I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
questo mi piace...:icon_bounce:

ma tu, caspio, hai qualche altra notizia sull'eventuale notizia del "pagamento a parte" per questi tredici canali? quella che era trapelata tempo fa, a causa di un sondaggio.

non ho ancora notizie in merito.

i 3 canali nuovi credo saranno: mtvlivehd e 2 di fox (visto che fox ha eliminato fx, presto natgeo music e cult non è + gestito da loro).

assomiglia al canale 150 next o qualcosa del genere quando trasmetteva i primi programmi in Hd

darkmoon ha scritto:
se non ricordo male nel famoso sondaggio si parlava di un canale fox :eusa_think:
ma non vorrei sbagliarmi ;)

Sì ricordo anch'io così... Però quale genere potrebbe essere coperto? E se sky fa spacciare Horror Channel come nuovo canale? Se è proprio questo uno dei 13? Infatti sappiamo che deve arrivare il 6 settembre. Potrebbero giocarci come hanno già fatto con cinema passion e comedy spacciandoli per nuovi canali, quando invece è solo il rebranding di fantasy... Poi, sia chiaro, anche io spero in uno nuovo canale fox di telefilm, ma non riesco a pensare cosa ci possano mettere...

Numero Uno ha scritto:
Sì ricordo anch'io così... Però quale genere potrebbe essere coperto? E se sky fa spacciare Horror Channel come nuovo canale? Se è proprio questo uno dei 13? Infatti sappiamo che deve arrivare il 6 settembre. Potrebbero giocarci come hanno già fatto con cinema passion e comedy spacciandoli per nuovi canali, quando invece è solo il rebranding di fantasy... Poi, sia chiaro, anche io spero in uno nuovo canale fox di telefilm, ma non riesco a pensare cosa ci possano mettere...

Ma se stiamo parlando di canali Hd.

Fare un nuovo FX con gli stessi contenuti non servirebbe a molto...però dagli errori si può imparare...in primis mettere la dicitura Fox e non FX ( l'abbonato medio non ci arriva:icon_rolleyes: ) e sopratutto vicino agli altri canali Fox...poi ovviamente servirebbe qualche pezzo pregiato che possa catalizzare gli ascolti e trainare gli altri...

Se FOX lancia un nuovo canale di serie tv io mi stacco gli occhi...che assurdità, hanno appena chiuso FX.
E' probabile che tra i tre nuovi canali per l'intrattenimento ci sia Horror Channel, effettivamente è un nuovo canale, più di un rebranding.

Spero vivamente di no, già sono state tante le mosse assurde di sky quest'anno, come chiudere current.

Ma davvero non riesco ad immaginare un nuovo canale FOX per l'intrattenimento...più di un FOX reality.

alex89 ha scritto:
Ma se stiamo parlando di canali Hd.

Io pensavo infatti che potesse arrivare Horror Channel HD, ma mi ero dimnticato che non esiste nemmeno in UK. :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Se FOX lancia un nuovo canale di serie tv io mi stacco gli occhi...che assurdità, hanno appena chiuso FX.
E' probabile che tra i tre nuovi canali per l'intrattenimento ci sia Horror Channel, effettivamente è un nuovo canale, più di un rebranding.

Spero vivamente di no, già sono state tante le mosse assurde di sky quest'anno, come chiudere current.

Ma davvero non riesco ad immaginare un nuovo canale FOX per l'intrattenimento...più di un FOX reality.

Ahahahah anch'io ci avevo pensato... Un canale FOX, non di serie tv, ma di show...

TVmania ha scritto:

io starei ben attento a cosa dico le scommesse si paghano :eusa_whistle: :D
horror channel e un canale SD
mentre 3 nuovi canali si intendono HD ;)

gorefice ha scritto:
Spero proprio che cult mai passi all'hd...la programmazione di questi ultimi giorni ha fatto ben capire che è l'ennesimo clone di un canale cinema sky.....gli stessi identici film

luchinho ha scritto:
qualche nuova news sui 13 canali caspio? Tutto fermo vero?

Almeno secondo la mia umile, e patetica (a detta di alcuni :doubt:) opinione, scordiamoci canali HD a Settembre.

A quest'ora avremmo anche le strade tappezzate di manifesti che annunciano i canali HD, soprattutto se sono in un numero notevole come 13. :D

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

macchè bisogno c'è di contraddire qualsiasi rumor e notizia che essa sia, manco se lo scrivessi una sola volta :(

alex89 ha scritto:
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma che vuoi? Sei peggio di uno stalker. :D

TVmania ha scritto:
Ma che vuoi? Sei peggio di uno stalker. :D
Questa frase non mi è nuova... Detto questo riagganciandomi al tuo discorso, molto probabilmente verrà fatta una campagna pubblicitaria dopo il 15 di agosto. Settembre è un mese di 30 giorni, non è detto che devono arrivare l'1 oppure il 2, anche fine mese potrebbe essere una data plausibile non ti pare? Ed un mesetto di campagna pubblicitaria credo sia abbastanza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso