alex89
Digital-Forum Friend
Con la riorganizzazione del canale Cult, penso che anche questo passerà in Hd , visto che hanno detto che da Settembre ci saranno novità 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, era solo una delle domande del sondaggio. E comunque si era detto che i canali già esistenti (FOX, FOXCrime, AXN, ecc...) sarebbero stati comunque gratuiti per tutti e non avrebbero fatto parte del nuovo eventuale pacchetto HD/3D.sawyer83 ha scritto:Quindi non è verita il fatto del pacchetto hd a parte.
quindi i 2,10€ (che io non pagherò) di aumento sono in parte giustificati da 13 canali HD a settembre...caspio ha scritto:in arrivo a settembre 13 nuovi canali in HD (10 simulcast + 3 nuovi canali).
non posso per il momento dire quali sono i canali.
sempre a settembre verrà lanciato il canale Sky 3D che coprirà l'intera giornata, con film, eventi sportivi, documentari e concerti.
Dave74 ha scritto:Grazie dell'anticipazione! Sai anche, per caso, se verranno aperti a tutti (in base chiaramente all'abbonamento) o se si dovrà aderire ad un pacchetto ad hoc?
Numero Uno ha scritto:Nemmeno in UK esiste questo pacchetto only HD, vero?
TVmania ha scritto:Siamo fermi dal 2009...
ed sempre 10 anche su directalex89 ha scritto:Vuoi proprio che te lo dica???![]()
Take the HD Pack for £10.25 extra a month - the HD channels you receive depend on your Sky TV package.
darkmoon ha scritto:ed sempre 10 anche su direct
il 10 e fisso![]()
si ma c'è ho no il 10 che sia dollari sterline euro o altroalex89 ha scritto:Sono ben 11 euro e passa, e vedi solo i canali Hd dei pacchetti a cui sei abbonato.
alex89 ha scritto:Vuoi proprio che te lo dica???![]()
Take the HD Pack for £10.25 extra a month - the HD channels you receive depend on your Sky TV package.
osucci ha scritto:Ma questi 3 nuovi canali c'erano anche prima col Wimbledon, giusto?
Veramente everywhere sono un pagamento a parteNumero Uno ha scritto:Mah... Io non voglio pensare che siano davvero convinti di mettere gli HD a parte... Nemmeno in UK esiste questo pacchetto only HD, vero?
lo puoi togliereVillans'88 ha scritto:Ma io non credo che con la concorrenza di Premium Sky decida davvero di mettere il pacchetto HD a parte...sarebbe un flop annunciato...dopotutto per piazzare i decoder HD e MySky gli ha dovuti praticamente regalare nell'abbonamento...non siamo mica in UK...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Cioè se non ti danno 13 canali ogni anno non ti va bene ? Che noia!
Fantasie su canali lanciati e non, l'unica cosa che chiedo a caspio, alla quale magari si può rispondere è: Il canale 3D, per far si che alcuni contenuti non siano accessibili a utenti che non hanno il pacco xxx, lo piazzeranno come "premium" , quindi con una quota extra all'abbonamento ?
Dopo averla postata mi sono reso conto che probabilmente non lo sanno neanche loro. Pardon.