto del pacchetto hd a parte.
Infatti, era solo una delle domande del sondaggio. E comunque si era detto che i canali già esistenti (FOX, FOXCrime, AXN, ecc...) sarebbero stati comunque gratuiti per tutti e non avrebbero fatto parte del nuovo eventuale pacchetto HD/3D.
Oltretutto credo che creare un pacchetto del genere creerebbe non pochi problemi a livello di numerazione.
Ad esempio, quando lanceranno FOXLife HD i decoder HD e MSHD lo sintonizzeranno sul 114, immagino. E se lo metteranno in esclusiva su un pacchetto HD a parte, chi non aderisse dovrebbe andare sul 18x per vedere FOXLife SD? Mi sembra un po' folle...

caspio ha scritto:
in arrivo a settembre 13 nuovi canali in HD (10 simulcast + 3 nuovi canali).
non posso per il momento dire quali sono i canali.

sempre a settembre verrà lanciato il canale Sky 3D che coprirà l'intera giornata, con film, eventi sportivi, documentari e concerti.
quindi i 2,10€ (che io non pagherò) di aumento sono in parte giustificati da 13 canali HD a settembre...

BENE :D

Dave74 ha scritto:
Grazie dell'anticipazione! Sai anche, per caso, se verranno aperti a tutti (in base chiaramente all'abbonamento) o se si dovrà aderire ad un pacchetto ad hoc?

è un'informazione che ancora non ho.
mio parere è che saranno gratuiti, ma non mi azzardo in previsioni.
quando saprò e se potrò, vi aggiorno. ;)

Mah... Io non voglio pensare che siano davvero convinti di mettere gli HD a parte... Nemmeno in UK esiste questo pacchetto only HD, vero?

Numero Uno ha scritto:
Nemmeno in UK esiste questo pacchetto only HD, vero?

Vuoi proprio che te lo dica???:D

Take the HD Pack for £10.25 extra a month - the HD channels you receive depend on your Sky TV package.

TVmania ha scritto:
Siamo fermi dal 2009...

Cioè se non ti danno 13 canali ogni anno non ti va bene ? Che noia!

Fantasie su canali lanciati e non, l'unica cosa che chiedo a caspio, alla quale magari si può rispondere è: Il canale 3D, per far si che alcuni contenuti non siano accessibili a utenti che non hanno il pacco xxx, lo piazzeranno come "premium" , quindi con una quota extra all'abbonamento ?

Dopo averla postata mi sono reso conto che probabilmente non lo sanno neanche loro. Pardon.

alex89 ha scritto:
Vuoi proprio che te lo dica???:D

Take the HD Pack for £10.25 extra a month - the HD channels you receive depend on your Sky TV package.

Ah!

Allora è molto più che possibile... Però a quel punto perchè pure l'aumento??? :mad:

Vabbè, fino a fine agosto non bisogna fare altro che goderci le vacanze. :D

osucci ha scritto:
Ma questi 3 nuovi canali c'erano anche prima col Wimbledon, giusto?

No, prima con Wimbledon i 4 canali "dedicati" (Wimbledon HD da 3 a 6) erano altrettanti canali calcio HD semplicemente rinominati, con 4 canali primafila HD che stavano spenti nel pomeriggio di incontri tennistici. Mentre Wimbledon hd 1 e 2 erano in realtà sky sport hd 3 e extra.

Adesso che i 3 canali HD dedicati alla copa america (ripeto: solo i 3 da copa america HD 2 al 4, perché l'1 in realtà è supercalcio HD) vanno h24, hanno deciso di trasformarli in canali veri e propri su una frequenza separata da quella dei primafila HD, in modo da continuare a trasmettere i film HD in ppv nell'arco della giornata su tutti i canali primafila HD.

Bye, Chris

Numero Uno ha scritto:
Mah... Io non voglio pensare che siano davvero convinti di mettere gli HD a parte... Nemmeno in UK esiste questo pacchetto only HD, vero?
Veramente everywhere sono un pagamento a parte :D
Siamo noi l'anomalia :)

Ma io non credo che con la concorrenza di Premium Sky decida davvero di mettere il pacchetto HD a parte...sarebbe un flop annunciato...dopotutto per piazzare i decoder HD e MySky gli ha dovuti praticamente regalare nell'abbonamento...non siamo mica in UK...

Villans'88 ha scritto:
Ma io non credo che con la concorrenza di Premium Sky decida davvero di mettere il pacchetto HD a parte...sarebbe un flop annunciato...dopotutto per piazzare i decoder HD e MySky gli ha dovuti praticamente regalare nell'abbonamento...non siamo mica in UK...
lo puoi togliere :lol: :D
questo e anche vero

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Cioè se non ti danno 13 canali ogni anno non ti va bene ? Che noia!

Fantasie su canali lanciati e non, l'unica cosa che chiedo a caspio, alla quale magari si può rispondere è: Il canale 3D, per far si che alcuni contenuti non siano accessibili a utenti che non hanno il pacco xxx, lo piazzeranno come "premium" , quindi con una quota extra all'abbonamento ?

Dopo averla postata mi sono reso conto che probabilmente non lo sanno neanche loro. Pardon.

ne bastano un paio, buoni, ogni 6 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso