I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma ci credo poco che settembre arrivi fox life hd intanto ne avrebbero gia parlato sul fatto dei 13 canali l'ho letto anke io e poi nessuno sa se arrivas fox life in hd ankora poi sono rumurs per ora voglio vedere a settembre veramente quali sono i 13 canali. anke telesimo o qualsiasi altro forum sa che nn arriva a settembre poi ci vuole la fonte nn solo perche l'ha detto caspio o questo forum allora arriva e cmq se arriva l'avrebbero gia comunicato i vari siti con un comunicato stampa si vede che devono ankora decidere e nn sarà tra i 13 canali solo cosi si puo spiegare.

Testardo/a al massimo :D ...nessuno ha mai detto che FoxLifeHD arriverà a settembre ma che ha settembre (sia chiaro possono anche arrivare il 30/09) arrivano 13canali in HD e molto probabilmente tra questi 13 canali ci sarà anche FoxLifeHD.

Nessun sito internet può dire qualcosa prima ancora che Sky da il comunicato, quando Sky farà il suo comunicato allora vedrai che tutti quei siti internet che hai citato prenderanno il comunicato e lo copiano nei loro siti internet

mettiamola cosi: A settembre non parte una cippa di niente cosi siamo più contenti ... :badgrin:

CARGO 8 ha scritto:
mettiamola cosi: A settembre non parte una cippa di niente cosi siamo più contenti ... :badgrin:

E se fosse davvero un "chi troppo vuole nulla stringe"? :badgrin:

TVmania ha scritto:
Devo spararmi per non averla vista?

:doubt:
no di certo ma dato che segui la discussione e difficile che una conferenza di tale informazione passi inosservata ;)
non me la voglio certo prendere con te ;)

Mi prospetto una cosa del genere

100 sky TG24
101 Rai Uno
102 Rai Due
103 Rai Tre
104 RETE 4
105 CANALE 5
106 ITALIA 1
107 LA7
108 MTV
109 sky UNO HD
110 sky UNO +1
111 FOX HD
112 FOX +1
113 FOX +2
114 FOX life HD
115 FOX life +1
116 FOX life +2
117 FOX CRIME HD
118 FOX CRIME +1
119 FOX CRIME +2
120 AXN HD
121 AXN +1
122 Comedy Central
123 Comedy Central +1
124 Real Time HD
125 Real Time +1
126 Cielo HD
127 Lei
128 DIVA Universal
129 E!
132 FOX Retro
133 AXN Sci-fi HD
134 Horror Channel
135 in poi Altra robetta

301 sky CINEMA 1 HD
302 sky CINEMA +1 HD
303 sky CINEMA +24 HD
304 sky CINEMA HITS HD
306 sky CINEMA FAMILY HD
308 sky CINEMA PASSION HD
310 sky CINEMA COMEDY HD
312 sky CINEMA MAX HD
313 sky CINEMA MAX +1 HD
315 sky CINEMA CLASSICS HD
319 CULT HD
320 MGM

I nomi dei canali sono quasi tutti sbagliati. :D AXN Sci-Fi HD per trasmetterci cosa?

Anche secondo me son sbagliati. Cielo e Axn Sci-Fi sono "molto poco" probabili. Dimentichi anche di elencare quelli che fanno parte del pacchetto Documentari, IMHO molto più importanti rispetto ad esempio ad un Cielo, Real Time... Canali come Nat Geo Wild, History, Discovery Science, dovrebbero essere in HD di diritto. Veder un documentario sugli animali, piuttosto che la storia dell'universo, per goderlo appieno, c'è bisogno dell'alta definizione. Ricordate the great migrations? Le pupille mi impazzivano di gioia!

real time ricordo che fu annunciato tempo fa e Cielo è stato recentemente confermato qualche settimana fa (forse non farà parte del conteggio finale o forse si) ;)

Cielo e Realtime sono sicuri, Cult e AXN Sci-Fi la vedo buia :( ...mentre vedo molto più probabili History e qualcosa del gruppo Discovery e Natgeo :)

marzok ha scritto:
Cielo e Realtime sono sicuri, Cult e AXN Sci-Fi la vedo buia :( ...mentre vedo molto più probabili History e qualcosa del gruppo Discovery e Natgeo :)
confermo su realtime è sicuro al 100% lo affermarono quando lanciarono il+1 e la proposta free sul digitale terrestre

Non me ne vogliano gli utenti che seguono Cielo e Real Time, ma credo che sia abbastanza inutile secondo me, l'hd per i 2 sopra citati. L'importante che arrivi qualcosa nel pacco documentari, poi per quanto mi riguarda, possono traslare in HD anche arturo e la 3 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso